Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 giugno 2017

IUS SOLI: Gasparri e Salvini dicono stronzate

FONTE: http://tg24.sky.it/politica/2017/06/15/ius-soli-italia.html

Lo IUS SOLI attuale non dà automaticamente la cittadinanza italiana al primo che capita.
Ci sono due tipi di IUS SOLI: temperato e culturae.

Col primo, i minori nati in Italia da genitori stranieri, diventano cittadini italiani quando i secondi risiedono LEGALMENTE in Italia da almeno 5 anni. Quindi se una donna sbarca e partorisce, il figlio non diventa italiano (per cui Gasparri e Salvini state zitti, CAPRE!).

Col secondo, i minori nati in Italia da genitori stranieri, diventano italiani soltanto se avranno frequentato la scuola del sistema nazionale per almeno 5 anni (idem come sopra: CAPRE!!!).

Questa legge riguarda ben 800.000 minori che VIVONO in Italia (per cui Salvini stai ZITTO, CAPRA!).

16 giugno 2017

Il padre della ragazza morta a Londra, contro lo Stato italiano. Ma che centra, ma che c'azzecca, ma che stai a dì?

A Londra sono con tutta probabilità morti un ragazzo ed una ragazza italiano/a, che vivevano da poco tempo nel palazzone che ha preso fuoco pochi giorni fa.

I due, di 26 anni, si erano da poco trasferiti a Londra in cerca di lavori ben retribuiti, cosa che in Italia non era possibile ottenere.

Da qui la rabbia del padre della ragazza che afferma quanto segue: "E' colpa dello Stato italiano se mia figlia è andata a Londra".

Sì, ma che centra con l'incendio? Mica l'ha generato lo Stato italiano.
Mica fuori dall'Italia ci sono incendi e tragedie ogni secondo.
Fuori dall'Italia ci sono tantissimi italiani che vivono benissimo!

La colpa non è nè della ragazza, nè del padre e neanche dello Stato italiano.
Bensì di chi costruì quel palazzone, ma soprattutto di chi lo ristrutturò senza badare alle norme e a chi ha legiferato in Inghilterra senza badare appunto alla sicurezza.

NEWS: tutto ebbe inizio con un frigorifero che prese fuoco!

Pezzenti fascisti presi a sprangate davanti al Parlamento

Evviva, finalmente quegli idioti di fascisti di merda di CessoPound e ForzaVecchia sono stati presi a manganellate nei pressi del Parlamento italiano, mentre tentavano con la forza di entrare per mettere tutto a soqquadro, come segno di protesta contro lo IUS SOLI.

Ma sti dementi, oltre a non avere un cervello, non hanno neanche uno straccio di lavoro?

14 giugno 2017

I fascisti idioti delle FAKE NEWS su FACEBOOK

Ogni giorno migliaia di italioti (ovvero italiani idioti) non fanno altro che condividere notizie finte, le cosidette FAKE NEWS (in inglese perché a causa dei social e dei fascisti che lo impestano, stanno facendo il giro del mondo occidentale da tanto tempo ormai).

L'ultimo caso nel quale mi sono imbattuto riguarda una sorta di "tappeto umano" composto da migranti africani presente all'interno della Stazione Centrale di Milano.

Gruppetti di idioti leghisti-fascisti hanno condiviso, oggi 14 giugno 2017, una fotografia del 12 giugno 2015, quando a Milano arrivarono centinaia di migranti africani ospitati presso questo provvisorio "campo profughi" dotato di aiuti da parte della Croce Rossa, ecc.

QUI LA NOTIZIA VERA:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/06/12/news/migranti_stazione-116688922/?refresh_ce

Purtroppo questi italioti, appena vedono qualcosa che combaci coi loro preconcetti e convinzioni, condividono a mani basse senza porsi mai alcun dubbio, quindi senza mai andare a cercare informazioni nei canali informativi seri, senza mai cercare l'origine della foto, della notizia, delle statistiche, ecc., ecc.

Questa gente TOTALMENTE IGNORANTE, VILE, FASCISTA e SCHIFOSA, purtroppo vota!