Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 luglio 2012

Che bello l'amore di coppia

Se la monogamia genera la gelosia (e no, non c'è alcuna gelosia buona visto che basta poco per trasformarsi in cattiva e visto che la questione di fondo verte sulla proprietà da esercitare su una data persona) e se a sua volta la gelosia genera violenze, insulti, botte e omicidi, purtroppo la maggior parte delle persone non capisce che la monogamia è un pericolo per la propria vita e per quella della persona amata (in realtà che siamo riusciti a imprigionare per farle sfornare tanti figli che porteranno il nostro nome).
A volte non è neanche la gelosia a scatenare le ire di uomini, prima del suo avvento, normali (infatti gli intervistati, di soliti amici o vicini di casa, dicono sempre: "Incredibile, non ci credo, era un uomo normale"), bensì la semplice convivenza che consiste nel rinchiudersi in due dentro le fatidiche quattro mure sempre e per sempre.

Visto che molti ridicolizzano questo dato di fatto millenario, parlando di teoria, riporto questa notizia: "Stragi in famiglia. Più morti della mafia" e anche questa: "In Italia un omicidio in famiglia ogni due giorni".

Poi basta digitare la frase "uccisa dal marito" et similia, per trovare tanti bei frutti dell'amore monogamico come questi:

"59 donne uccise in 128 giorni"; "Le istituzioni ignorano questa strage non silenziosa"; "Legnano. Uccisa dal marito a colpi di mattarello"; "Ragazza uccisa in Pakistan. Aveva lasciato il marito"; "Uccisa e fatta a pezzi del marito davanti ai 6 figli"; "Ferrara: marito geloso confessa omicidio della moglie"; "Uccisa a colpi di martello. Dormiva in bagno dalla paura"; "Uccide moglie e figlioletta poi si suicida"; "Uccide la moglie perchè vestiva all'occidentale"; "La convivente uccisa con dieci coltellate"; "Uccise compagna con martello e forbici"; "Ma le minacce di morte non bastano"; "Litiga con moglie per gelosia, marito si accoltella"; "16 anni di reclusione per aver ammazzato il marito"; "Napoli. Arrestato marito violento. Picchiavo la moglie da 20 anni"; "Calmanti alla moglie e spari col fucile per spaventarla"; "Marito geloso prende a pugni in faccia la moglie musicista"; "Stalking al marito. Indagati moglie e suocero"; "Omicidio Paglieta"; "Cuneo. Moglie uccide marito a coltellate"; "Marito infedele e violento, condannato a risarcire la moglie"; "Pisana. Litiga con la moglie e la colpisce con una mannaia"; "Minaccia la moglie col martello per le troppe lavatrici"; "La moglie picchia il marito per gelosia"; "Ora il marito assassino vuole giocare la carta dell'infermità mentale"; "Picchiava da mesi la moglie. Allontanato da casa"; "Rifiuta il suo ex marito. Lui per ripicca le violante il cane"; "Terni. Picchia la moglie e minaccia di gettare la figlia di 10 mesi dal sesto piano"; "La vendetta del marito tradico. Sfigurato l'amante con l'acido"; "Lite furibonda tra marito e moglie. Pugni e calci anche al carabiniere"; "Botte alla moglie. Arrestato il marito"; "Sequestrato dal marito dell'amante. Accoltellato, si libera e fugge dal tetto";"Bollate. Olio bollente contro il marito"; "Sottrae figlio di 9 anni alla moglie e fugge"; "Schiaffi alla moglie e minacce agli agenti"; "Cuneo. Accoltella la moglie"; "Marito e moglie litigano. Lui accoltella all'addome il suocero"; "Lite tra coniugi: picchia la moglie"; "Moglie violenta. Colpisce il marito con un'accettata"; "Lite per gelosia, uccide la moglie con un paio di forbici"; "San Donato M.se. Corpo bruciato e donna uccisa"; "Marito violento indusse la moglie a suicidarsi"; "Vibo Valentia. 8 anni di botte alla moglie per farsi dare soldi per alcol e lotto"; "Organizzò sequestro dell'amante per farla abortire"; "Carabiniere rinviato a giudizio per violenza sessuale ai danni della figlia minorenne della sua ex convivente"; "Incendia la casa della ex, arrestato"; "Lui l'ha massacrata a colpi di vanga"

Ehy, la prossima potresti essere tu!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche nel mio paesino c'è un caso di stalking, in atto...

Danx ha detto...

Denunciato.. poi ci sono violenze di cui nessuno sa nulla finchè non ci scappa il morto.
E poi moltiplica quel singolo caso per tutti i paesini del mondo..