Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

7 giugno 2014

La stupidità di chi è contro la legalizzazione delle droghe

Leggete cosa scrive un lettore del Corriere contrario alla marijuana:

"Ci sono persone che si rovinano a vita per queste sostanze. E pensare che c'è qualche incosciente (non so quanto disinteressato...) che vuole renderla libera. Quando l'OMS dirà che non ha effetti sarò il primo ad acquistarla e a consigliarla ai miei figli."

"La gente si rovina per la marijuana"..
Mah, in genere ha un effetto calmante e non rovina il cervello e la saluta quanto la cocaina e l'eorina.
Ma perché è stupido?
Perché questo signore si affida a ciò che dice e detta l'OMS, anziché compiere ricerche personali e avere un'idea personale! A proposito dell'OMS leggete qui..
Senza pensare quindi che di legalizzati e liberalizzati ci stanno tabacco+nicotina e alcohol.. non so se ce ne rendiamo conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, basta punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedete, mi sto calmando, ne ho messi molti di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa succede se legalizzo la marijuana?
Succede che questa verrà prodotta e venduta da professionisti, non da gente che poi si mette negli angoli delle strade della movida o vicino alle scuole, lottando con altri simili loro rivali.
Succede che i ragazzini che ne vorranno farne uso, non dovranno farlo di nascosto, cercando magari di rubare i soldi necessari, ma li chiederanno ai genitori così come fanno per le sigarette (sic!) o per le uscite del sabato sera in birreria o discoteca (!).

Ah, a tabacco ed alcol aggiungo anche i motori.
Non è vero che uno provoca incidenti, fa morire il prossimo e crepa esso stesso, solo se beve, infatti sono tantissimi quelli che da sanissimi accelerano brutalmente per sentirsi vivi e fighi. Il motore è un'altra droga!

Quindi, considerando che alcol, tabacco e motori sono legalizzati e liberalizzati, perché non fare lo stesso anche per le droghe pesanti?
Non è una PROVOCAZIONE: tutte queste cose hanno effetti negativi, distruttivi e, legale o n che sia, i consumatori di cocaina ed eroina ci sono e ci saranno sempre, per cui o la si elimina totalmente dallo Stato italiano se non dall'intero mondo, cosa che è IMPOSSIBILE, o si elimina il divieto, in modo tale che come per la marijuana caschi la trasgressione e il giro d'affari della malavita!

Come avrete capito io sono per la legalizzazione di ogni cosa, e il bello è che la birra al secondo bicchiere mi schifa già!

EXPO: i corruttori continuano a fare affari


EXPO

Niente da fare, i tangentari, i corruttori che sguazzano nell'EXPO 2015 di Milano, beccati di recente, non verranno, molto probabilmente, cacciati fuori. Sto parlando evidentemente degli imprenditori che hanno cercato di oliare il meccanismo degli appalti, riuscendo ad ottenerne grazie appunto alle tangenti.

Le parole di Raffaele Cantone, attuale presidente dell'Autorità anticorruzione, lo mostrano chiaramente:

"Il DASPO anti-mazzetta è già nella legge Severino, ma nel caso dell'EXPO si deve tenere conto del fatto che entro il 1° maggio 2015 i cantieri devono essere chiusi. 
Le affermazioni di Renzi - Gli imprenditori che hanno pagato tangenti devono uscire dagli appalti - si devono tradurre in norme giuridiche."

6 giugno 2014

Da Suor Cristina all'ODIO dei cattolici

Ho scoperto da poco che una suora, impossibilitata dal dimettere anche solo per un'ora i panni da suora - ALLA FACCIA DELL'AMORE E DELLA LIBERTA' di cui si vantano i cristicoli talebani - ha vinto un concorso canoro in tv. Non metto in dubbio la sua bravura, della quale me ne frega meno di zero, ma la menziono perché 1) non capisco perché, come scritto sopra, una suora debba sempre vivere da suora, idem un prete e perché 2) a riguardo ho trovato un interessanto articolo che parte da lei fino ad arrivare alla scuola pubblica, in realtà bella faziosa, ovvero di parte, ovvero schiava di interessi religiosi.

Sapete, io su questi argomenti religiosi sono spesso rude perché urtano la mia intelligenza e sensibilità, per cui lascio che a parlare sia Eretica de Il Fatto Quotidiano che nell'articolo intitolato "Suor Cristina. Il marketing cattolico e la scuola pubblica", ha scritto fra le altre cose, quanto segue:

Il “Gender” non esiste. Esistono i generi come imposizione culturale, esiste 
la famiglia etero, i figli etero, pazienza se cresceranno un po’ bulli e non impareranno mai ad avere rispetto di chi non gli somiglia, peccato se cresceranno convinti di essere sbagliati, nel caso in cui a uno di loro verrà in mente di innamorarsi di una persona dello stesso sesso, peccato che vivranno in un mondo in cui non potranno fare altro che seguire una norma imposta dall’alto in senso ideologico e che non lascia alcuna libertà. Peccato che il destino delle bambine sarà sempre segnato dal ruolo “naturale” che viene loro imposto, riproduttrici e aventi cura di chiunque, e quello dei bambini di mostrarsi machi, etero, vigorosi e capifamiglie. Peccato che il presente, passato, futuro sia immutabile in nome di culture che cantano la gioia ma trasmettono la paura, raccontano l’accettazione ma insegnano il rifiuto dell’altro, spacciano felicità e condannano all’infelicità milioni di persone che non seguono quei diktat."

Papa shock contro gli animali

Alla faccia del nome scelto, Francesco, che secondo molti è stato scelto da Bergoglio per una visione della vita simile a quella di San Francesco, il famoso religioso che parlava con gli animali...

Leggete questo trafiletto di qualche giorno fa e scioccatevi pure:


Avete capito bene?

Il Papa dice, praticamente, di non adottare, accudire, amare dei cani o dei gatti (figurarsi un maialino come ha fatto Balotelli!) perché non possono sostituire i figli - ANTROPOCENTRISMO - , perché è un amore non ricambiato (MA CHE NE SA LUI CHE NON HA NE' ANIMALI NE' FIGLI!!!) perché i figli poi ti fanno compagnia quando sarai vecchio - EGOISMO (e pure falsità, infatti sono tanti i casi di anziani lasciati a deperire e morire nelle "case di cura"!) - e via andando con queste vere e proprie stronzate da ignorante, da insensibile e da, appunto, antropocentrico, ovvero da colui che antepone il benessere degli umani a quello di tutti quanti, uno che cioè divide il mondo in categorie, che pensa che una cosa valga più di un'altra. Ma come? Non siamo stati creati (?) dallo stesso Dio (Dio a cui guarda caso abbiamo dato sembianze umane)?

Secondo il Papa, ma non solo, la vita ha un senso e quindi tutti quanti noi siamo come obbligati a riprodurla, per lui e per i credenti è impossibile che esista gente come me che invece pensa che la vita NON abbia alcun senso! La vita di per sé, intendo quella di tutti i mammiferi ed esseri viventi, consiste semplicemente nella continua ricerca di cibo e nel ripararsi da predatori e intemperie, aspettando di invecchiare e morire. Ditemi voi dove sta il senso, dov'è lo scopo? Gli umani e gli altri mammiferi hanno lo stesso "destino": vengono al mondo senza aver chiesto nulla, per poi doversi ingegnare per rimanere in vita e infine morire anche se non ne hanno mica tanta voglia. Allora ditemi perché noi dovremmo considerarci superiori agli altri animali e perché mai noi dovremmo avere un Dio che ci ha riservato il Paradiso eterno, quando non siamo altro che tanti inutili formichine comparse neanche 500 mila anni fa, a fronte di un pianeta Terra che di anni ne ha pochissssssssimi di più.

Ma a parte questi discorsi filosofici, perché una persona sia essa atea agonistica cattolica o diversamente credente, dovrebbe ascoltare il Papa specie quando parla di DIVIETO di amare il prossimo non umano? Eh sì, perché sembra proprio dire: NON AMATE I CANI E I GATTI (o altri animali), AMATE I FIGLI. E cosa vuol dire se non: LASCIATE STARE GLI ANIMALI (quindi uccideteli, mangiateli, vivisezionateli, ecc.!!!!!!!!)?!?!?!?
Tralasciando completamente il discorso senso/non senso, è oggettivo come un animale il tuo amore lo ricambia in misura incredibile (per i gatti è leggermente diverso, ma i cani non sanno vivere senza il loro amico umano, i cani quando lo vedono sprizzano gioia dagli occhi come fossero umani e gli fanno tante feste perché lo amano e non vogliono più lasciarlo!) alla faccia degli umani, compresi i figli che, se tutto va bene, dai 12 anni in avanti se non diventano dei mezzi delinquenti diventano dei semplici e odiosi tamarri schiavi del sistema gerarchico e consumista e della volgarità!
Ricreare questo non senso, che essendo un non senso ci porta ad immaginare un Dio creatore, buono, misericordioso che ci accoglierà per l'eternità nel suo Paradiso, è da stupidi!

Una persona simile non può appunto che fare il Papa o il cacciatore o il macellaio.

Travaglio choc su Renzi!


Marco Travaglio ad AnnoUno ha da poco affermato che Matteo Renzi gli dichiarò all'incirca quanto segue:

"La Tav TO-Lione per me è una boiata, ma è un'opera che il partito vuole che venga fatta"


Travaglio poi ha aggiunto in replica ad una ragazza in studio: "Non bisogna pensare all'uomo solo al comando o che cambi tutto con l'uomo nuovo quando dietro rimane il vecchio e il marcio!"

E con ciò né io né lui vogliamo dire che la ferrovia TAV sia il marcio, eh! Si parlava in studio di tangenti e arresti vari.

5 giugno 2014

RENZI parla INGROIA caccia


INGROIA caccia.

Chi?

Ingroia è commissario della e-Servizi, un ente regionale siculo e ha cacciato i parenti di politici e mafiosi, messi lì proprio in quanto parenti..


GRANDE!!!!!!!!


Ovviamente i sindacati, in questo caso la UILM, si lamenta: "Il governatore Crocetta aveva assicurato che nessun lavoratore sarebbe stato licenziato. Sulla vicenda chiediamo un incontro"

Lo Stato risarcisce i torturati?

Tra poco tempo vedremo quanto lo Stato Italiano valuterà la dignità dei torturati da lui stesso!
Leggete più in basso:

Carceri. Bernardini: "Consiglio d'Europa proroga di un anno la tortura dei carcerati in Italia. Il Governo sta per quantificarne il prezzo
Fa inorridire il giudizio del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa: “significativi risultati”, quasi si possa stabilire una gradazione della tortura, dei trattamenti inumani e degradanti. Hanno accettato “il gioco dei tre metri” dei “treccartari” italiani, in primis il Presidente del Consiglio Matteo Renzi del quale abbiamo chiesto le dimissioni; tre metri quadri a disposizione di ogni detenuto, calcolati chissà come e ottenuti violando altri diritti umani come la deportazione di migliaia di reclusi in istituti lontani centinaia di chilometri dalla propria famiglia.

Secondo la Corte Costituzionale italiana devono OBBLIGATORIAMENTE cessare gli effetti normativi lesivi della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo: per questo avrebbero dovuto adoperarsi i poteri dello Stato. Sono cessate queste violazioni? Noi siamo convinti di no, e lo abbiamo documentato con il dossier che abbiamo inviato proprio al Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa. Condizioni igieniche disastrose, mancanza di cure anche per malati con patologie gravissime, attività trattamentali di lavoro e studio praticamente inesistenti, sofferenze indicibili per i tossicodipendenti e per coloro che essendo troppo lontani non possono più vedere figli, coniugi o genitori: gli atti di autolesionismo, le morti e i suicidi sono l’indice di questo sconforto che spesso arriva alla disperazione.

Il Governo sta per varare un decreto legge “in materia di rimedi risarcitori in favore dei detenuti e degli internati che hanno subito un trattamento in violazione dell'articolo 3 della convenzione europea dei diritti dell'uomo e delle liberta' fondamentali”: vedremo quale sarà il “prezzo della tortura” e della vergogna dell’Italia.

Come Radicali, proseguiamo la nostra lotta per l’amnistia e l’indulto subito! forti dell’attualissima sentenza Torreggiani della Corte EDU e del Messaggio del Presidente Napolitano: ci vuol pure qualcuno che, come Marco Pannella, sappia scorgere e denunciare con forza i segni del degrado democratico che porta con sé i crimini che si credevano debellati già nel secolo scorso."

Inoltre consiglio la lettura di questo articolo, tramite il quale potrete capire come le attuali carceri non servano a debellare la delinquenza organizzata.
Se volete farvi del male, invece, leggete questo articolo dove vengono esaltate le misure prese dall'Italia. Ma quali? Mistero! Però è bello parlarne (a vanvera) perché ora con Renzi regna la SPERANZA!

Tiennamen vs contro il porno di MTV

E' vero che certi video zozzi presenti già su MTV, vengono super/iper-visualizzati anche su YouTube, ma perché fare un triste e banale paragone (l'ho trovato su Facebook) con le visite che ricevono i video seri riguardanti la Storia, come ad esempio quello del ragazzo cinese a piazza Tiennamen contro il carrarmato?

La strage cinese del 1989 è straconosciuta e arcinota a tutti, tutti la conoscono fin da quando sono piccoli e dato che ormai dista 25 anni e che proviene dalla Cina quando ancora non era una potenza tecnologica al pari di adesso, c'è anche chi può pensare che di quei fatti e di quell'epoca ci siano solo fotografie sfocate e mosse fatte al volo..
La gente vuole vedere cose recenti, perché questa gente è fatta principalmente di giovani e giovanissimi che vivono nell'immediato presente, sono persone che vengono raggiunte tramite diversi modi dai messaggi pseudo-artistici, più propriamente commerciali.

Inoltre è notorio come su Internet molti cerchino zozzerie.. è un modo per evadere dalla quotidianità.

Ecco spiegato brevemente il perché del divario di visualizzazioni così netto.
Anche se il video del ragazzo cinese disarmato fa venire i brividi, mentre i video di empty-tv fanno solo cagare!

TIENNAMEN 1989: 4 milioni di visualizzazioni
MYLIE CYRUS Wrecking Ball: 650 milioni 

4 giugno 2014

La poetica quanto insulsa pubblicità Sky estate 2014

Certi ricordi non svaniscono mai..
ricordo perfino il profumo delle notti del 2006.

Tutta questa poesia per Sky e i Mondiali di calcio...

Ma si può?
Certo, è pieno di tifosi sfegatati di calcio che vivono solo per esso, ma per quanto anche a me possa piacere seguire il calcio, non ci trovo nulla di poetico nel vedere, tra l'altro alla tv, delle partite giocate da altri!

Una volta si esaltava lo sport.
Ora si esalta lo spettatore, perché? Perché porta tanti bei soldini, anzi, soldoni!!!

Quant è buono il vostro DIO

Anche se non passa giorno in cui non ci siano notizie tragiche sull'umanità nelle sue più varie sfaccettature, comprese quindi grandi tragedie come, restando nell'attualità.. fosse comuni di bimbi irlandesi, centinaia di minatori turchi morti sepolti, decine e decine di donne indiane stuprate e a volte pure uccise.. ecco, nonostante tutto ciò, ogni giorno - giorno dopo giorno - i credenti continuano imperterriti a ripetere come una noiosa litania che..

LA VITA E' BELLA!

LA VITA E' UN DONO!!

DIO E' BUONO!!!

Ma perché sarebbe buono? Solo perché misericordioso, cioè che perdonerà i vostri peccatucci veniali?
Eh sì, le cose stanno così. Si crede in Dio per egoismo.. si spera che esista un essere sovrannaturale e creatore dell'Universo affinché possa poi donarci la vita eterna, impauriti come siamo dalla morte.
Nessun credente accusa mai questo loro padre-padrone immaginario delle atrocità compiute dai suoi figli, dalle sue creature. Pensate che i credenti credono, anzi ne sono certi, che noi siamo fatti a sua immagine e somiglianza.. fa niente se prima di noi Dio creò organismi monocellulari, poi i dinosauri, ecc.. Vuoi mai che Dio sia in realtà un dinosauro??!?!?!? Ecco spiegato quindi il perché di tutte queste tragedie, atrocità, assassinii, violenze, abusi, torture, genocidi, ecc., ecc.!

Chi vive in posti del mondo tranquilli, pensa che la vita sia sempre stata così e che sia tale in generale, che nei primordi si viveva in armonia con la natura (aiuto! Lottare contro animali selvatici, senza armi e senza una casa, non è che sia il massimo della libiiiidine..!!), pensa che certe tragedie capitano giusto ogni tanto o in posti lontanissssimi dove alla fine chi subisce ingiustizie non è 9 volte su 10 cristiano, per cui chissenefrega, o che vengano ideate da persone che sono impazzite se non possedute da Lucifero/Satana/Diavolo. Ecco, sti furboni che al pari dei grandi miliardi comandano il mondo, hanno sempre la scusa pronta: "Dio è buono, in origine l'uomo era buono, però poi ecco che arrivò Satana a rovinare tutto!" Scusate, ma se Dio oltreché buono è anche onnipotente, com'è che in tutti sti millenni non ha ancora fatto nulla per debellare questo male, per estirpare questo cancro, per uccidere questo suo ormai arcistorico nemico?

Conclusione: Dio esiste perché riusciamo a immaginarlo - Dio, nel caso esistesse, non è buono, possiamo dire che sia imparziale, si diverte a vedere quel che i suoi omini combinano in un luogo in parte ospitale in parte no qual è la Terra - La Terra è piena di pericoli, e gli umani ne creano a iosa, inoltre la vita di un singolo dura poco e può essere piena di problemi e malattie, per cui come si fa a dire che sia bella? - La vita è bella in piccoli frangenti, ci sono certamente momenti belli, ma la vita di per sé è lotta per la sopravvivenza e come scritto poco sopra, dura poco per cui a che pro tutta sta fatica? Eh Eh Eh

Arrestato sindaco VENEZIA del PD. Renzi e il MOSE.

Renzi: "Se ci fosse stato lo sciopero della Rai durante la settimana delle elezioni, avrei preso il 42"
Renzi forse non sa che la gente ha votato il PD, non Renzi, durante le elezioni europee.. o è ignorante o è malato di egocentrismo. Renzi non sa che compare sempre in TV, quindi sciopero o non sciopero, la Rai la deve solo ringraziare.

mmm mmmm mo... mooo.. mose, MOSE!!!


Ma se il caso MOSE, ovvero 35 arresti a Venezia per questa mega opera marittima, fosse comparso qualche giorno, il PD avrebbe ottenuto la stessa percentuale?
Si noti come digitando MOSE su Google News, compaiono diversi titoli dei giornali nei quali si parla di "Sindaco di Venezia". In nessun caso compare il nome del partito, ovvero il PD.


PS: non centra nulla con questo argomento, ma fate attenzione agli avvocati dei VIP, infatti anche se create un testo esplicitamente satirico e se caricate foto già presenti sul web, questi sono capaci di querelarvi perché avete scritto e inserito oscenità. Meglio non rischiare quindi.
Per fortuna non si tratta di politica, ma di semplici VIP di bassa lega.
Continuiamo a sparlare liberamente dei politici ladroni e mafiosi, sempre targati PDL/FI o PD-L

3 giugno 2014

Slow Food è tutto un magna-magna?

Cooperazione internazionale.. aiuti all'estero..

Orti in Africa.. operazione geniale nella sua semplicità.

Però poi si viene a scoprire che un singolo orto costa 250 euro, ma loro ne vogliono 900...

OPS!!!

Speranza VS Rabbia

RENZI è la SPERANZA, GRILLO è la RABBIA.

Sembra di essere tornati alle semplificazioni di quando avevamo 4-5 anni, massimo 6.. quello è mio papà quindi è bravo, quella è la mia bici quindi è più bella della tua e stronzate di questo tipo e livello.

Secondo voi è possibile che dei laureati. di professione giornalisti (e non parlo di quelli sfruttati a cottimo, ma di gente di alto livello come direttori e capi vari..), usino lo schema mentale di Renzi da mentalista sempliciotto, per spiegare i motivi che hanno spinto la gente a votare in massa il PD capitanato proprio dall'ex sindaco di Firenze?

E la speranza cos'è, se non FUFFA?
E perché ce l'avrebbe solo lui e non Grillo? E perché mai Grillo anteporrebbe solo rabbia?
Grillo è pieno di contenuti, a volte possono cozzare fra di loro, ma propone, è da vent'anni che propone nuovi stili di vita tramite i suoi spettacoli teatrali prima, e dopo tramite i suoi comizi politici nelle piazze.

La speranza, questa speranza, poi, è semplicemente legata ad un fatto economico, al desiderio di tornare ad incassare grandi cifre.
Tutto qua. La banalità più assoluta!

Siamo tutti come i marò?

CASO MARO'.

I due maro' accusati di aver ucciso due pescatori, scambiati da loro per pirati-terroristi, sono ancora in India senza però alcuna condanna appesa al collo. Si trovano dunque in un limbo.

Ieri hanno affermato che soffrono con dignità da veri italiani.

Quindi secondo questi due intellettuali esperti di genetica e imprinting, chi nasce dentro, non tanto in un certo territorio, bensì dentro un certo Stato, ha per forza di cose, un alto grado di sopportazione.
La mia domanda è la seguente, ovviamente rivolta ai due marò, anzi no, a tutti gli italiani visto che siamo/sono tutti uguali: prima dell'unità d'Italia, gli italiani savoiardi soffrivano diversamente rispetto agli italiani borbonici? 

La bufala degli immigrati contro carabinieri

Internet, per colpa dei pecoroni presenti su Facebook, è una fucina/cucina di BUFALE brutte e cattive, altro che belle e buone!

L'ultima riguarda un gruppetto di immigrati clandestini centrafricani intenti a spaccare un'Alfa Romeo dei Carabinieri. Il tutto in pieno giorno. Il tutto mentre degli italiani riprendono col telefonino.
Il tutto mentre uno tiene in piedi uno specchio riflettente che per chi non lo sapesse, è una cosa usata da chi fa foto e video.. OPS OPS OPS

2 giugno 2014

Valentina provoca ma i soldi se li pija

La giovane e famosa pornoattrice italiana Valentina Nappi, cerca di provocare il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, caricando su Internet una foto dove lei sta in mezzo a tanti uomini di colore (neghér o negrùn o negràss), descrivendoli come clandestini.

Balle: lei si trova negli U.S.A. e quelli sono americani!
Ovvio che sia una balla, è una provocazione, una messinscena per far risalire la bile a chi non sopporta le persone di colore.

Cosa vuole dirgli e cosa ci vuole dire questa cara e bella Valentina?
Che gli africani sono i più amati dalle donne bianche?
Che i bianchi devono colorarsi per farsi apprezzare?
Che le donne sono più porche degli uomini?
O che i bianchi, per rigetto, devono andarsene in Africa?
O non è che se li prende tutti quanti in tutti i buchi solo per incassare più soldi, altrimenti non se la filerebbe nessuno (eh sì, di pornoattrici più belle di lei ce ne sono a iosa, a tonnellate e ormai si sa che il porno per campare devo scioccare).

Io la vedo così: ognuno a casa sua! Se a lei piacciono gli africani o sta negli U.S.A. o va in Africa, non è che dobbiamo riempirci paesi e città di neri solo per un suo vezzo e maialaggine!!
A me non piacciono le tradizioni, però certi usi e costumi tipici di certe zone è un peccato vederli scomparire per le orde di immigrati (ma non solo loro, anche centri commerciali e altre merdate simili)..alla fine è bello "sentire il profumo del proprio passato" nei luoghi dove noi o i nostri familiari sono nati. Non vedo perché dover far morire il tutto, quando io non vado in Africa o in Medio-Oriente, e se ci andassi dovrei sottostare alle loro leggi, regole scritte e non, tradizioni, imposizioni e convenzioni!

Infine lei ha recentemente "provocato" con un'altra fuoriuscita (ma non di liquido seminale): ha infatti detto che lei la dà aggratis a tutti, basta che non sia gente che paga le donne, gente monogamica (brava!! come dice lei, sarebbe incoerente), ecc. Se la dà a tutti aggratis, perché fa l'attrice porno che, OPS, viene pagata?

1 giugno 2014

Ma come parla Renzi

Ragazzi, ma che parlantina ha Renzi?
Così eccentrica, sembra cesellata...

Leggete qua:

"Lo SBLOCCAITALIA lascerà fare alla gente quel che vuol fare"


Sblocca Italia???
Cos'è, un gioco per bambini???

Lascerà fare quel che vuol fare
Tu lascia fare, che la gggente è brava, poco importa se butta su strade e sentieri tonnellate di munnezza e posteggia sulle strisce pedonali, la gggente mi voto ergo è bbbona!