Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 novembre 2012

Gli USA avanzono e noi siamo fermi nelle sabbie mobili

Non ci bastano forneri che sfottono precari, disoccupati e malati di SLA (MALATI DI SLA!!!), non ci bastano marchionni ricattatori, non ci bastano politici omofobi, non ci bastano le ingerenze vaticane, non ci basta tutta la merda che conosciamo, no, dobbiamo pure farci prendere in giro dagli USA che da proibizionisti stanno legalizzando di tutto e di più.

Matrimoni gay e marijuana..

Purtroppo ora come ora le droghe anche se leggere, sono in mano alla criminalità. Cosa si è mai risolto così? Niente, tanto la gente, sia giovani che vecchi, sia ricchi che poveri, la vogliono e riescono ad ottenerla.
Se venisse legalizzata, lo Stato ci guadagnerebbe e risparmierebbe, i criminali starebbero a bocca asciutta e non si riempirebbero le carceri di gente che anziché 2 spinelli va in giro con 3, e cose simili.
Ma noi siamo fermi nelle sabbie mobili!

Nessun commento: