Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 ottobre 2021

Non ho mai sentito nominare la STRAGE DI GORLA

 Trovo davvero increscioso il fatto di non aver mai saputo nulla di questo bombardamento angolamericano avvenuto a Milano e che uccise circa 200 innocenti.

Screenshot tratto da Il Venerdì di Repubblica.

TG che si autocensurano

 In questi giorni L'Espresso sta dando largo spazio ai PANAMA PAPERS, alle notizie relative ai ricchi e potenti del mondo, tra cui ovviamente diversi italiani, che fanno i furbi, gli evasori e nascondono milioni nei cosiddetti paradisi fiscali.

Avete sentito qualcosa a riguardo al TG1 o TG5?

Io no!

 

11 ottobre 2021

Pretacci ladri bastardoni

 Oltre ad essere pedofili sono pure dei ladri:

sfrattano i poveracci per rivendere le case guadagnandoci un botto

"Gestiscono patrimoni per almeno 300 milioni. Investiti nell’acquisto di immobili nei quartieri più poveri della periferia di Miami, in Florida, e di altre città americane. Dove il consorzio Icij ha scoperto che centinaia di famiglie sono state sfrattate l’anno scorso, nonostante l’emergenza pandemia, dai misteriosi proprietari schermati dalle offshore, per poter ristrutturare e rivendere a caro prezzo le loro case."

https://espresso.repubblica.it/dossier/pandora-papers/2021/10/11/news/pandora_papers_legionari_di_cristo-321720400/