Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

7 luglio 2012

Giovanardi e le baldorie omosex nelle camerate

Allora, ci sono militari uomini e militari donne.
Fra questi ci sono militari gay e lesbiche.

Visto che le prime due categorie vengono divise, secondo Giovanardi anche i gay e le lesbiche (lui in realtà parla solo di gay) andrebbero separati perchè così potrebbero praticare attivamente la loro omosessualità senza problemi, senza dar fastidio agli altri.

Ma la cosa non quadra: se li separo, praticheranno quell'attività sessuale che è preclusa agli altri.
Com'è che Giovanardi da una parte segrega e dall'altra favorisce gli omosex?

6 luglio 2012

Libertà in Friuli

Ho appena letto che qualche giorno fa è stato soppresso il Friuli Film Commission del Friuli ufficialmente per motivi economici.. in realtà sembra aver generato milioni di euro di ricavi a fronte di una piccola spesa.

E' ovvio che il motivo non è questo, bensì l'aver realizzato un film sul caso di Eluana Englaro, un film a favore della famosa sentenza.

Inutile dire, anzi utile, che il Friuli Venezia-Giulia è guidato da una giunta di centro-destra, quelli famosi per le libertà..

Fonte: MicroMega

Due chicche da SuperQuark

Ieri sera come molti milioni di italiani, ho guardato SuperQuark, anche se avrei riguardato con piacere Johnny Stecchino e due cose mi sono rimaste impresse, forse di poco conto per la massa.

La prima riguarda l'alimentazione. Son state intervistate per strada diverse persone che alla domanda "Secondo lei per dimagrire è meglio consumare pasta o carne (carboidrati o proteine)?", han risposto in larga maggioranza carne. C'è da essere dei veri idioti: in Sud America consumano molta più carne che da noi (che già ne abbondiamo fra prosciutti, salami, bistecche, cotolette, polli arrosto, ecc.) e sono tutti obesi, idem in Nord America dove però l'obesità e i problemi cardio-circolatori son dipesi anche da altro: cibi dolci e sedentarietà. Come detto anche dagli esperti della trasmissione, il nutristi di tanta carne o, peggio, sola carne, provoca vari disturbi e malattie. Senza carboidrati vengono meno le energie. Se non si vuole ingrassare, prima ci si nutre di carboidrati, poi si fa dell'attività fisica.
Le proteine servono, ma le possiamo trovare in cibi più sani e senza grassi (e che non disperdono il sangue di esseri viventi..): legumi e cereali, ad esempio.

La seconda invece riguarda il welfare. Secondo Piero Angela la pensione, le ferie, il giorno o i due giorni settimanali di riposo sono conquiste non tanto legate al progresso sociale dell'umanità quanto a quello tecnico delle macchine, perchè senza macchine che accelerano i lavori e moltiplicano la produzione, si sarebbe ancora oggi costretti a lavorare senza fine.
In parte vero, ma in parte è sbagliato. Infatti le varie conquiste sociali chiamate poi "diritti" (di cui non sentivamo la necessità nella preistoria, visto che neanche si aravano i campi e non c'erano i capi che vivono per soggiogare il prossimo per arricchirsi) non compaiono con l'avvento delle fabbriche e le macchine al loro interno, anzi (e i lager nazisti ne sono la prova più plateale), ma con la generosità e senso di giustizia insito in molti esseri umani. La macchina, le macchine, non conosco ferie e alcun tipo di rispetto essendo appunto macchine che possono funzionare 24 ore su 24 proprio come il computer che sto usando ora. Per cui, fosse per i capi, un dipendente dovrebbe lavorare almeno 18 ore per sfruttare al meglio la potenza di quella data macchina, e infatti nell'800 si lavorava molto più di 8 ore, forse il doppio, compresi i bambini..

3 luglio 2012

1 americano su 4 è convinto che Gesù..

1 americano su 4 è convinto che Gesù tornerà sulla Terra nel corso della sua vita:

Dai fiori ai pugni

La gente d'estate impazzisce, come questi 2 poliziotti (Davide Sunseri e Federico Spallino) fuori servizio che di notte prima offrono gratuitamente fiori alle passanti e poi picchiano selvaggiamente un signore di 63 anni, perchè forse s'era offeso del mancato regalo alla moglie.

Oltre alle botte fortissime, i due hanno pure denunciato il falso e lo hanno calunniato.

Da questa brutta notizia ne nasce però una buona: "Il questore Milano, Alessandro Marangoni, ha dichiarato a margine della notizia dell'arresto che ''un poliziotto che sbaglia dovrebbe pagare il doppio''."

Questo a Milano. A Roma invece sono numerosissimi i casi di gay, lesbiche e trans aggrediti/e da ragazzi e ragazzini anche con sasse e minacce di morte. Non è la prima volta, è da anni che ci giungono queste notizie.
Ormai Roma, a me personalmente, fa più paura di Napoli, Bari o Palermo. Ci son stati almeno 5 pestaggi contro lgbt nel solo mese di giugno nella sola capitale..

2 luglio 2012

Questa è rivoluzione

Uno, uno a caso proprio.., invita a pregare per la mancanza di lavoro, mmm, molto utile.

Un altro, un suo amico, guarda caso, invita a non legalizzare le coppie di fatto perchè la società si fonda sulla famigghia monogamica patriarcale, che culo eh, visti i pochissimi casi di abuti, botte, insulti, odio, violenze, omicidi, oltre ai nepotismi vari.

In Italia non ci sono soltanto Italioti

Grandi NOTAV che urlano Spagna Spagna davanti al cantiere di Chiomonte!

Come si può tifare per uno Stato tecnofasciodittatoriale come il nostro?

Capi di Stato nel pallone

Chissà come mai i politici, i vari capi, presenziano ai principali incontri di calcio, e non a quelli di atletica leggera o altro.
Forse perchè il calcio è seguito da milioni di fessi e allora bisogna mostrarsi come loro, sereni o meglio ancora felici se il risultato è positivo, per fingere che le cose non solo calcisticamente sportive andranno bene/meglio?
E quando la partita finisce male? La gente penserà alle fregature, ai tagli, ai disservizi, agli abusi, alla povertà o penserà a quel cazzo di allenatore di merda?

1 luglio 2012

Forza Diavoli Rossi

Non si può tifare per una squadra che ha dovuto fare a meno di un indagato nel caso calcio scommesse, che ha in rosa uno invischiato ed un altro che ha scommesso quasi 3 miliardi delle vecchie lire.

Non si può tifare una squadra in cui c'è l'omofobo Cassano (non me ne frega se si è scusato dicendo di non esseere tale, chi i gay li chiama froci parlando di "problemi loro", lo è) e il killer Balotelli, fermato più volte dalla polizia inglese mentre sgasava ai 300 km/h.

Nazionale di corrotti, ladri, cafoni e assassini.

Il Paese dei maxischermi

Il Paese orwelliano delle strunzate sui maxischermi:

"Umberto Bossi ha chiuso l'intervento al congresso federale della Lega scoppiando in lacrime sul palco: tutti i delegati e i militanti presenti al forum di Assago si sono alzati in piedi ad applaudire" .. "i maxischermi rimandavano le immagini del Senatur commosso e attorniato dai vertici del Carroccio"
Fonte: ANSA 
E mi chiedo quando mai sarà apparso e apparirà qualcosa di sensato che possa migliorare il nostro vivere e convivere.

Che bello l'amore di coppia

Se la monogamia genera la gelosia (e no, non c'è alcuna gelosia buona visto che basta poco per trasformarsi in cattiva e visto che la questione di fondo verte sulla proprietà da esercitare su una data persona) e se a sua volta la gelosia genera violenze, insulti, botte e omicidi, purtroppo la maggior parte delle persone non capisce che la monogamia è un pericolo per la propria vita e per quella della persona amata (in realtà che siamo riusciti a imprigionare per farle sfornare tanti figli che porteranno il nostro nome).
A volte non è neanche la gelosia a scatenare le ire di uomini, prima del suo avvento, normali (infatti gli intervistati, di soliti amici o vicini di casa, dicono sempre: "Incredibile, non ci credo, era un uomo normale"), bensì la semplice convivenza che consiste nel rinchiudersi in due dentro le fatidiche quattro mure sempre e per sempre.

Visto che molti ridicolizzano questo dato di fatto millenario, parlando di teoria, riporto questa notizia: "Stragi in famiglia. Più morti della mafia" e anche questa: "In Italia un omicidio in famiglia ogni due giorni".

Poi basta digitare la frase "uccisa dal marito" et similia, per trovare tanti bei frutti dell'amore monogamico come questi:

"59 donne uccise in 128 giorni"; "Le istituzioni ignorano questa strage non silenziosa"; "Legnano. Uccisa dal marito a colpi di mattarello"; "Ragazza uccisa in Pakistan. Aveva lasciato il marito"; "Uccisa e fatta a pezzi del marito davanti ai 6 figli"; "Ferrara: marito geloso confessa omicidio della moglie"; "Uccisa a colpi di martello. Dormiva in bagno dalla paura"; "Uccide moglie e figlioletta poi si suicida"; "Uccide la moglie perchè vestiva all'occidentale"; "La convivente uccisa con dieci coltellate"; "Uccise compagna con martello e forbici"; "Ma le minacce di morte non bastano"; "Litiga con moglie per gelosia, marito si accoltella"; "16 anni di reclusione per aver ammazzato il marito"; "Napoli. Arrestato marito violento. Picchiavo la moglie da 20 anni"; "Calmanti alla moglie e spari col fucile per spaventarla"; "Marito geloso prende a pugni in faccia la moglie musicista"; "Stalking al marito. Indagati moglie e suocero"; "Omicidio Paglieta"; "Cuneo. Moglie uccide marito a coltellate"; "Marito infedele e violento, condannato a risarcire la moglie"; "Pisana. Litiga con la moglie e la colpisce con una mannaia"; "Minaccia la moglie col martello per le troppe lavatrici"; "La moglie picchia il marito per gelosia"; "Ora il marito assassino vuole giocare la carta dell'infermità mentale"; "Picchiava da mesi la moglie. Allontanato da casa"; "Rifiuta il suo ex marito. Lui per ripicca le violante il cane"; "Terni. Picchia la moglie e minaccia di gettare la figlia di 10 mesi dal sesto piano"; "La vendetta del marito tradico. Sfigurato l'amante con l'acido"; "Lite furibonda tra marito e moglie. Pugni e calci anche al carabiniere"; "Botte alla moglie. Arrestato il marito"; "Sequestrato dal marito dell'amante. Accoltellato, si libera e fugge dal tetto";"Bollate. Olio bollente contro il marito"; "Sottrae figlio di 9 anni alla moglie e fugge"; "Schiaffi alla moglie e minacce agli agenti"; "Cuneo. Accoltella la moglie"; "Marito e moglie litigano. Lui accoltella all'addome il suocero"; "Lite tra coniugi: picchia la moglie"; "Moglie violenta. Colpisce il marito con un'accettata"; "Lite per gelosia, uccide la moglie con un paio di forbici"; "San Donato M.se. Corpo bruciato e donna uccisa"; "Marito violento indusse la moglie a suicidarsi"; "Vibo Valentia. 8 anni di botte alla moglie per farsi dare soldi per alcol e lotto"; "Organizzò sequestro dell'amante per farla abortire"; "Carabiniere rinviato a giudizio per violenza sessuale ai danni della figlia minorenne della sua ex convivente"; "Incendia la casa della ex, arrestato"; "Lui l'ha massacrata a colpi di vanga"

Ehy, la prossima potresti essere tu!