Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 novembre 2012

La domanda della Storia!

Considerando: malattie, invecchiamento, povertà, guerre, sopraffazioni, abusi, litigi, noia e morte, per quale buona ragione ci si deve riprodurre?

9 novembre 2012

13. Legge elettorale contro il M5S. L'Europa e i terremotati. Radicali coi malati di SLA: Marijuana libera! Olgettine in tribunale.

E la Polizia sequestra la maria.. solito schifo italiota
--

Renato Schifani: "Si riforma il Porcellum o il M5S va all'80%!"
Beppe Grillo: "Il premio di maggioranza al 42,5% è golpe!"

La democrazia è un gioco di numeri e di potere creato da questi, o di potere e quindi di numeri, fate voi, di certo fa sempre specie/senso quando membri delle istituzioni, che però fanno prima di tutto parte di un partito, vogliono cambiare una legge non perché la reputano ingiusta o perché di questa ne hanno beneficiato ingiustamente, bensì per ostacolare i nuovi venuti. Bleah!

--

Ah che bella l'Europa unita dove gli Stati più ricchi non vogliono aiutare i terremotati emiliani di un'Italia a pezzi. Gli Stati incriminati sono: Germania, Olanda, Finlandia, Svezia e Gran Bretagna.

--

Evvai, da oggi la Novartis può tornare a fare grandi affari in Italia. Infatti è stato tolto, dopo appena 2 settimane, il divieto all'utilizzo del vaccino anti-influenzale, perché la stessa azienda aveva osservato livelli di aggregati proteici più elevati del normale in un lotto di vaccino influenzale stagionale, mai distribuito. Bene, in questo arco di tempo hanno fatto dei test e sembra essere tutto a posto, ma io mi chiedo perché ci sia bisogno di tutti questi vaccini. Il problema sta secondo me nell'alimentazione e nell'abbigliamento, infatti noi italiani non siamo abituati a mangiare tanta frutta e appena ci sono due gocce d'acqua ci copriamo neanche fossimo al Polo Nord. Così nel primo caso ci impoveriamo, e nel secondo non creiamo le condizioni affinché il nostro organismo si possa abituare ai cambiamenti climatici. Poi fate voi, eh.

--

I Radicali, capeggiati da Pannella e Rita Bernardini, davanti a Montecitorio hanno distribuito un po' di marijuana ai malati di SLA presenti lì con loro. Cos'hanno ottenuto? Che la polizia ha sequestrato il tutto. Manco fossero delle armi o dei motori che fanno migliaia di morti l'anno. Solite ipocrisie di questa società malata!

--

Accusa: "6.500 euro le sono piovuti dal cielo, allora?" Aris Espinoza: "Può darsi.."
Così risponde una delle olgettine, ovvero una delle ragazze che presenziavano alle cene di Arcore e a cui poi veniva offerta la residenza nel complesso meneghino detto delle Olgettine.
Un'altra, Elisa Toti, è invece più esplicita e sicura di sè: "Prendo ancora soldi da Berlusconi"
Mah, almeno sculettasse sui banconi di Striscia..

--

"Camici sporchi": a Modena 67 indagati e 12 aziende, produttrici di attrezzature sanitarie, che non potranno più contrattare con la P.A. Cos'è successo? L'accusa dice che decine di medici avrebbero svolto sperimentazioni cliniche senza alcuna autorizzazione. Tutto in nome dei soldi, mica della salute. I reati sono: associazione per delinquere, peculato, corruzione, falso in atto pubblico, truffa ai danni del sistema sanitario nazionale.  

--

Ormai è pieno così di torinesi che vanno in Francia, più precisamente a Lione e allora, in attesa di usare il TAV, anziché usare i treni che già esistono, ecco una grande novità: dei belli e buoni BUS..
Anche qui: Mah!

Corte europea contro la PETA, che pena!

La Corte europea dei diritti dell'UOMO si scaglia contro la PETA per i suoi spot anti allevamenti e macelli nei quali paragonerebbe i poveri animali sfruttati ed ammazzati alle vittime del Nazi-fascismo. Secondo loro non è paragonabile, le sofferenze umane sono maggiori (??????????????)

Leggete QUI.

Io queste schifezze neanche le leggo interamente.. è ovvio che la "Corte.. dell'UOMO" sisia pronunciata così se di mezzo c'è l'UOMO! Mi è super-partes.. Anche la corte soffre di specismo.

Umani, svegliatevi, miserabiliiiiiiiiiiiiiii!

Le miglior frasi di Novembre 2012!

INIZIAMO BENE!

ELSA FORNERO a SALVATORE USALA (malato di SLA): "Anche la vita da ministro è difficile.."

RENATO SCHIFANI: "Alla fine la legge elettorale si farà, anche perché ''altrimenti altro che 30%, Grillo arriva all'80%"

LUCIA ANNUNZIATA: "Mi permetta intanto di dire a Giuliano Ferrara che è un perfetto cretino! Guarda, queste tue battute sono insopportabili, non me ne frega niente di un'amicizia fatta come questa. A me le risatine di Giuliano con voi che non alzate neanche un sopracciglio non mi piacciono, va bene? Avete stigmatizzato, Enrico (Mentana) col tuo solito sorriso, vi piacete moltissimo. Il punto di fondo è che non ho dato nessuna notizia falsa sulla Florida"

MARIO BORGHEZIO: "Viva i bianchi d’Europa, viva la nostra identità, la nostra etnia, la nostra razza: quando la nostra patria viene invasa, bisogna bastonare"

SILVIO BERLUSCONI: "Alfano è il miglior fico del bigoncio"

CARLO DE BENEDETTI: "Col Lodo Mondadori, Berlusconi ha fatto la rapina del millennio"

DANIELA SANTANCHE': "Fini, che vergogna presentarsi al funerale di una sua vittima"

VITTORIO FELTRI: "Grillo mi fa godere, voterei assolutamente per lui, voglio vedere come va a finire"

FEDERICA SALSI (M5S): "Non si può procedere alla lapidazione pubblica se non la pensi come Grillo. Io ho aderito a questo movimento perché ne condividevo lo spirito e le idee, ma non voglio che si trasformi in Scientology"

PIERLUIGI BERSANI: "Grillo e Di Pietro? Non fanno il bene del Paese!"

ROBERTO FORMIGONI: " – , attacco vergognoso a CL. Su di me tutte storie vecchie già dimostrate false. Comunque pagherai i danni"

NICOLE MINETTI: "Rinuncio al vitalizio. Forse"; "Andare in tribunale mi sembra, a volte, tornare ai tempi della scuola!"

DIEGO DELLA VALLE: "Il presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, e il presidente del Consglio, Mario Monti,devono, a questo punto, intervenire e richiamare Marchionne e gli Agnelli al rispetto e al senso di responsabilità che, dato il ruolo che ricoprono, devono al Paese e a tutti gli italiani"

FILIPPO FACCI: "A Porta Porta, nella puntata del 2009 in cui Maurizio Gasparri disse che Travaglio andava in vacanza a spese di mafiosi (quando Travaglio cioè querelò vanamente Gasparri) ero presente anch’io e fui l’unico che in qualche modo lo difese. Mi dovrebbe baciare il deretano, Travaglio."

Ancora su Obama

Gli USA hanno gravi problemi di debito e deficit, la già poca assistenza ai poveri verrà un po' tagliata e i ricchi, anche se non tutti, non ne vogliono sapere di pagare più tasse.

Però, anche se solo a parole, o meglio ancora anche se "solo" con l'immaginazione, si sentono andare verso un futuro migliore, uniti nella voglia di sentirsi tutti uguali, bianchi e neri, etero e gay e via dicendo. Questa è una cosa molto importante, perché forse un giorno l'economia crollerà e avremo bisogno di questa unione, quindi umana e non economica, per vivere bene.

Infatti, se noi abbiamo il ministro Fornero che sfotte i malati di SLA e se ne frega degli esodati e si complimenta coi giovani solo se hanno ottenuto un bel posto fisso, negli USA c'è il presidente Obama che scrive una bella lettera ad una bambina con genitori gay, dicendole che è orgoglioso di avere una "fan" come lei!

Potrei anche essere ricchissimo, ma mi sentirei comunque in uno stagno, è un po' come se vivessimo in India dove vigono le caste.

8 novembre 2012

Gli USA avanzono e noi siamo fermi nelle sabbie mobili

Non ci bastano forneri che sfottono precari, disoccupati e malati di SLA (MALATI DI SLA!!!), non ci bastano marchionni ricattatori, non ci bastano politici omofobi, non ci bastano le ingerenze vaticane, non ci basta tutta la merda che conosciamo, no, dobbiamo pure farci prendere in giro dagli USA che da proibizionisti stanno legalizzando di tutto e di più.

Matrimoni gay e marijuana..

Purtroppo ora come ora le droghe anche se leggere, sono in mano alla criminalità. Cosa si è mai risolto così? Niente, tanto la gente, sia giovani che vecchi, sia ricchi che poveri, la vogliono e riescono ad ottenerla.
Se venisse legalizzata, lo Stato ci guadagnerebbe e risparmierebbe, i criminali starebbero a bocca asciutta e non si riempirebbero le carceri di gente che anziché 2 spinelli va in giro con 3, e cose simili.
Ma noi siamo fermi nelle sabbie mobili!

Pdl Lega Udc: i gay non esistono


Come potete leggere QUI, sull'Infiltrato, è stato affossato il dl contro l'omofobia (che aggraverebbe la condizioni di chi picchia o commette altre violenze/reati verso gli omosessuali) e purtroppo in Italia non è una novità, per il semplice fatto che viviamo a strett contatto col Vaticano e perché i cattolici, anche se in continuo e netto calo, continuano ad essere ricchi e potenti, perciò influenti e rispettati da chi legifera (non per il popolo, ma per questi e per quella fetta di popolo becera, aggressiva, egoista, impaurita senza alcun motivo, ecc.).

Per il centro-destra e la destra gli omosessuali non esistono, per loro i gay e le lesbiche aggredite (a Roma si contano innumerevoli casi) non vengono aggrediti per il loro orientamento sessuale, quando invece è proprio così, proprio come quando un africano viene menato (o ammazzato di botte) solo perché scuro di colore. Anti-razzisti sì, perché così vuole il Vaticano che da sempre ama estendersi nel mondo; anti-omofobici no, perché sono quelli che gli portano tanti voti e perché per i religiosi l'omosessualità è una malattia (e certo, ora magari veniamo a sapere che gli aggressori sono dei medici!).

E' proprio come scritto nell'articolo: si pensa solo alle tasse, ai conti, ai numeri, non ai diritti o comunque a rapporti
equilibrati fra le persone.
Ma soprattutto non si vogliono punire gli omofobi perché ce ne sono tanti nel centrodestra e ovviamente nella destra, per cui questi loschi parlamentari hanno paura di prendersi una bella condanna anche solo per aver detto qualcosa contro i gay, perché tanto prima o poi la sparano.

In questi giorni stavo riflettendo su quanto noi siamo fermi proprio mentalmente, lo si vede non solo da queste cose ma anche da persone che dovrebbero avere una mente più aperta come la Fornero.
Non c'è alcuna spinta, son tutti fermi nella loro condizioni che pare essere immutabile. Obama parla a tutti, li invoglia a credere in qualcosa, da noi sembra di vivere fra gli zombies!

7 novembre 2012

Monica Frediani. Voglio le urla della Santanché

Berlusconi telefona in Questura per far rilasciare Ruby arrestata per furto.

Quella notte non successe niente di male secondo il pm Monica Frediani, sorta agli onori della cronaca grazie a Libero. Niente di male dunque telefonare in Questura e dire che Ruby era la nipote di Mubarak e farla uscire anche se era stata fermata per furto, massì che sarà mai un furto, specialmente quando a fregarsene di questo caso sono gli stessi destri che vogliono l'ergastolo o il taglio delle mani per chi ruba due mele al mercato per fame!

Monica Frediani, sarà imparziale o parziale? E con questa sua uscita, che comunque è a favore di Silvio, com'è che non sentiamo le urla della Santanché?

ILVA MOF: 1 operaio anziché 3

A fine ottobre morì Claudio Marsella, dipendente ILVA nel reparto ferroviario.

E cosa veniamo a sapere oggi? Che in quel reparto una volta gli adetti all'armamento dei carri ferroviari lavoravano o in coppia se non in tre, non da soli come accade da un po' di tempo a questa parte.
Capito? 

Il Corriere del Mezzogiorno ci fa sapere una brutta statistica: dal 1993 gli operai morti sono ben 45 e per le più disparate cause: cadute dai ponteggi, esplosioni di macchinari, crolli di gru o perché colpiti da pesanti bramme. Nel 2004 un operaio di 45 anni, Saverio Paracolli, morì dopo essere rimasto incastrato fra un tubo e un'apparecchiatura usata per smussarlo..

E chissà che anche alla FIAT non accada un incidente, dato che dopo il nuovo accordo del 2010, a Pomigliano d'Arco, finito di lavorare su di un'autovettura, devono iniziare subito, senza poter fiatare, a darsi da fare sulla successiva.

Intanto l'ILVA di Taranto vuole mandare in cassa integrazione ben 2 mila operai, dell'area a freddo, per ben 13 settimane.

12. Occupy Maddalena. Lavorare all'IKEA. Federica Salsi e l'invinto di Scientology. Giuliano Ferrara cretino

Prima di andare a L'Aquila, il G8 italiano del 2009 doveva svolgersi all'isola della Maddalena (Sardegna), luogo dove la cricca di Bertolaso effettuò, male, dei lavori di recupero ambientale dentro e fuori l'Arsenale militare. Si realizzò anche un hotel affidato ai Marcegaglia ad un prezzo ridicolo. Ma ora è tutto fermo, ovvero niente indotto e nessun posto di lavoro
Per cui la gente del posto, capeggiata dal sindaco targato PD, ha deciso di occupare pacificamente il sito affinché da Roma si faccia qualcosa, prima che la struttura diventi inutilizzabile. Intanto, però, in mare sono ancora presenti arsenico, piombo, mercurio, ecc. (chissà se c'è ancora quella discarica di amianto?)

Lucia Annunziata: "Giuliano è un perfetto cretino!"




LUCIA ANNUNZIATA: 

"Mi permetta intanto di dire a Giuliano Ferrara che è un perfetto cretino! Guarda, queste tue battute sono insopportabili, non me ne frega niente di un'amicizia fatta come questa. A me le risatine di Giuliano con voi che non alzate neanche un sopracciglio non mi piacciono, va bene? Avete stigmatizzato, Enrico (Mentana) col tuo solito sorriso, vi piacete moltissimo. Il punto di fondo è che non ho dato nessuna notizia falsa sulla Florida"

Mutuo? E' un sogno e tale rimarrà

MUTUI? IN ITALIA SONO ORMAI IMPOSSIBILI!

Se acquistare un appartamento è sempre una cosa saggia (link 1), ottenere un mutuo è impresa ardua come già scritto negli scorsi giorni (link 2), anche perché le banche preferiscono guadagnare in altri modi.

Questa difficoltà la riscontriamo anche quando il governo e le banche (ABI) si mettono d'accordo, come avvenne nel settembre 2011 grazie a Giorgia Meloni (link 3), per la creazione di un fondo di 50 milioni di euro per garantire in parte la copertura di un mutuo da parte delle giovani coppie o dei single con figli. Fuochi d'artificio? No, tristezza a palate: su 213 domande presentate, soltanto 111 son state ammesse, ma soltanto 45 di queste son state effettivamente finanziate. Alla faccia del "Diritto al futuro", slogan del programma melonesco.

FORWARD! Obama e Fornero: trovate le differenze


Stamattina mi sono svegliato con l'angoscia: il mondo con Romney sarebbe stato peggiore, ma per fortuna non tutti gli statunitensi si fanno fregare dalla religione con le sue finte leggi divine e dalle immagini della famiglia wasp del candidato repubblicano, con il seguito quasi infinito di dichiarazioni a suo favore da parte di gente comune che parlava, appunto, della sua allegra e felice famigliola.

Mi alzo, c'è il sole, non ho voglia di fare la solita colazione, prendo due mandarini per sentirmi più vicino alla natura che all'industria, all'urbe e a tutto quello che di grigio e pericoloso potete immaginare. Serenità tramite della sana frutta. Poi accendo la Tv (eh sì, perché non possiedo alcun smartphone).. momenti di apprensione.. il primo canale che spunta è Mtv, due ragazzi si stanno appena fidanzando, uhm ottimo auspicio, giro su Repubblica Tv e... EVVAI, Obama che parla in mezzo alla folla festante!

Obama sembra da sempre vicino al popolo, lo si vede da come si relaziona con la gente, dai suoi sorrisi e da quel che dice.
Da noi invece abbiamo Elsa Fornero che guarda in cagnesco i giornalisti, che spara cifre a caso sugli esodati e che si permette di dire ai malati di SLA che anche la vita di un ministro è difficile, peccato che questi poveri malati non abbiano pensione, assistenza, che perdano il controllo dei muscoli, della parola.. fanno fatica anche a deglutire. E' terribile!
Obama avrebbe detto: "Creo un team apposito, cercherò i migliori studiosi, creo un fondo tutto per voi, non è giusto che dobbiate pagare anche voi la crisi, siamo tutti fratelli, yo!"

Obama guarda al futuro, vuole cambiare un po' di cose nel limite del possibile per migliorare la vita di tutti, mentre da noi, a parte Elsa Fornero, sembra di vivere in uno stagno. Non c'è slancio. Chi ha qualcosa si accontenta e se ne frega del prossimo.

6 novembre 2012

Le migliori parole chiave


Quali sono le parole chiave migliori tramite le quali un po' di gente è giunta fin qui?

Queste:

Texxe nude
Texxe famose
Giornaliste nude
Belen Texxe
Cuxi sfondatiLe texxe della Clerici
Texxe italiane
Leccare le texxe
Monica Setta scosciata
Sxxrma in faccia
Vespa texxe
Antonella Clerici seno di fuori
Giornaliste Rai nude
Grandi texxte nude
Manifestazioni nude
Sabina Guzzanti texxe
Texxe a scuola
Texxe giornaliste
Trombatina
Antonella Clerici mammelle
Antonella Clerici mammellone
Antonella Clerici xxx
Attrici poxno di colore
Auguri falsi
Belen che suxxia caxxo
Belen con le texxe fuori
Berlusconi spara
Camicette sbottonate
Choosy cieco
Clerici Antonella tettona
Clerici porno
Colombari palpata
Cos'è uno zoticone?
Crasse risate grasse risate
Cuxisfondati
Cuxo vecchio di vecchia
Denudata in pubblico
Di Belen con il dito in bocca
Donne africane nude
Donne che fanno l'amore con animali - Amore eh!
Donne mezze nude
Donne nude texxe
Donne trasandate
Faccia perplessa - Direi!
Federica Panicucci mostra la fixa
Femmine che fanno l'amore con le femmine - Non fra di loro, no!
Fiat Uno Rap Articolo 31 - C'è crisi anche per loro..
Filmava il lato B delle donne
Foto di Belen nude dove gli si vede le pocce - Dove si vede un libro di grammatica..?
Gay maturo sxxpa gay giovane e dodato - Dodato, giusto, perché se fosse invece dotato la scensa sarebbe stta al contrario.
Grandi texxe
Immagini professoresse mezze nude in classe
Jacopo Fo parrucchino
Le donne non devono fare carriera - Neanche coi pom..? Eddai, un po' di generosità!
Le porcate di Bertolaso - Tante, fidati, tante.
Le tete dele ragazze 18 anni nude - Tante quanto quelle di 30.
Le texxe più grandi del mondo nude
Leccarsi le texxe - Difficile, vero? Specie se non le hai.
Mano lunga in autobus - Arrestatelo!!
Mature spiate negli spogliatoi
Mogli italiane zozze
Monica Setta texxe
Mussolini texxe
Nonni gey sprint
Obrobriose
Occhio alla spesa scosciate
Parlamentare con le orecchie grandi
Perché aiutare l'Emilia
Pisciano per strada
Porcate sms
Ragazze violentate per strada
Regalo Fiat Uno - E lasciami un commento, stronzo!
Rumene texxone
Siti stupri italiani
Solo texxe nude
Sxxrma in bocca
Strupi italiani - Fantocci!!!
Telecroniste tettone
Texxe africane
Texxe casalinghe
Texxe in barca
Texxe nude in strada
Tunisia di merda
www donne violentate per strada

Soprannomi di Elsa Fornero

Francesco 2.0, dopo l'ennesima lotta Fornero-Giornalisti italiani

"Secondo me la Fornero è snooty, spocchiosa, weepy, piagnucolosa, smarty, saccente, mummy and vellumy , mummia e incartapecorita!"

Per chi vota Cicciolina?

Cicciolina è tornata e dopo i sondaggi che la davano al 4% a Monza è pronta a tornare a Roma col suo nuovo partito D.N.A. (Democrazia - Natura - Amore).

Lei e il suo compagno-avvocato si definisce nè di destra, centro, sinistra, però i due si fregano all'ultimo quando rispondono così a due banali domande:

Berlusconi? ''Simpatico ed elegante''. Bersani e Renzi? ''no comment'', si limita a dire sui leader attualmente in scena.

La ricetta di Romney

Ecco il programma di MITT ROMNEY!!!!!!!!


(OK non è completo ma è molto chiaro!)

SI TAGLIO MEDICARE E ASSISTENZA AI POVERI IN GENERALE
SI TAGLIO TASSE MILIONARI
NO TAGLI "DIFESA" (ATTACCO, ma quale difesa e difesa!)
SI TRIVELLAZIONI e SI CARBONE
NO ENERGIA "VERDE" (pale eoliche, pannelli fotovoltaici, ecc.)

Ora, nel caso vincesse, o metà americani sono ricchi e dementi o sono solo dementi.
Io propendo per la seconda ipotesi, E VOI?

Santanché ancora contro Boccassini e Ingroia

Come potete leggere su Giornalettismo, Daniela Santanché ha di nuovo accusato Boccassini ed Ingroia di essere faziosi, poi ha espresso pareri personali legati all'aspetto fisico che non si sa cosa centrino ("L'ho vista recentemente ed è ingrassata"), infatti secondo lei è assurdo che un magistrato si dichiari di sinistra, perché deve sempre essere imparziale.

Forse non sa che ci sono varie correnti nella Magistratura sia di destra che di sinistra (ad es. Borsellino militava in quella di destra se non erro), ed essendo composta da cittadini aventi diritto al voto, è ovvio che ci sarà quello di sinistra, di centro o di destra. Forse chi esterna ciò in pubblico fa male, è poco furbo, ma forse rientra anche nella sua libertà di parola e non mi pare sia vietato. Bisogna giudicare da come investiga e su che basi accusa.. non si può accusare un magistrato di essere fazioso solo perché vota dall'altra parte!

La Bocconi non paga l'IMU, Monti furbetto

Ottima inchiesta de L'ULTIMA PAROLA, il programma condotto da Paragone.


Chi non conosce l'Università Bocconi di Milano???
Per chi non lo sapesse è un'università privata, ma non profit, per cui è esente dal pagamento prima dell'ICI e ora dell'IMU.

Però.. dato che il numero di studenti è notevole (migliaia di ragazzi!), perché farli dormire e alloggiare in giro a caso, dispersi per la città? Meglio costruire delle palazzine e affittare le stanze:


L'edilizia, la vendita e l'affitto sono attività a scopo di lucro, specie a questi prezzi, per cui come si fa a dire che quest'attività (l'affitto) faccia parte del NON PROFIT?

Leggete un po' su VITA come, ahimé stanno le cose: solo gli enti che fanno attività lucrativa devono pagare l'IMU (e l'Università anche se privata, la scampa, anche se ha quest'altra sezione dedicata agli affitti..) e sono esenti quelli che reinvestono (e sembra proprio che la Bocconi reinvista, e comunque non si capisce perché non debba pagare se ha palazzine che affita!).

Con Obama, abortista, meno aborti

Mentre gli statunitensi medi litigano sugli aspetti morali che dividono i due contendenti, sembrano non accorgersi che Romney vuole tagliare l'assistenza medica e non solo, e tagliare le tasse non ai poveri bensì ai milionari, oltre ad aumentare le trivellazioni petrolifere!

E' ovvio che se i poveri hanno sempre meno soldi, saranno costretti ad abortire. Per cui non stupiamoci se in centro e nord Europa dove il welfare è molto radicato ed esteso, pur potendo abortire liberamente, il numero è basso. E questo lo fa notare un teologo su Linkiesta.

Come vedete, la religione è davvero l'oppio dei popoli, serve a dividere la gente, questa è l'ennesima dimostrazione

11. Berlu e Dell'Utri per Cosa Nostra? No garanzie esodati. Primarie Pdl, un flop? Fornero caccia i giornalisti. Troppo costoso il Tav. M5S contro Salsi. ENI: malformazioni a Gela

POLITICA - ECONOMIA

"TRATTATIVA STATO-MAFIA, I PM: BERLUSCONI E DELL'UTRI APPRODO DEL PATTO CON LA MAFIA" Fonte: Il Fatto Quotidiano
Secondo i magistrati di Palermo, guidati da Ingroia, Berlusconi avrebbe assicurato garanzie a Cosa Nostra.
Ma l'ex premier non risulta essere indagato.

"LEGGE STABILITA', STOP A EMENDAMENTO SU ESODATI. COMMISSIONE BILANCIO CAMERA: INAMISSIBILE" Fonte: Repubblica
La Commissione Bilancio boccia la Commissione Lavoro e viene meno quindi l'ampliamento delle garanzie ai lavoratori esodati. Gli emendamenti bocciati riguardano la 'ricongiuzione contributiva onerosa' e 'l'estensione delle salvaguardie ad altre categorie di esodati ora escluse.


Grande De Benedetti

Carlo De Benedetti:

"I PIRANHA STANNO DIVORANDO LO STATO"

"POMIGLIANO? LA FIAT POTEVA FARE PEGGIO, FARNE FUORI UNO OGNI DIECI COME I NAZISTI"

"BERLUSCONI CON IL LODO MONDADORI HA FATTO LA RAPINA DEL SECOLO!"

Fonte: La Stampa

5 novembre 2012

Grillini romani cacciano giornalisti Agorà (RAI)


Simpatici i grillini.


Grazie a Repubblica Video vediamo cos'è successo negli scorsi giorni ad una piccola troupe televisiva della RAI che si era recata ad una riunione del M5S di Roma.

Ecco una breve descrizione per mezzo dei dialoghi:

"Facciamo tutte le interviste che volete, non penso che ci siano problemi, anzi, potete riprendere dentro anche tutta la riunione, per noi il massimo della trasparenza.."

E una volta dentro..

"E' chiusa, non si può, no! Non siete autorizzati a trasmettere. Se mi trasmettere io vi querelo!"
..
"Nessuno di noi è autorizzato a parlare a nome degli altri, del 5 Stelle. Vi chiedo il favore di non metterci nei guai"


NEI GUAI?!?

Ahya, mi sa che il tipo l'hanno fatto fuori in.. salsi bolognese

Obama - Romney che palle

I'M TIRED OF BRONCO BAMMA AND MITT ROMNEY


Come ogni quattro anni, ecco che tutto il mondo sembra non aspettare altro che sapere chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, proprio come quando ogni 5 anni (o meno!) gli italiani in trepidante attesa aspettano di sapere il nome del nuovo primo ministro italiano, come se dovesse cambiare qualcosa, come se una persona giunta lì per la prima volta, che non vuole fare altro che far proseguire il "proprio" Paese lungo una determina rotta pre-impostata decenni prima, possa e voglia invece cambiare diametralmente la società.

Ascoltiamo la gente, il popolo. La gente vota uno o l'altro come se stesse partecipando ad un reality show della Tv --> "voto questo perché la mia famiglia è legata a lui; voto lui perché è un businessman come me" --> "no, io voto quest'altro perché penserà al lavoro del ceto medio e dei poveri"

E' tutta una questione di soldi, perché i capi delle multinazionali, delle piccole e medie imprese, degli Stati, di ogni qualsiasi altra cosa pensa solo ai soldi proprio come tutti quanti noi. 
Ed è una fregatura, perché se ad esempio pensiamo allo stipendio e al Pil, non pensiamo a quante ore sprechiamo producendo cose usa e getta che ci costringeranno a lavorare di più sia per produrle che per acquistarle, o non pensiamo ai diritti sul posto di lavoro. In questi giorni in Italia si parla tanto di lavoro, di disoccupazione. Ma non è che se uno lavora allora è felice. Eppure questa società  è riuscita a fare combaciare, illusoriamente s'intende, le due cose! E ne siamo tutti schiavi mentalmente..

Il problema di Elsa Fornero

Povera Elsa, non vuole più intorno a sé i giornalisti perché la usano per fare i titoli e per traviare i suoi pensieri.

Il problema di Elsa Fornero non sono certe sue parole che vengono prese e spettacolarizzate per banalizzare le sue frasi e le sue idee, ma sono proprio le sue frasi e le sue idee che sono banali e, anche se pacate, becere perché attaccano non il sistema ma dei singoli innocenti che volenti o nolenti ne fanno parte.

Fossi in lei sarei ben felice di essere ricordata con il termine "choosy", anzichè con le sue frasi da professorina integerrima da perfetta borghesuccia che pensa che la nostra società sia perfetta, talmente perfetta che la scuola dà a tutti le garanzie di trovare un posto di lavoro, ma dai! Lei si crede perfetta, d'altronde sarà una plurilaureata a pieni voti con da sempre incarichi importanti, ma di errori ne ha fatti, sia verbali che legislativi, per cui anziché accusare i giornalisti dovrebbe ogni tanto chiedere scusa!

E se altre sue uscite sono secondo lei battute (tipo QUESTA), beh, non fanno ridere, per cui zitta e vai a riflettere sull'empatia.

One Direction e le Directioners


Slinguate sprecate


Le mode nascono grazie alla Tv e grazie ai siti più famosi, quelli dove passano le novità delle case discografiche che vogliono 'pompare' i loro nuovi 'virgulti' magari ben studiati a tavolini e lanciati con un'aggressiva campagna di marketing molto legate dunque all'immagine, con sorrisi e spensieratezza elargiti a profusione.

Io che guardo la Tv per un totale di circa 4-5 ore al mese e che non bazzico nei siti di Mtv (empty-tv) o nella home page di YouTube (dove purtroppo campeggiano sempre video di bimbiminkia e canzoni per bimbiminkia), vengo a conoscere certi gruppi musicali soltanto per pur caso. O parlando di stronzate con delgi amici, uno menziona o i Tokyo Hotel o Justin Bieber, oppure tramite gente che nei social network ne parla perché li sente sempre nominare in giro e non ne può più.


Breve commento sulla Tv


Anche se dalla tv a parlare è gente comune, noi, altrettanto comuni, ci sentiamo inferiori perché non possiamo fare altro che stare zitti e starli a sentire e anche se siamo schifati non possiamo dire ai milioni di italiani collegati che è una schifezza, proprio perché pochi canali vengono visti da milioni di persone.

Quindi non si tratta soltanto di sentirsi inferiori verso chi parla, ma di sentirsi impotenti in generale! Noi magari ci rendiamo conto di star subendo un 'lavaggio del cervello', molti altri invece pensano che è solo intrattenimento.. innocente magari!

La tv nasce per educare? Sì, ma al consumo e al rispetto di chi si erge ad essere superiore, anche se solo per 15 minuti.
La tv nasce per intrattenere? Ma non ci sono forse più i bar, le discoteche, i teatri, i campetti, i giardini, gli oratori, le bocciofile, le piazze, i concerti, i comici, i filosofi, gli attori, i poeti, i pittori, i calciatori, gli sciatori nel mondo reale?

Differenza fra atei e credenti


Generalmente i credenti, credendosi figli di Dio, si reputano superiori, gli unici esseri la cui vita ha un senso e tutto gira intorno a loro.

Gli atei, invece, sono consci di essere capitati per caso sulla Terra e di far parte di mondo incredibilmente vasto nel quale sono comparsi miliardi di anni dopo la sua formazione, per non parlare dell'Universo forse infinito..

Borghezio il piromane

"LA NORMA NON MI RIGUARDA, NON RIENTRO TRA I REATI GRAVI. AL LIMITE POTREI ESSERE INSERITO NELL'ALBO DEI PIROMANI"

Mario Borghezio, a proposito della norma Liste Pulite

10. Borghezio piromane. De Benedetti vs Marchionne. Dimissioni di Nicola Izzo. 10 migranti morti in mare.


POLITICA - ECONOMIA

"NORMA LISTE PULITE: GLI INQUISITI SONO PRONTI A RESISTERE" Fonte: Repubblica
Sembrano essere tutti d'accordo con la norma 'Liste pulite' sia i condannati in primo che in secondo grado, convinti che il 'repulisti' non li toccherà mai. Dell'Utri pensa di ripresentarsi, anche se dipenderà dal proseiguo o meno delle persecuzioni a cui si sente sottoposto. Sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa e per falso e riciclaggio, Cosentino non vuole rinunziare al suo posto in Parlamento. De Gregorio invece getta la spunga, ma è pronto a mostrarsi innocente nelle sedi opportune. Borghezio la butta sul ridere: "Non mi riguarda, non rientro nei reati gravi, al massimo nell'albo dei piromani".

"SPUTI E INSULTI A FINI. DURISSIMA CONTESTAZIONE AL FUNERALE DI PINO RAUTI" Fonte: Il Fatto Quotidiano
Dentro e fuori la basilica di San Marco a Roma, dove si stavano celebrano i funerali dell'ex leader missino Pino Rauti, Gianfranco Fini è stato 'salutato' da un boato ricco di insulti e anche di sputi.


Ileana Calabrò, orgasmi per Silvio. Firme false per il senatore Pdl.

Tutti quanti sappiamo bene quanto Silvio ami farsi elogiare dalle donne che si porta a letto, devono infatti dirgli che ci ha dato dentro di brutto..

Con questa tizia, l'argentina Ileana Calabrò, intenzionata ad entrare nel Parlamento italiano grazie all'intermediazione del suo connazionale purtroppo senatore italiano Esteban Castelli (eletto grazie ai voti, forse falsi, degli italiani all'esterno, poco sotto il video che incrimina lui e il consolato italiano di Buenos Aires), Silvio avrà risolto ogni suo problema, guardate infatti come riesce a fingere l'orgasmo:



Silvio ha recentemente finanziato, tramite i rimborsi elettorali del Pdl (CLICCA QUI), anche questo senatore, definendolo pericoloso. Forse che l'industriale sud-americano (certo, non poteva non essere un riccone!) ora cerchi di farselo amico grazie a questa bella MILF o forse è Silvio ad aver ceduto terreno?

Ma guardiamo il video delle firme false..

IDV: il frutteto di mele marce

"NELL'IDV SON ARRIVATE DIVERSE MELE MARCE ED ERAVAMO LI'-LI' PER DIVENTARE UN FRUTTETO, QUINDI..

Luigi De Magistris, in un'intervista di Repubblica

4 novembre 2012

SBAM: Berlusconi e la disoccupazione

"PENSAVO DI CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI, PERCHE' CONTRO LA CRISI NON CE L'HO FATTA" 
--->; "ABBIAMO LASCIATO UN TASSO DI DISOCCUPAZIONE CHE E' IL PIU' BASSO DEGLI ULTIMI 20 ANNI"

Silvio Berlusconi, 4 novembre 2012

SBAM!


Sito

Fornero shock


ANCHE LA VITA DA MINISTRO E' DIFFICILE!


Elsa Fornero ai malati di SLA senza più fondi per l'assistenza..

09. Grillo: Renzi assenteista. Berlusconi chiede scusa. No Lega al Pirellone. Ingroia e l'astensionismo in Sicilia. Mutuo solo per pochi fortunati.

POLITICA - ECONOMIA

"RENZI, CHI L'HA VISTO?" Fonte: Beppe Grillo
Lo staff del Grillo parlante nazionale ci sciorano alcuni sconcertanti dati riguardanti il nuovo-vecchio, ovvero Matteo Renzi che sarebbe, e dico sarebbe non a caso, il sindaco di Firenze.
Vediamo le sue statistiche di presenza al Consiglio comunale della città toscana:
2009: su 17 sedute, assente 5
2010: su 48 sedute, assente 26 volte, presente 22
2011: su 44 sedute assente 21, presente 23
2012: su 39 sedute assente 25.
Dall'inizio delle primarie, dal 13 settembre 2012, non si è mai presentato.
Intanto, il Comune deve ancora dare quasi 100 milioni di euro ad imprese appaltatrici. 

Pronta la replica di Renzi che a riguardo dei debiti farà parlare l'assessore al bilancio.

"BERLUSCONI: CHIEDO SCUSA AGLI ITALIANI, CONTRO LA CRISI NON CE L'HO FATTA" Fonte: Il Messaggero
In realtà Silvio non ha chiesto scusa, ma ha detto: "Pensavo di chiedere scusa", comunque apprezziamo il pensiero. Si vanta comunque di aver lasciato un tasso di disoccupazione che è il più basso degli ultimi 20 anni (?), ma il problema, se io fossi un politico, non sarebbe quello del dato degli occupati e non occupati, bensì delle condizioni di lavoro e delle remunerazioni di chi lavora e di dare un reddito minimo garantito a chi non lavora.
Fra le varie cose, tratte dall'ultimo libro di Vespa (sigh), la stoccata a Casini e a Montezemelo: "Non può tradire una tradizione di alternativa alla sinistra" e "Non può che far parte del centro-destra".

Carmen Russo, STOP

Ma anziché realizzare puntate atte alla mera distrazione di massa, non si poteva semplicemente dire: Carmen Russo incinta a 53 anni, non avrebbe fatto meglio ad adottare qualche bel bambino povero e abbandonato in giro per il mondo?

STOP!