Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 giugno 2017

I fascisti idioti delle FAKE NEWS su FACEBOOK

Ogni giorno migliaia di italioti (ovvero italiani idioti) non fanno altro che condividere notizie finte, le cosidette FAKE NEWS (in inglese perché a causa dei social e dei fascisti che lo impestano, stanno facendo il giro del mondo occidentale da tanto tempo ormai).

L'ultimo caso nel quale mi sono imbattuto riguarda una sorta di "tappeto umano" composto da migranti africani presente all'interno della Stazione Centrale di Milano.

Gruppetti di idioti leghisti-fascisti hanno condiviso, oggi 14 giugno 2017, una fotografia del 12 giugno 2015, quando a Milano arrivarono centinaia di migranti africani ospitati presso questo provvisorio "campo profughi" dotato di aiuti da parte della Croce Rossa, ecc.

QUI LA NOTIZIA VERA:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/06/12/news/migranti_stazione-116688922/?refresh_ce

Purtroppo questi italioti, appena vedono qualcosa che combaci coi loro preconcetti e convinzioni, condividono a mani basse senza porsi mai alcun dubbio, quindi senza mai andare a cercare informazioni nei canali informativi seri, senza mai cercare l'origine della foto, della notizia, delle statistiche, ecc., ecc.

Questa gente TOTALMENTE IGNORANTE, VILE, FASCISTA e SCHIFOSA, purtroppo vota!

Nessun commento: