2 aprile 2016

Lahore: morti più musulmani che cristiani

Ah ecco.

Peccato, l'occasione sembrava ghiotta per i giornalai di casa nostra che non vedono l'ora di parlare continuamente dei cristiani perseguitati in giro per il mondo, e invece ci son stati più morti tra i musulmani che tra i cristiani a Lahore nel giorno di Pasqua.

Ecco perchè Wakefield è contro i vaccini

Roberto De Niro ha ritirato un film da presentare in un festival, riguardante il problema vaccini - autismo. L'autore è il dottor Wakefield che nel 1998, dalle pagine di Lancet, accusò il vaccino trivalente e tutto il sistema sanitario statunitense, di provocare, appunto, l'autismo in molti bambini.

Tramite La Stampa ho scoperto il perchè di questo suo odio verso i vaccini:
1) perchè la sua ricerca venne finanziata da avvocati che avevano tra i loro clienti, genitori di figli autistici
2) perchè lui voleva commercializzare un suo vaccino contro il morbillo, che avrebbe avuto successo soltanto eliminado il vaccino trivalente.

Idea: il nuovo sciopero

Appena viene cambiato qualcosa nel mondo del lavoro, ecco che migliaia di lavoratori, disoccupati e giovani scendono in piazza e per le strade del centro delle capitali europee per protestare.

Queste persone non hanno capito una cosa, ovvero che se una legge o altro non gli va, basta che non si rechino più sul posto di lavoro in massa e ciò finchè le cose non cambieranno. Scendere in piazza per 1 misero giorno o massimo 2 non serve a niente!

TARANTO: 200 marocchini liberi di andare dove vogliono!

Mentre l'Austria chiude le frontiere, facendo capire agli africani e ai medio-orientali che il mondo è grande e che non esiste solo l'Austria, ecco che l'Italia pensa bene di liberare ben 200 marocchini ospitati in un CIE di Taranto, dandogli 7 giorni per tornarsene a casa loro. Peccato che durante questa settimana nessun poliziotto o altro li terrà d'occhio. Ciò cosa vuol dire? Vuol dire che sono liberi di andare dove meglio credono!!!