Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 agosto 2018

CHI SONO GLI ITALIANI CHE SPARANO AGLI AFRICANI

Purtroppo ci sono persone propense non tanto a difendere, quanto a giustificare (il risultato però è del tutto simile) azioni criminali compiuti da sbandati, razzisti e appunto criminali contro stranieri del tutto innocenti, la cui unica "colpa" fu quella di passare vicino a questi delinquenti italiani.

Quest'anno si sono registrate decine di casi in cui italiani, più o meno giovani e del Centro-Sud, hanno sparato o picchiato, oltre ovviamente ad aver pesantemente insultato, altrettante decine di africani che, ripeto, non stavano facendo niente di male, se non passeggiando, alcuni perché non avevano niente da fare, altri perché stavano rientrando dal lavoro.

Perché vengono giustificati questi bifolchi mezzi mafiosi? Perché alcuni italiani sono soliti dire che gli stranieri ci rubano il lavoro e che vengono mantenuti a spese nostre o, ancora peggio, che sono tutti dei delinquenti (da che pulpito!).
Ecco che così sentiamo ripetere la storia della "guerra tra poveri" ideata dai buonisti per dividere le persone, quando in realtà i cosidetti buonisti, ovvero i politici di Sinistra, vogliono semplicemente una società in cui tutti ricevano un'adeguata educazione (ma con certi è tempo perso!) e possibilità lavorative dignitose. Chi divide le persone è dunque in realtà chi sparla del diverso, del migrante, dello straniero in generale, ecc.

Per farvi capire bene di che pasta sono fatti questi italiani criminali, trascrivo le grandi azioni compiute da alcuni giovani balordi rei di aver sparato proiettili di gomma ad un nero:

"i due maggiorenni erano stati denunciati per furto, danneggiamento e porto di oggetti da scasso; mentre la ragazza era stata fermata per lesioni ed estorsione".

Ma davvero avete ancora il coraggio di giustificarli? Questa gente fa del male sia agli stranieri che agli italiani!

Nessun commento: