Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 agosto 2018

In Europa Salvini deve allearsi con le Sinistre!

Salvini e i suoi emuli europei di destra, vogliono bloccare le frontiere, vogliono chiudere i confini e alcuni, come Orban, l'hanno già fatto.
Per loro l'immigrazione non è un fatto da gestire, è una cosa da eliminare, non deve proprio esistere.

Eppure le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno. Tutto partì proprio dall'Africa. E' una forza inarrestabile, perché il mondo naturale presente sì difficoltà, ma non barriere insormontabili così estese. Ci sono Stati che presentano confini naturali, altri invece presentano confini molto razionali, creati ad hoc da governi e regimi colonialisti del passato. Questi confini e regimi hanno creato divisioni all'epoca impensabili, crisi e guerre. Hanno armato, per il loro tornaconto, faziosi aggressive e criminali. Hanno invaso l'Africa per sfruttare le risorse naturali. Però gli africani non possono venire in Europa. Misteri del capitalismo occidentale!

Ognuno di noi è migrato almeno una volta per cercare un posto di lavoro migliore in Europa, ognuno di noi ha famigliari che si sono spostati in un'altra regione o anche solo in un'altra provincia, così come ognuno di noi ha parenti che nello scorso secolo, ma anche in questo, sono migrati in posti lontani come l'Argentina o la California, ecc.

Eppure sento dire da Salvini e dai suoi fans, perché di questo si tratta, che questa immigrazione dall'Africa e dal Medio-Oriente è pilotata dai finanziatori delle ONG, perché, pensano, così questi ricconi avranno nuovi schiavi da far lavorare nei loro possedimenti o cose simili.
(S)Ragionamenti, anzi, farneticazioni da bar sport, eppure Salvini, pur col 17%, sente di avere la maggioranza della gggente italica con sé. Cosa che comunque non gli consente di legiferare contro l'accoglienza poiché ci sono ideali e leggi superiori intoccabili che devono rispettare i diritti umani di ogni persona, per cui è VIETATO imprigionare in mare delle persone fino a prova contraria innocenti che vogliono sbarcare in Italia per chiedere l'asilo politico. Nel caso la commissione ad hoc li valuterà non idonei o pericolosi, allora sì che verrnano mandati indietro, ma prima di allora non è possibile e non sono dunque dei MIGRANTI ILLEGALI, come da lui definiti in maniera grezza, tanto per copiare i suoi nuovi idoli australiani, fautori del cinio NO WAY.

Salvini, dicevo, è un grande amico di Orban, il quale però non vuole migranti.
Salvini, che vuol dar via un po' dei migranti che stanno attualmente in Italia, cosa fa? Anziché prendersela con l'ungherese, insulta Macron e tutti gli altri europei non di destra, nonostante l'Italia sia tra gli Stati che in proporzione ha accolto il minor numero di migranti: 2,5 ogni 1.000 abitanti circa contro i 4,5 della Francia e i 22 e passa della Svezia, tanto per dire i primi numeri che mi vengono in mente che ho letto l'altro ieri su Il Post in una tabella che prende dati dell'UNHCR aggiornati al marzo 2017.

Insomma, a me pare ridicolo stare dalla parte di chi NON aiuta l'Italia, solo perché la Francia non vuole che gli africani valichino i confini alpini e di Ventimiglia. La Francia ha molti più immigranti dell'Italia!

E come facciamo a far sì che l'immigrazione non esista proprio? Certo, chiudendo ogni confine in maniera netta, prima o poi tutti i vari fuggitivi lo sapranno e non verranno più in Europa, ma il problema resta. Non è certo chiudendo i confini europei che cesseranno le guerre, gli attentati, le persecuzioni politiche e religiose. Questi loschi figuri, purtroppo politici, forse non si informano, badano solo al loro orticello.

Nessun commento: