Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 novembre 2019

Ma quale SCUDO PENALE!

Ora che è chiaro a TUTTI che Arcelor Mittal vuole andarsene per motivi che vanno oltre lo SCUDO PENALE, i DESTRI continuano a blaterale della reintroduzione di questo condono.

Fanno i sovranistri poi si piegano a 90 di fronte a degli schifosi speculatori INDIANI, chiedendo l'aiuto dell'UE.

RIDICOLI, STUPIDI E PERICOLOSI.

Parlano tanto di popolo o bobbolo (dipende se a pronunciare questo termine è la Meloni o altri) poi pensano solo ai ricchi, agli speculatori e agli evasori:
FLAT TAX, NO PATRIMONIALE, NO CARCERE PER GRANDI EVASORI, SI MOSE... fa niente che abbiano condannato decine tra FORZISTI e LEGHISTI più qualche DEM (anche loro a favore di ogni grande opera la cui utilità è INCERTA, basta chiedere agli scienziati).

Un "ottimo" rappresentante della Destra (non mi interessa se si definisce di centro-destra o moderato) è il pres. della Regione Piemonte, CIRIO, secondo cui le imprese devono essere LIBERE.
Infatti ha plaudito senza preoccupazione alcuna alla collaborazione tra FCA e PSA. Per lui ciò che decidono i capitalisti va sempre bene.

Piddini e renziani collusi coi forzisti (PRESCRIZIONE)

I governi Renzi e Gentiloni avevano come ministro tale Enrico Costa, forzista, noto anche per essere stato uno dei protagonisti dell'incostituzionale LODO ALFANO.

In questi giorni il PD e ITALIA VIVA minacciano il M5S di votare un DDL di questo esimio esponente del partito dei ladri, per fermare lo spauracchio dello SPOT ALLA PRESCRIZIONE.

La prescrizione è quella "cosa" che ha salvato innumerevoli volte il suo capo Silvio e possono sfruttarla soltanto le persone ricche con agguerriti e costosi avvocati perennemente al loro servizio.