Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 aprile 2011

La Tv del nostro Signore

La televisione è violenza, perchè le minoranze non hanno spazio.
I canali tv sono nelle mani di pochi magnati e propugnano le stesse idee, le stesse fesserie, le stesse credenze e lo stesso stile di vita.

Le persone autonomamente pensanti sono escluse e se lo sono dai mass-media, lo saranno in parte anche nella vita reale, perchè si scontreranno incessantemente con zombie che li guarderanno come alieni (uhm, dove sono gli esseri umani?)

Sentire parlare solo di religione cattolica mi dà il voltastomaco, tanto per intenderci.

S.B. non è W.B.


Nell'era dell'immagine e della confusione dei ruoli, si prende per virtù la sguaiatezza, perchè risulta sincera e vitale, mentre gli atteggiamenti e il savoir-faire di politici d'un tempo vengono snobbati (capito? E' la gente trash ad essere snob!), la gente di oggi non li comprenderebbe, li riterrebbe distaccati.


Vediamo la descrizione di Willy Brandt (premio Nobel per la Pace nel 1971) fatta Oriana Fallaci nel 1973:
"Parla in modo preciso, prolisso, severo. Non si abbandona quasi mai a battute che intacchino la sua compostezza, a confessioni che diminuiscano la sua segretezza. Se cerchi di frugargli più profondamente nell'anima, si ritira con cortesia e tace."
Ora leggiamo una breve e fondamentale frase di questo politico tedesco:
"Nella vita di un popolo, il momento cruciale si verifica quando il popolo lascia che il potere finisca nelle mani di criminali. E anche quando un popolo, avendone l'opportunità, non la usa per mantenere le condizioni necessarie a un governo responsabile. Perchè dopo non si può fare nulla. Dopo, diventa sempre più difficile cacciare i criminali che hanno preso il potere."

Che dire, se non che questo può servire per compiere un impietoso confronto col nostro presidente del Consiglio, che come consiglio massimo ha quello di sposarsi un miliardario o di fare la lap-dance in cambio di un posto in Rai, e che prima stringe e bacia la mano di Gheddafi e poi lo tradisce?

Purtroppo al giorno d'oggi, dove sono milioni i ragazzini viziati menefreghisti, si conquistano voti simulando i rapper di Empty-Tv (Mtv)..

21 aprile 2011

Triste similitudine italiota

Le cosche calabresi avrebbero preso possesso di squadre di calcio per ingraziarsi la gente, per far presa sul popolo. Mi ricorda qualcuno. Ma non solo quell'uno che pensate voi, un po' tutto i loschi imprenditori che lucrano inquinando (Moratti, Garrone, ecc.) o facendo altre azioni bieche.

20 aprile 2011

Il PD abbatte alberi, il PDL li salva

Chi l'avrebbe mai detto?
Se non fosse stato per l'intervento di due pidiellini di Trento, l'olmo che presenzia col suo verde nel centro della città sarebbe forse stato abbattuto col permesso del piddino Gilmozzi..
Leggi qua la breve news ambientalista.

TG1 leghista


Dopo il TG5, anche il TG1 non parla, almeno nei titoli, dei due assessori leghisti bresciani arrestati per tangenti (mazzette donate loro da viscidi imprenditori che volevano avere i permessi per costruire un obrobrioso centro commerciale nonostante il divieto paesaggistico).

Oggi fu un grande giorno

In questo giorno accadde...
1775 - Rivoluzione americana: le truppe britanniche prendono d'assedio la città di Boston, Massachusetts.
1902 - Pierre e Marie Curie purificano e isolano l'elemento radio.
1945 - Seconda Guerra Mondiale: le truppe sovietiche entrano a Berlino.
1972 - L'Apollo 16 si posa sulla superficie della Luna.

Parlamentare super partes


Uno del PDL
(che non merita di essere nominato, tutta pubblicità gratuita) avanza la proposta di modificare l'articolo 1 della Costituzione perchè secondo lui non è il popolo ad essere sovrano, bensì il Parlamento.

Non so dirvi se abbia ragione o torto, anche perchè il mio disprezzo per i parlamentari è pari a quello per i cittadini medi, quindi non vedo grande differenza, ma di sicuro mi sembra ci sia un palese conflitto d'interesse essendo lui un..parlamentare.
Vestendo i panni di un privilegiato, l'avrei sicuramente apprezzato se avesse voluto rafforzare il potere nelle mani del popolo, ma la classe non è acqua e non tutti ce l'hanno!
Io ce l'abbi :P

TG5 leghista

Oggi il TG5 ha parlato di tutto, tranne dei due leghisti bresciani arrestati per tangenti, o perlomeno non ne ha fatto menzione nei tituli!

B. no Nucleare

Devo ancora elaborare un pensiero sul dietrofront del governo Berlusconi sul nucleare..