Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 novembre 2012

One Direction e le Directioners


Slinguate sprecate


Le mode nascono grazie alla Tv e grazie ai siti più famosi, quelli dove passano le novità delle case discografiche che vogliono 'pompare' i loro nuovi 'virgulti' magari ben studiati a tavolini e lanciati con un'aggressiva campagna di marketing molto legate dunque all'immagine, con sorrisi e spensieratezza elargiti a profusione.

Io che guardo la Tv per un totale di circa 4-5 ore al mese e che non bazzico nei siti di Mtv (empty-tv) o nella home page di YouTube (dove purtroppo campeggiano sempre video di bimbiminkia e canzoni per bimbiminkia), vengo a conoscere certi gruppi musicali soltanto per pur caso. O parlando di stronzate con delgi amici, uno menziona o i Tokyo Hotel o Justin Bieber, oppure tramite gente che nei social network ne parla perché li sente sempre nominare in giro e non ne può più.



Bene, ora è il turno dei One Direction, le cui fans si fanno chiamare le Directioners, praticamente ragazzine che due anni fa impazzivano per i Tokyo Hotel e l'anno scorso per Justin Bieber e che se fossero state teen-ager 20 anni fa, sarebbero impazzite per i Take That.

Vediamo, grazie a Twitter, come si comportano queste fans:

Xidolsmile : "Non ho mai visto Sanremo e l'ho visto solo per gli ONED. Non ho mai ascoltato musica l'irica e l'ascolto solo per JBIEBER"

Niallsdonuts: "Io i biglietti ce l'ho, ma giuro che sto piangendo per voi, ci sono rimasta di merda. So cosa significa vedere il proprio sognore morire così"

Mileeyspancake: "Mia zia con la Mediaworld. 'Buongiorno Mediaworld'. Lei 'Mia nipote sta piangendo da tre giorni dove avete quei biglietti cazzo?'"

Pretty_girl_l: "Non trovo i biglietti, vomito e non mangio per questo. Mi volete male, proprio"

ehimayn: "C'è io ieri sera mi sono infilata due dita in bocca, ho vomitato pur di stare casa pee questi benedetti biglietti e ora dicono sold out?"

Chiara_BooBear: "Cazzo stamattina a scuola ho pianto tutta l'ultima ora. Non ce la faccio più"

lovezayn: "ma dai mia mamma e stanca morta ad aspettare che mi dassero quei maledetti biglietti ormai non potro mai realizzare il mio sogno"

dreamingzayn: "ho appena vomitato dall'ansia dei biglietti"

chenomefigo: "Vaffanculo a Placido Domingo ma chi cazzo sei, vogliamo Bieber"

MartiBooBear: "Piangi e ti vuoi uccidere per dei biglietti, sei messa male. No, piango per i miei idoli. E' diverso!"

_giveasmile: "Sto pregando per voi ragazze anche se non andrò al concerto.. voglio almeno che la mia famiglia ci vadi (la mia famiglia siete voi)"


Nessun commento: