Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 luglio 2021

Differenze tra vita vera e spot

 Fin qui la comunicazione, ma poi c’è la vita vera, il nostro tempo scassato in cui operano anche queste aziende. Whirlpool che licenzia 350 operai a Napoli (e chissà quante operaie che avevano appena insegnato ai compagni a usare il ciclo giusto per lana e cotone); Nestlé che non viene a capo dello sfruttamento minorile nelle piantagioni di cacao (dovevano risolvere il problema entro il 2005, se ne riparla nel 2025); l’ad di Zalando che, con slancio femminista può dimettersi e dedicarsi ai figli anche perché ha appena incassato 53 milioni di euro tra bonus e salari. Così va il nostro mondo. Questi spot però prima non c’erano. Spostano l’asticella del rispetto. E dimostrano che si può cambiare.

https://www.repubblica.it/venerdi/2021/07/09/news/ecco_perche_il_mio_spot_e_diverso_dagli_altri-308990493/

Leviamo i monopattini dai marciapiedi

Basta monopattini, perlomeno in mezzo ai marciapiedi.

Un'associazione di ciechi assieme ad uno studio legale dà battaglia, era ora che qualcuno si muovesse!

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/07/09/news/monopattini_sul_marciapiede_trappole_per_i_ciechi_nasce_un_pool_legale-309664154/

Beppe Sala: il ROMPIBALLE

BASTA!!!!!!

Continuano a romperci le palle con questo VIRUS che in Italia NON ESISTE più.

La variante DELTA non solo in Italia, ma nei Paesi in cui c'è un alto numero di vaccinati, non fa paura. Sono di poco aumentati i contagi, ma non i pazienti e i morti.

Nonostante ciò, ecco che i politici, specie i fighettini di sinistra o presunta tale, corrono ai ripari.

Tra questi Beppe Sala, sindaco di Milano, che annulla l'installazione del maxi schermo in piazza del Duomo per evitare assembramenti e, afferma, vigileremo su eventuali festeggiamenti.

GUFO!

Solito politico di sinistra lontano dal popolo e che odia il popolo.

Tra qualche giorno compirò 30 anni (in realtà di più ma vi spiego tutto)

Questa estate mi avvicinerò clamorosamente ai 40 anni (non li faccio eh, ho detto che mi sto avvicinando) e sapete cosa?

Oltre a sentirmi meglio rispetto a quando ne avevo 20, specie dal punto di vista mentale, c'è da dire che il mio aspetto non è niente male rispetto a diversi coetanei, anche di sesso opposto, ovvero femminili.

Ci sono certe quasi 40enne che sono piene di rughe. Certo, anche io ho notato di averne di più rispetto a 10 anni fa quando rido, ma non in modo clamoroso stile Ronaldo (ma quanto è rugoso?).

Quindi faccio che darmene quasi 10 in meno e opterò per festeggiare i miei primi 30 anni, tiè!

9 luglio 2021

L'energia elettrica sarà davvero green?

Non amo i carburanti fossili, ma qualche domandina, qualche dubbio e preoccupazione sui motori elettrici me la porrei, ce l'avrei.

Per produrre le batterie è necessario sfruttare miniere, presenti tra l'altro anche in Svezia (qualche mese fa lessi di proteste in un paese situato vicino a quello della famosa Greta!), per ricavarne un prezioso minerale.

Per produrre elettricità ci sono Stati come la Germania che puntano ancora molto sul carbone (39,5%).

E in futuro l'elettricità sarà ancora più importante, bisognerà produrne sempre di più.

Può essere considerata green un'energia che deriva dall'azione impattante di pale eoliche situate nei mari e nelle cime che rovinano il paesaggio e ammazzano uccelli, di pannelli fotovoltaici nelle campagne al posto dei campi, di dighe in tanti torrenti e fiumi?

Consentitemi di avere qualche dubbio!



Ferragni nervosetta, ecco svelato il motivo

L'altro giorno Chiara Ferragni, della quale non si capisce come abbia fatto ad avere tutto questo successo (voglio dire, ma chi sono i dementi che comprano le sue ciabatte con l'occhietto stilizzato che fa meglio un bimbo di 3 anni?), ha lanciato gravi accuse col suo "editoriale" che recita così:

ITALIA PAESE PIU TRANSFOBICO D'EUROPA.

POLITICI ITALIANI FATE SCHIFO.

Per quanto riguarda il 1° punto, mi verrebbe da chiederle su che dati. Diffonda il link di qualche ricerca seria. Che poi, quante persone amano, apprezzano o anche solo accettano i trans? A 9 italiani su 10 i trans non piacciono, li trovano orripilanti. Ma da qui a picchiarli e ucciderli ce ne passa. La paura dei trans mi pare abbia solide basi naturali! Pensi di avere a che fare con una donna e taaaac ecco invece un pisellone.

Ma andate a cagare!

Punto 2: perché uno dovrebbe fare schifo se è contrario al ddl zan? Perché un italiano medio o anche sopra la media, dovrebbe accettare che nelle scuole compaiano disegnini sui libri di testo in cui son raffigurati 2 papà che dormono insieme?

Ma riandate a cagare!

Ora è invece tempo di spiegarvi perché la Ferragni (a qualcuno dà anche fastidio l'articolo femminile davanti ai cognomi delle donne... sapete già dove dovete andare) è nervosetta:

ha dovuto sborsare ben 1 milione di euro per liquidare un suo socio. Anche lui fa schifo? Invece Fedez è bello, uuuh ahahahahah

Alla faccia del bullismo antigay

Qualche giorno fa un 18enne di Torino si suicidò buttandosi sotto un treno.

Tutti ad urlare contro gli omofobi e a favore del ddl Zan.

E oggi cosa si scopre? Che probabilmente si suicidò per ben altri motivi, ovvero un giro di prostituzione omosessuale minorile.

Altro che ddl Zan, ci vuole un ddl per proteggerci dai froci porconi!

Grande news: Pfizer vuole vendere la 3^ dose

Pzifer è vogliosa di sviluppare una terza dosa e farsi altri miliardoni!