Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 giugno 2009

Lo spazzagiornale

Il Giornale di lunedi 22 giugno 2009:

Parla Berlusconi "Adesso vi spiego che cosa farò". Il premier: "Non venderò villa Certosa. Leggo titoli pazzeschi ma tengo duro. E rilancio subito il programma di Governo" (Il Ponte però penso sia una metafora...).
"La Repubblica?Un pericolo per la democrazia" (parola di Bondi, colui che ha messo la croce sopra la poesia, ahah);
L'esperto di trame: "E' tutto vero, c'è un complotto" (Se vive di trame, è ovvio che dica che ce ne sia una anche ora, se no cazzo fa? Vive d'aria?);
L'inchiesta. La Sanità del PD tra affari e donnine (ah, ecco, solo il Pd...).
Le guide del Giornale. Altri 6.500 posti di lavoro (nelle scuole cattoliche forse?)

Fonte: http://kiosko.net/it/np/ilgiornale.html

Durante gli ultimi 7 giorni, in prima pagina è sempre comparso, tranne miracolosamente per un giorno, Silvio Berlusconi e i complotti contro esso. Ripercorriamo questa corsa alla cazzata più grossa.

Lunedi 15 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-17/np/ilgiornale.html
Rischio golpe, ecco i pieni della sinistra. Rotondi: "Vi dico tutto quello che so del complotto"
Il lavoro che c'è. 5000 offerte per trovare subito un posto (come vedete, in 8 giorni i posti di lavoro sono aumentati del 30%, miracolo italiano).
La protesta in Iran relegata nell'angolino in basso a sinistra.

Martedi 16 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-18/np/ilgiornale.html
Obama abbraccia Berlusconi: "E' bello vederti amico mio"
Proteste a Milano. Quei prepotenti che imbavagliano chi parla di scuola (proteste di genitori di studenti contro Gelmini, Giordano e Confalonieri, riuniti in un Mondadori Mediastore per la presentazione del libro, gulp, del secondo. Considerando che gli "imbavagliati" hanno governo, tv, giornali, negozi e libri dove parlare, dove diffondere la loro propaganda, mi sembra assurdo parlare di prepotenti, dato che questi di spazi non ne hanno manco l'ombra).

Mercoledi 17 giugno: Non rilevato. Meglio così :)

Giovedi 18 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-19/np/ilgiornale.html
D'Alema firma il complotto anti Berlusconi. Ecco la "scossa" al governo vaticinata dal leader Pd dopo una visita a Bari.
Mantonavo: "Vi spiego perchè è una trappola".
"Case per 15mila terremotati entro novembre". E gli sfollati contestano chi protesta (ovvero altri sfollati, ma meglio non dirlo): "Soltanto i disonesti vedono le tendopoli lager".
Un altro breve riquadretto sul massacro contro i manifestati iraniani.

Venerdi 19 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-20/np/ilgiornale.html
Tutti i segreti della D'Alema connection. Il leader Pd sapeva tutto? Fra contestati proscioglimenti e rapide carriere politiche, ecco la rete di potere di Baffino.
Editoriale di Mario Giordano dal titolo: "L'arma finale contro il Cav"
Per invogliare i neo-papi-papponi all'acquisto dello spazzagiornale, ecco in prima pagina n.6 foto (pagate all'autore?) del calendario della neo-diva Patrizia D'Addario, contro la quale, dati i suoi facili costumi, è facile poi scrivere le seguenti frasi: "Voleva soltanto incastrare qualcuno", oppure: "E' stata pagata per gettare fango".
Io avrei messo anche una foto di D'Alema in calzettoni al mare, con la scritta: "Cosa non si fa per una fetta d'anguria gratis".
Non finisce qua il Berlusconi-gate, infatti ecco due articoli a metà foglio dai titoli "Questa è caccia all'uomo, ma io penso a governare" e "Gli antidemocratici muovono un'altra volta i carri armati in toga".
Dopo l'intervento di Silvio e il commento di Maria Giovanna Maglie, ci mancava, e infatti eccola, l'intervista a La Russa: "Stanno violando i diritti di Silvio".

Ci sono 7 articoli su Berlusconi in cui non si parla dei suoi festini, dei legami con l'azienda di protesi barese desiderosa di appalti, del giro di veline e prostitute, con una di esse vogliosa a costuire case e bisognosa dell'aiutino di Papi siccome la sua zona prescelta aveva vincoli. Chissenefrega, l'importante è screditare, trattandolo da condannato.

Sabato 19 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-21/np/ilgiornale.html
I misteri del fotografo che spia Berlusconi (spia Berlusconi perchè fa il paparazzo come tanti...).
La strana pretesa delle dimissioni, di Mario Cervi (strana? Se un premier va a puttane e fa entrare in 7 giorni centinaia di persone senza controllo, DEVE dimettersi perchè sono in pericolo i segerti di Stato!).
Il Cavaliere: "Come a Napoli farò fuori la spazzatura" (bella la foto dove sembra alzarsi leggermente dalla sedia per dar fiato alle chiappe).
Altri articoli che non ho voglia di menzionare, poi questo: Mogol, pensieri e parole di un vero poeta (...).

Domenica 20 giugno: http://kiosko.net/it/2009-06-22/np/ilgiornale.html
Il disegno politico del pm anti premier. Il Magistrato di Bari che indaga sulle feste viene da Lotta Continua (nel 1971! Allora che dire di Berlusconi: "Il Premier che accusa i magistrati di essere sovversivi, è in realtà il primo sovversivo proveniendo dalla P2". No, non lo diranno mai!).
Accecata dall'odio, così Repubblica rinnega se stessa.
Foto gigante della nuova fiamma pugliese, Barbara Montereale e una sua frase in grassetto: "Patrizia era ossessionata, voleva incastrare Berlusconi":
Guai in vista per chi vorrebbe sbarazzarsi presto di Berlusconi, infatti ecco un articolo dal titolo: "Nel 2030 l'uomo vivrà mille anni"

Che dire?!?
LA SCOMPARSA DEI FATTI, OGNI GIORNO, SOLO SULLO SPAZZAGIORNALE, A SOLO 1 EURO!

4 commenti:

AteaMente ha detto...

ho le lacrime agli occhi... questo silvio è meglio di un comico. ma hai visto il video di quel comico americano che lo prende in giro? se vuoi lo trovi qui www.ateamente.com
intanto aggiungo il tuo blog alla lista di quelli che seguo sul mio.

Mr.Nessuno ha detto...

Ciao Daniele,
posso chiedere una cortesia? (poi decidi se farla o meno! ...chiedere è lecito...).

Io ti seguo via feed RSS, purtroppo, i feed hanno sfondo bianco e i caratteri in giallo non si leggono!!! ...potresti utilizzare un altro colore (ad esempio l'arancione o il verde scuro o qualsiasi colore che stia bene sul blog e sui feed).

Questa richiesta, ad ogni modo, favorisce pure la pubblicità del tuo blog e google ti premia con page rank migliore nel tempo.

Se fai la modifica (per i prossimi post) ti ringrazio anticipatamente, eventualmente continuerò ad evidenziare il testo per riuscire a leggere come faccio ora.

Ciao

Danx ha detto...

Oh caspiterina...questa non la sapevo, non ho mai provato a vedere il mio blog in quel modo.
Che colore potrei usare?
Blu forse...però verde + blu...O semplicemente nero.
Ma se clicchi sul feed non riesci ad entrare nel mio blog senza perdere però troppo tempo?
E' che a me il giallo piace :(

Günther ha detto...

un po tutta la stampa si parla sempre o solo di lui, tanto che seocndo me lo fa apposta per essere sempre e solo protagonista, perfino Italia oggi un giornale economico ha messo per sei giorni in copertina la dadario in pose ammiccanti, non ci sono cose più importanti come la situazione economica, queste notizie sembrano che vogliono più nascondere che altro