Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 maggio 2021

Povero Fedez

Povero Fedez, parla solo quando vuole lui e quando glielo concedono, ma a darci questa notizia non è lui o la sua mammina, bensì l'Espresso che giustamente non vedeva l'ora di smerdare / sputtanare il nuovo ideolo dei sinistrati.

QUI L'ARTICOLO

Vi faccio un brevissimo riassunto:

un certo contratto gli vieta di parlare male del settore bancario e assicurativo, poiché crea video, spot e stronzate varie con dei nuovi pseudo cantanti rappusi orrendi e influencer (spero ininfluencer), così come è impossibile che critichi Amazon in quanto gli elargisce la mancetta di 800.000 per quello spot insulso e altre stronzate amate dalla massa pecorona e ignorante.

Morale della favola: che se ne andasse AFFANGALA!

25 maggio 2021

Perché Grillo e amici non sono in galera?

Perché l'imprenditore farmaceutico milanese è in galera mentre il figlio di Grillo e i suoi amici ancora no dopo ben 2 anni???

24 maggio 2021

Ma chi lo guarda l'Eurovision

Tutti a parlare dell'Eurovision e a vantarsi che l'Italia grazie ai Maneskin abbia vinto il contest.

Ma chi cazzo l'ha mai visto l'Eurovision?

Indicatemi una sola canzone che avete conosciuto grazie all'Eurovision e che vi sia piaciuta un botto?

Ma è roba veeeeeeeeeeeeecchia, non può funzionaaaare!

Che poi i Maneskin senza quel look demenziale non avrebbero mai ottenuto tutto questo successo... guardateli prima e dopo. Per cui sì, è possibile accusarli di essere dei bambolotti in quanto sono stati costruiti non dal punto di vista musicale, ma estetico, che ormai è fondamentale.