9 aprile 2016

Odioso Formigoni

Formigoni non paga i Radicali, ma il suo c/c è vuoto.. anche lui a Panama?
http://www.radicali.it/…/radicaliformigoni-senatore-condann…
E infatti:
http://www.ilfattoquotidiano.it/…/processo-maugeri…/2614105/
Formigoni corrotto con un minimo di 8 milioni di euro e finanziamenti per la campagna elettorale del 2010, Daccò e Simone, attraverso fiduciari, avrebbero messo in piedi una struttura “sofisticata”. Struttura fatta di “oltre 50 veicoli societari, tutte scatole vuote create” in molti paesi offshore, da Panama alla Nuova Zelanda, da Dubai alle Antille olandesi. In più, ha aggiunto il pm, “in questa girandola vorticosa abbiamo individuato 88 conti correnti con l’unico scopo di alzare una nebbia fitta per nascondere il sistema”.
Mentre la sanità affonda come il Titanic, loro bevevano champagne in barca
Non finisce qui: Englaro risarciti dalla Regione, peccato che i soldi non li cacci fuori Formigoni ma siano pubblici, sigh
http://messaggeroveneto.gelocal.it/…/caso-eluana-battuto-fo…
Il nuovo passo è stato compiuto dal Tar della Lombardia, tribunale amministrativo regionale che ha condannato la Regione Lombardia (allora guidata da Roberto Formigoni) a risarcire Englaro di 142 mila euro.
Il risarcimento è composto da un danno patrimoniale (la parte minore) di quasi 700 euro per il trasporto in ambulanza di Eluana da Lecco a Udine, di poco meno di 500 euro per la degenza a “La Quiete” e di quasi 12 mila euro per la vigilanza che un gruppo di guardie giurate assicurò, 24 ore su 24, a Eluana. L’altra parte dell’indennizzo è formata da 100 mila euro di danno parentale e 30 mila per «lesione dei diritti fondamentali» di Eluana.

Nessun commento: