Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 aprile 2016

LIBERATE FLORENCE HARTMANN

EUROPA PUZZONA!

QUEST'EUROPA MERDONA CHE SI FA INVADERE DAI MAGREBINI, CHE NON BLOCCA I TERROISTI, PENSA BENE DI ARRESTARE UNA CORAGGIOSA GIORNALISTA FRANCESE REA DI AVER FATTO IL PROPRIO LAVORO DURANTE LA TERRIBILE GUERRA NELL'EX JUGOSLAVIA!


Qualche giorno, fa una nota giornalista francese, ovvero Florence Hartmann (ex Le Monde), è stata arrestata dal Tribunale de l'Aia per motivi veramente assurdi. Si noti bene che non commise alcun crimine!

Eppure per qualche giorno è costretta a stare isolata in una cella con la luce accesa 24 ore su 24, proprio come si usa fare coi criminali di guerra.

PAZZESCO!
TERRIBILE!
INSENSATO!

Eppure la grande Europa ha così deciso..

Strano che i grandi giornali non ne parlino o che ne abbiamo parlato poco soltanto una volta.
Dovrebbero mettere il suo volto in prima pagina ogni giorno finchè non verrà rilasciata!

"Al centro della questione ci sono due documenti riservati sulle responsabilità della Serbia nel genocidio di Srebrenica, rivelati da Florence Hartmann nel suo libro"

Nessun commento: