Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 marzo 2021

Erdogan straccia la convenzione di... Istanbul

E cos'è la Convenzione di Istanbul?

Si tratta di un documento ratificato dai Paesi Europei qualche anno fa, per proteggere le donne contro vari tipi di violenze.

In questi giorni, come da previsione, la Turchia non ne vuole più sapere perché secondo la testa di minchia di ErdoCan, va contro la famiglia tradizionale.

fonte: Rai News

BASTA! Non se ne può più di un mondo dominato da queste religiose teste di cazzo!

Proteste pacifiche anti lockdown in Svizzera e Austria

Oggi, in Europa, ci sono state diverse manifestazioni di protesta contro i lockdown.

Il TG1 ha mostrato alcune scene di quelle tenute in Svezia, Polonia, Inghilterra.

Ma non ha fatto alcun cenno a quelle legittime e pacifiche avvenute in Austria e in Svizzera.

Come mai? Forse perché i giornalisti pubblici hanno ricevuto precisi ordini di mettere in cattiva luce chi protesta perché sta morendo di fame, dando invece enfasi ai famosi bonus, sostegni, ristori che risolvono poco o nulla?

Per fortuna c'è Il Fatto:

A Coira, nel cantone dei Grigioni, 4mila persone, secondo i numeri forniti dalla polizia locale, si sono ritrovate in strada per manifestare dopo che eventi analoghi si sono già svolti in altre città elvetiche nei giorni scorsi. La dimostrazione è stata promossa dall’associazione Stiller Protest (protesta calma) che si batte per quella che definisce una politica ragionevole in materia di gestione della pandemia di Covid-19. 

In centinaia hanno manifestato invece a Vienna, alcuni dei quali giunti nella capitale austriaca con pullman organizzati da fuori città. Anche in questo caso la polizia ha verificato che i manifestanti rispettassero le norme di distanziamento e indossassero le mascherine. La protesta è stata organizzata dal partito di destra Fpö e da altre formazioni con lo slogan “Democrazia, diritti fondamentali e libertà”. Secondo le attese degli organizzatori, sono circa 3mila le persone accorse all’iniziativa durante la quale ha preso la parola anche l’ex ministro dell’Interno, Herbert Kickl.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/06/proteste-anti-restrizioni-in-svizzera-austria-e-svezia-la-polizia-disperde-i-dimostranti-a-stoccolma/6124717/