mostrando un selfie fatto da una 19enne, rendendo superultramegapubblico il suo volto e pure il suo nome, perché ha ripreso totalmente la foto pubblicata da questa tizia in un noto social.
Capisco che la foto sia stata resa pubblica dalla ragazza, ma un minimo di sensibilità no? Che bisogno c'è di mostrare queste cose? Come se fosse un reato o come se fosse l'unico insulto che riceve? In quanto politico di insulti ne riceve a iosa quindi dovrebbe essere ben abituato. Lui ci sguazza, sicuramente gli piacciono (altrimenti avrebbe fatto un altro lavoro. Ops, non sa fare nulla).
Non è la prima volta, in quanto già tempo fa lui o il suo staff ritagliò foto per mostrare i volti di ragazze che lo insultavano o sfottevano attraverso dei cartelloni durante le varie manifestazioni politiche.
Un comportamento simile, tra l'altr da IPOCRITA, non è solo da STRONZO, ma peggio. E purtroppo non mi viene il termine.
Per fortuna c'è gente che sa ragionare e gli risponde così:
"Un ex ministro che per difendere la sua posizione deve mettere alla gogna pubblica una 19enne, complimenti anche a lei"
"Te la prendi con una diciannovenne. che persona matura"
"Ovviamente il felpapig si è premurato di postare anche il profilo social della ragazza in modo che i suoi scagnozzi possano scatenarsi contro di lei."
"Da chi avrà imparato?"
NEWWWWWWWS:
La cosa sconcertante è questa: guardando meglio la foto della tizia, accompagnata da un suo testo, possiamo capire come quel gesto non sia riferito a Salvini ma a dei suoi compagni di scuola che non hanno la fortuna di volare come invece fa lei e di incontrare personaggi famosi.
Per cui è semplicemente una BIMBAMINKIA!!