Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 aprile 2016

Odioso Formigoni

Formigoni non paga i Radicali, ma il suo c/c è vuoto.. anche lui a Panama?
http://www.radicali.it/…/radicaliformigoni-senatore-condann…
E infatti:
http://www.ilfattoquotidiano.it/…/processo-maugeri…/2614105/
Formigoni corrotto con un minimo di 8 milioni di euro e finanziamenti per la campagna elettorale del 2010, Daccò e Simone, attraverso fiduciari, avrebbero messo in piedi una struttura “sofisticata”. Struttura fatta di “oltre 50 veicoli societari, tutte scatole vuote create” in molti paesi offshore, da Panama alla Nuova Zelanda, da Dubai alle Antille olandesi. In più, ha aggiunto il pm, “in questa girandola vorticosa abbiamo individuato 88 conti correnti con l’unico scopo di alzare una nebbia fitta per nascondere il sistema”.
Mentre la sanità affonda come il Titanic, loro bevevano champagne in barca
Non finisce qui: Englaro risarciti dalla Regione, peccato che i soldi non li cacci fuori Formigoni ma siano pubblici, sigh
http://messaggeroveneto.gelocal.it/…/caso-eluana-battuto-fo…
Il nuovo passo è stato compiuto dal Tar della Lombardia, tribunale amministrativo regionale che ha condannato la Regione Lombardia (allora guidata da Roberto Formigoni) a risarcire Englaro di 142 mila euro.
Il risarcimento è composto da un danno patrimoniale (la parte minore) di quasi 700 euro per il trasporto in ambulanza di Eluana da Lecco a Udine, di poco meno di 500 euro per la degenza a “La Quiete” e di quasi 12 mila euro per la vigilanza che un gruppo di guardie giurate assicurò, 24 ore su 24, a Eluana. L’altra parte dell’indennizzo è formata da 100 mila euro di danno parentale e 30 mila per «lesione dei diritti fondamentali» di Eluana.

Renzi come Silvio

Renzi uguale identico a Silvio detto Schilvio:

elogia gli imprenditori, anzi, i manager (Marchionne), anzichè gli impiegati e gli operai;
denigra la Magistratura perchè secondo lui ogni giorno vengono fuori i nomi dei suoi ministri.

Anzichè prendersela con queste persone, lui se la prende con chi scopre i furbetti.

3 aprile 2016

LIBERATE FLORENCE HARTMANN

EUROPA PUZZONA!

QUEST'EUROPA MERDONA CHE SI FA INVADERE DAI MAGREBINI, CHE NON BLOCCA I TERROISTI, PENSA BENE DI ARRESTARE UNA CORAGGIOSA GIORNALISTA FRANCESE REA DI AVER FATTO IL PROPRIO LAVORO DURANTE LA TERRIBILE GUERRA NELL'EX JUGOSLAVIA!


Qualche giorno, fa una nota giornalista francese, ovvero Florence Hartmann (ex Le Monde), è stata arrestata dal Tribunale de l'Aia per motivi veramente assurdi. Si noti bene che non commise alcun crimine!

Eppure per qualche giorno è costretta a stare isolata in una cella con la luce accesa 24 ore su 24, proprio come si usa fare coi criminali di guerra.

PAZZESCO!
TERRIBILE!
INSENSATO!

Eppure la grande Europa ha così deciso..

Strano che i grandi giornali non ne parlino o che ne abbiamo parlato poco soltanto una volta.
Dovrebbero mettere il suo volto in prima pagina ogni giorno finchè non verrà rilasciata!

"Al centro della questione ci sono due documenti riservati sulle responsabilità della Serbia nel genocidio di Srebrenica, rivelati da Florence Hartmann nel suo libro"

Belgi ammazzati da belgi

No, questo non è un post a favore dello ius solis che paragona gli africani nati in Europa agli europei e che quindi dice che i terroristi africani che hanno colpito a Parigi e Bruxelles sono alla fin fine dei belgi. No no. Io dico di peggio. Io dico che gli ultimi attentati in Belgio sono avvenuti per colpa della polizia e dei servizi segreti belgi!!!

Ebbene sì.
Avete letto i giornali usciti il giorno dopo l'arresto dell'algerino a Salerno?
Bene, se l'avete fatto avrete letto almeno 2 articoli in cui venivano menzionati gli errori, le mancanze e la pochezza delle forze di sicurezza belghe che hanno avuto molte occasione per incarcerare i vari jihadisti.

Cari belgi, ringraziate la vostra polizia che non vi protegge.
O perchè non ha le palle, o perchè non ha voglia.
Ovviamente ringraziate anche l'invasione di nordafricani che i vostri politici e voi stessi hanno e avete accettato se non desiderato.