Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 giugno 2009

M.J.

E' morto, con grande sorpresa e rammarico da parte dei suoi milioni di fans, Michael Jackson, il re della pop music americana che grandi similitudini con S.B., il re dei media italiani, ha:

grande successo, clamoroso, all'inizio, che portò entrambi all'acquisto e creazione delle loro regge. Neverland per il primo e la villa di Arcore e Macherio per il secondo; look unici, il primo molto regale e nei concerti spaziale, il secondo serioso e conservatore ma talune volte stravagante, si pensi alla sua collezione di cappelli (da operaio, da siberiano, ecc.) e alla sua bandana del 2004, copertura che potremmo considerare alla stessa stregua della mascherina che il primo ha utilizzato anch'esso in tempi recenti; uso e abuso della chirurgia plastica, con risultati scioccanti nel primo (uso iniziato come rimedio ad una malattia della pelle) e alquanto provinciali nel secondo (il non voler vedere il passare del tempo sul proprio viso); sbiancamento per il primo e abbronzatura ceronesca perenne per il secondo; grande ostentazione della propria ricchezza, dei propri vizi (taluni ovviamente tenuti nascosti, ehm...) e ottimismo sempre in bella mostra; problemi giudiziari per entrambi, con la differenza che il primo s'è fatto processare, il secondo non sempre; grandi musicisti al loro fianco: Slash, dei Guns N' Roses per il primo, Apicella per il secondo!

Ovviamente il successo, la ricchezza, l'essere acclamati e ben voluti e questo ottimismo tanto ostentato quanto inutile e fastidioso, non può che sicuramente nascondere lati oscuri nelle loro esistenze: il cantante ebbe un'infanzia non molto serena con un padre violento, il secondo, l'imprenditore brianzolo, subì attentati mafiosi e tanti procedimenti giudiziari.
MJ ha sdoganato la disco music, l'ha resa più attraente e magica grazie alla sua bellissima voce alle sue indimenticabili mosse di danza. La sua popolarità, che lo ha reso un dio terrestre, ha avuto il merito di far interessare bambini e ragazzini alla lingua inglese.

Ora che MJ è morto, Berlusconi, finalmente, può richiedere i diritti d'autore per la canzone BAD, ma soprattutto conquistare l'America spostando il G8 a Disneyland!

Tornando alla realtà e al presente, Berlusconi si scaglia ancora una volta contro la stampa che continua a parlare di crisi: "un giorno sì e uno no escono e dicono che il deficit è al 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà per fino al 2010, la crisi si chiuderà nel 2011...Un disastro: dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano..." Come? Togliendogli pubblicità, incendiandogli le automobili o sparandogli col mitra? O, meglio, fargli usare la bocca come Patrizia la sua amichetta puttana?

Italia - Iran: da che pulpito

Gente che scende in piazza, si reca scalpitando davanti al Parlamento (nei giorni scorsi, ancora prima di sapere che le elezioni furono poi veramente truccate come si pensava), ogni giorno rischiando la dura repressione che è poi avvenuta e che avviene tutt'ora, che ha causato decine di morti e tantissimi arresti, anche fra religiosi che han dialogato con Moussavi (che non è affato l'uomo della speranza, il riformatore, che sembrano dipingere i media occidentale, in realtà, da noi, sarebbe considerato anch'esso un fondamentalista e negli anni 80 con lui al Governo...vabbè che ve lo dico a fare!).

Repressione dura, ma d'altronde quale Governo non agirebbe così contro chi lo vorrebbe defenestrare"?
Voti rubati: anche qua ci sono voti rubati, infatt abbiamo una vasta scelta fra scambi di voti e accordi con mafiosi; imprenditori che obbligano, pressando psicologicamente, i propri operai e dipendenti a votare per un determinato partito; veline, ballerine, puttanelle che votano in massa Silvio perchè le fa divertire e le promette un futuro televisivo; tamarri, arrivisti, egoisti, materialisti e fedeli che votano sempre il solito Silvio perchè è l'uomo di successo da venerare e imitare (è il loro idolo, loro sono fans e basta)
, perchè sta col Vaticano e per la famigghia (seee, come no!) e poi c'è lei, la TV: milioni e milioni e milioni ancora di italiani che la guardano ogni giorno nonostante sia piena di cazzate, tg compresi, e notizie insabbiate o modificate a piacimento, notizie e talk show dove compaiono i soliti noti della politica. Potrà mai, dunque, un banale impiegato e una massaia e una vecchina, votare per altri partiti che non quelli che compaiono in massa, ovvero PDL e PD? D'altronde lo dice anche il Censis che il 70% della popolazione basa le sue scelte elettorali su ciò che vede in tv, perchè nessuno usa Internet e pochi leggono i giornali.


Repressione dura, l'Italia non ci sta.
Ma va? E Genova 2001? Almeno in Iran hanno un buon motivo per reprime, ovvero non far cadere il Governo appena eletto!
Ma state zitti che fate più bella figura, italiani fascisti e mafiosi schifosi!
Ma a chi volete darla a bere media occidentali? Tutti coi cartelli in inglese, che pensano che Moussavi sia il cambiamento per le libertà civili. Ma per piacere iraniani, non fatevi prendere in giro: c'è qualcuno che preferisce Moussavi e vi ha spinto a credere da tempo in un suo successo elettorale, perchè forse è più "liberista", tutto qua!

23 giugno 2009

Lo spazzagiornale

Il Giornale di lunedi 22 giugno 2009:

Parla Berlusconi "Adesso vi spiego che cosa farò". Il premier: "Non venderò villa Certosa. Leggo titoli pazzeschi ma tengo duro. E rilancio subito il programma di Governo" (Il Ponte però penso sia una metafora...).
"La Repubblica?Un pericolo per la democrazia" (parola di Bondi, colui che ha messo la croce sopra la poesia, ahah);
L'esperto di trame: "E' tutto vero, c'è un complotto" (Se vive di trame, è ovvio che dica che ce ne sia una anche ora, se no cazzo fa? Vive d'aria?);
L'inchiesta. La Sanità del PD tra affari e donnine (ah, ecco, solo il Pd...).
Le guide del Giornale. Altri 6.500 posti di lavoro (nelle scuole cattoliche forse?)

Fonte: http://kiosko.net/it/np/ilgiornale.html

Durante gli ultimi 7 giorni, in prima pagina è sempre comparso, tranne miracolosamente per un giorno, Silvio Berlusconi e i complotti contro esso. Ripercorriamo questa corsa alla cazzata più grossa.

Lunedi 15 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-17/np/ilgiornale.html
Rischio golpe, ecco i pieni della sinistra. Rotondi: "Vi dico tutto quello che so del complotto"
Il lavoro che c'è. 5000 offerte per trovare subito un posto (come vedete, in 8 giorni i posti di lavoro sono aumentati del 30%, miracolo italiano).
La protesta in Iran relegata nell'angolino in basso a sinistra.

Martedi 16 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-18/np/ilgiornale.html
Obama abbraccia Berlusconi: "E' bello vederti amico mio"
Proteste a Milano. Quei prepotenti che imbavagliano chi parla di scuola (proteste di genitori di studenti contro Gelmini, Giordano e Confalonieri, riuniti in un Mondadori Mediastore per la presentazione del libro, gulp, del secondo. Considerando che gli "imbavagliati" hanno governo, tv, giornali, negozi e libri dove parlare, dove diffondere la loro propaganda, mi sembra assurdo parlare di prepotenti, dato che questi di spazi non ne hanno manco l'ombra).

Mercoledi 17 giugno: Non rilevato. Meglio così :)

Giovedi 18 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-19/np/ilgiornale.html
D'Alema firma il complotto anti Berlusconi. Ecco la "scossa" al governo vaticinata dal leader Pd dopo una visita a Bari.
Mantonavo: "Vi spiego perchè è una trappola".
"Case per 15mila terremotati entro novembre". E gli sfollati contestano chi protesta (ovvero altri sfollati, ma meglio non dirlo): "Soltanto i disonesti vedono le tendopoli lager".
Un altro breve riquadretto sul massacro contro i manifestati iraniani.

Venerdi 19 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-20/np/ilgiornale.html
Tutti i segreti della D'Alema connection. Il leader Pd sapeva tutto? Fra contestati proscioglimenti e rapide carriere politiche, ecco la rete di potere di Baffino.
Editoriale di Mario Giordano dal titolo: "L'arma finale contro il Cav"
Per invogliare i neo-papi-papponi all'acquisto dello spazzagiornale, ecco in prima pagina n.6 foto (pagate all'autore?) del calendario della neo-diva Patrizia D'Addario, contro la quale, dati i suoi facili costumi, è facile poi scrivere le seguenti frasi: "Voleva soltanto incastrare qualcuno", oppure: "E' stata pagata per gettare fango".
Io avrei messo anche una foto di D'Alema in calzettoni al mare, con la scritta: "Cosa non si fa per una fetta d'anguria gratis".
Non finisce qua il Berlusconi-gate, infatti ecco due articoli a metà foglio dai titoli "Questa è caccia all'uomo, ma io penso a governare" e "Gli antidemocratici muovono un'altra volta i carri armati in toga".
Dopo l'intervento di Silvio e il commento di Maria Giovanna Maglie, ci mancava, e infatti eccola, l'intervista a La Russa: "Stanno violando i diritti di Silvio".

Ci sono 7 articoli su Berlusconi in cui non si parla dei suoi festini, dei legami con l'azienda di protesi barese desiderosa di appalti, del giro di veline e prostitute, con una di esse vogliosa a costuire case e bisognosa dell'aiutino di Papi siccome la sua zona prescelta aveva vincoli. Chissenefrega, l'importante è screditare, trattandolo da condannato.

Sabato 19 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-21/np/ilgiornale.html
I misteri del fotografo che spia Berlusconi (spia Berlusconi perchè fa il paparazzo come tanti...).
La strana pretesa delle dimissioni, di Mario Cervi (strana? Se un premier va a puttane e fa entrare in 7 giorni centinaia di persone senza controllo, DEVE dimettersi perchè sono in pericolo i segerti di Stato!).
Il Cavaliere: "Come a Napoli farò fuori la spazzatura" (bella la foto dove sembra alzarsi leggermente dalla sedia per dar fiato alle chiappe).
Altri articoli che non ho voglia di menzionare, poi questo: Mogol, pensieri e parole di un vero poeta (...).

Domenica 20 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-22/np/ilgiornale.html
Il disegno politico del pm anti premier. Il Magistrato di Bari che indaga sulle feste viene da Lotta Continua (nel 1971! Allora che dire di Berlusconi: "Il Premier che accusa i magistrati di essere sovversivi, è in realtà il primo sovversivo proveniendo dalla P2". No, non lo diranno mai!).
Accecata dall'odio, così Repubblica rinnega se stessa.
Foto gigante della nuova fiamma pugliese, Barbara Montereale e una sua frase in grassetto: "Patrizia era ossessionata, voleva incastrare Berlusconi":
Guai in vista per chi vorrebbe sbarazzarsi presto di Berlusconi, infatti ecco un articolo dal titolo: "Nel 2030 l'uomo vivrà mille anni"

Che dire?!?
LA SCOMPARSA DEI FATTI, OGNI GIORNO, SOLO SULLO SPAZZAGIORNALE, A SOLO 1 EURO!

22 giugno 2009

Dittatura delle veline

Ormai è appurato, è una certezza, un fatto storico di portata internazionale:
in Italia vige la dittatura delle Veline, data la loro importanza si meritano la v maiuscola!

La prima su fu Mara Carfagna che un anno fa prese le redini del ministero delle Pari Opportunità (questa volta il maiuscola non è dettato dall'importanza, ma dalla similitudine con il Ministero della Verità del libro 1984)
svilendo il ruolo della donna, infatti lei passò, dopo una breve trafila nelle quinte di Forza Italia, dai palchi e calendari dove poseggiava in mutandine, ai banchi severe del Parlamento, legiferando, pensate, sulla prostituzione...

Dopo mesi turbolenti, in cui si susseguivano leggi vergogna, spuntò la biondina Noemi Letizia, dal cognome che desta sospetti, leggasi Camorra, che festeggiò il compleanno, pensate, nella famigerate Casoria in compagnia di Silvio "Papi" Berlusconi, il quale venne ritratto con ogni membro della famiglia, persino con i cuochi, forse per mostrare l'unione fra il capo dell'Esecutivo e chi, invece, esercita un potere antistatale in quella zona d'Italia.
Insomma, dopo aver messo al Governo una calendarietta, Papi subito dopo cascò, come un maniaco sessuale pedofilo, nella trappola tesa dalla Camorra che gli infilò un book sulla sua scrivania (o su quella di Emilio Fido) di una irresistibile biondina che l'avrebbe portato al centro di accordi con la mafia napoletana (questo è quello che si può presumere).


Berlusconi da buon cattolico con cotanto di allegra famigliola (sparsa però per le ville), nessuno l'avrebbe immaginato sommerso da sgualdrinelle, invece è proprio quello che venne fuori grazie al fotografo sardo Zappadu che lo colse accanto a tantissime bellezze italiche e non.
Tante volenterose veline, bionde e more, del nord e del sud Italia, alcune anche coi tacchi e gli stivali accanto alla piscina, altre pure straniere, dall'accento un pò rumeno, sì quell'accento tanto fastidioso al centro-destra. Ci mancava pure una negretta, siccome il premier odia l'Italia multietnica, e l'ipocrisia superava ogni limite sopportabile.

Veline? Solo veline, modelline, calendariettine, soubrettine, bariste, sciampiste, commessine? Nooo, anche escort (come la ormai famosa Patrizia D'Addario) e magari qualche agente segreto inviato da "Stati canaglia" dell'Est Europa (come le amichette rumene o bulgare).

Perchè parlo di dittatura?
Primo, perchè se al Governo ci mettiamo una velina e non una donna impegnata (la Carfagna è un robottino, suvvia), le leggi saranno decise sempre e solo dal capo supremo, con queste pronte a dire di sì e a difenderlo a spada tratta (una leggerissima differenza da ciò che invece compie Fini, sempre pronto a dire la sua).
Secondo, perchè, mostrandoci la bellezza, intrattenendoci col gossip (relativo alle loro sfilate in centro intente a fare shopping, tanto per intenderci), si sostituiscono, si nascondono, le notizie importanti relativi a provvedimenti legislativi.
Terzo, perchè le varie amichette straniere, potrebbero entrare a conoscenza di dettagli, di segreti di Stato importantissimi per la nostra difesa del territorio e finire in mano a capi di Stato e servizi segreti stranieri. Non penso sia da scartare questa ipotesi, siccome nello spionaggio internazionale, durante la "Guerra Fredda", alcune azioni vennero di carpimento dai vennero compiute da affascinanti donne seducenti.
Quarto, perchè l'ingresso di Romania e Bulgaria, fu spinto dal nostro Papi, forse grazie agli invii di puttanelle bionde al nostro amato premier da questi due paesi, ben consci della sua attrazione verso giovani puledre.

Bene, la politica estera e la nostra difesa sono in mano alle veline e sgualdrine.

21 giugno 2009

La Corte d'Omicidio d'Appello

La Corte D’Assise d’appello ha dimezzato la pena detentiva per Stefano Lucidi, condannato a 10 anni di prigione, ora trasformatisi dunque in 5 (sembra una televendita, sigh), per aver investito una coppia di giovani fidanzati, Flaminia Giordani e Alessio Giuliani in sella ad un scooter per le strade di Roma un anno fa.
Lucidi, ubriaco, passando col rosso a forte velocità, causò la loro morte.
Secondo la corte D'Assise d'appello, da me ribattezza la Corte d'Omicidio d'appello, non si trattò di omicidio volontario ma di omicidio colposo.

Sembra che il mito dell'auto, dei motori, della velocità, sia trasalito fin dentro le aule di giustizia, come se correre realizzando ben 3 reati, sia un diritto naturale, quasi quanto quello dell'acqua pubblica.

Riepiloghiamo:
1-Si era messo al volante ubriaco ed incazzato con la fidanzata, ovvero aveva sicuramente superato il limite di alcool nel corpo;
2-Era passato col rosso;
3-Andava a forte velocità, superiore al limite dei 50 all'ora vigente in città.

Ha compiuto 3 azioni (causate forse da una precedente azione, ovvero quella di incazzarsi con la fidanzata), di sua spontanea volontà, ben sapendo che avrebbero comportato pericoli e per lui e per la fidanzata e per tutti i cittadini, ed ora, come ferma risposta contro i criminali al volante che si credono in un "Luna Park", degli illustri sapientoni ci illuminano affermando che non ammazzò volontariamente!!!

L'auto è un'arma, è come un bazooka, considerato il peso, i materiali, la velocità che incrementa esponenzialmente il primo e la durezza dei secondi, non può che essere considerata tale, non a caso per guidarla bisogna studiare, provare a guidare tantissime volte con gli istruttori e poi superare 2 esami, uno di teoria ed uno pratico. Un esame, proprio come per poter usare un'arma, ci sarà dunque un motivo se è necessario questo piccolo intoppo verso i sogni di gloria (o tomba?) dell'italiano medio che vive incollato ad una sedia, meglio se imbottita, mmm, a casa, in ufficio ed in auto (ah, anche in spiaggia)?

"Qui si inventa l'aeroplano, poi lo si usa per gettare bombe" (Articolo 31)
L'ART 31 della Costituzione protegge l'infanzia e la gioventù...

Link BariMia:
"Investì e uccise giovane coppia: pena ridotta a 5 anni"

In bici contro i fast-food

Ricevo e copio dal gruppo di Facebook della Massa Critica torinese:

"Hola a todos!

Il 04/07 al parco del Valentino [Borgo medievale] si terra' il primo 'Eat-In' a Torino.

Cos'e' un Eat-In? Un Eat-In e' una protesta contro la cultura del fast food.
Un Eat-In e' un appello al cibo buono, pulito, giusto.
Un Eat-In e' una celebrazione di coloro che coltivano, producono, vendono e cucinano il nostro cibo.
Un Eat-In e' un richiamo all'azione fatto a quella generazione che eredita il nostro sistema alimentare affinche' scenda dalle proprie automobili, salga in sella ad una bici [o faccia due passi a piedi] e si riunisca attorno ad una tavola.

Spetta ad ogni partecipante il compito di portare con se' le vivande e le proprie vettovaglie, per evitare ulteriori rifiuti legati ad un uso spropositato di materiale plastico di difficile riciclaggio.

Ho parlato con uno degli organizzatori e ci e' sembrata una bella idea quella di integrare la classica prima massa del mese con questo evento. Voi che dite?..

Naturalmente servira' una bella azione di volantinaggio tra noi ciclisti urbani per aumentare il numero di partecipanti su due ruote.."

Link MCT