Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

19 marzo 2011

Ferrara lobotomizzato

Ammetto che non ho seguito il programma di Giuliano Ferrara ("E fai bene!" direte voi) e solo ora, leggendo un po' in giro, mi rendo conto delle balle colossali che osa sparare via etere. Avete presente il macellaio, il barista, lo spazzino o il portinaio? Siamo a quei livelli!

Per sapere certe cose basta semplicemente aver fatto le scuole medie inferiori e sfogliare un quotidiano una volta a settimana (non Il Foglio che non avendo praticamente pagine, cosa sfogli?).


Lo so che il mondo è in mano ad approfittatori, a figli di papà, ad eredi miliardari, ad egoisti cattivoni e devastatori che cercano con ogni mezzo di instillare dentro tutti quanti noi le loro balle offerteci come vere convinzioni giusto per mandare avanti il sistema che li arricchisce, ma Ferrara è un cosidetto intellettuale (cioè uno che non ha neanche voglia di battere alla tastiera del computer, eheh) e, occupandosi di politica, certe cose non può non saperle, quindi dando per certo il fatto che mente sapendo di mentire, c'è da chiedersi se davvero i soldi possano portare una persona famosa a sputtanarsi pubblicamente.
I soldi cancellano la vergogna, il senso del ridicolo? Se ad esempio non conosco la gravità dell'incidente della centrale di Fukushima, non ci penso minimamente a sparare cazzate pro-nucleare come invece ha fatto qualche giorno fa un "giornalista" della Radio Rai, tale Forbice (qui l'audiovideo su Youtube).

O forse Ferrara, così come anche questo Forbice, pensa che la gente sveglia, i cittadini attivi o semplicemente informati, siano così pochi e che comunque basti lanciare 2-3 facili stilettate contro i nemici di Silvio per accaparrarsi il pubblico, la gente che si annoia ad ascoltare i moralisti di sinistra che ci guardano dal buco della serratura (mah)?

La guerra dei TG

Una volta i telegiornali iniziavano alle 20.
Ultimamente invece iniziano alle 19.57, soprattutto per battere (solo sul tempo) la concorrenza del TG LA7, ma..stasera per mia sfortuna ho notato che il TG1 ha iniziato come una furia alle 19.56..

17 marzo 2011

Con le bandiere ci dividiamo

Bandiera dell'Esperanto, la lingua mondiale

Solo gli umani potevano dividersi creando Stati, Regni, Imperi e vantandosi del proprio Paese, della propria appartenenza, insomma essere orgogliosi di un qualcosa che li accomuna assoggettandoli ad un'entità astratta non creata, non voluta, non cercata da loro, ma semplicemente subita.
Chi espone la bandiera italiana, oltre a non vedere l'enorme similitudine nella vita di tutti i giorni che lo lega ad un francese, tedesco, giapponese e così via, esporrebbe senza alcun problema, da robottino proprio come fa oggi, la bandiera di un qualsiasi altro Paese se solo vi fosse nato.
Insomma, esporre una bandiera, specialmente quando lo fanno tutti, è un atto così impersonale che non mi fa assolutamente venire i brividi di gioia, molto meglio essere un po' fantasiosi ed esporre quella dell'Esperanto per sentirsi fratelli di ogni altro essere umano (buono però, non certo di quello che va in giro con un coltello o che sgasa col Suv rischiando di ammazzare tutti o quello che lascia amianto, copertoni e robe elettroniche sul bordo della strada).

16 marzo 2011

Lo Stato festeggia lo Stato

Grande festa per l'Italia!
Peccato che sia lo Stato che festeggia lo Stato, quindi chi festeggia stasera e domani sicuramente avrebbero festeggiato qualsiasi altro Stato: Itàlia, Italìa, Padania, Savoia, Sardegna, Vaticano, Liechtestein, Hawaii..
Questo per dire molto semplicemente che non è stato certo il popolo a volere un determinato Stato, ma un piccolo gruppi di borghesi, monarchi, massoni, illuminati.
Benissimo il Risorgimento contro francesi e austriachi, ma l'Unità d'Italia non è stata decisa dal popolo ad esempio tramite un referendum. Il popolo ha subito una decisione altrui e oggi festeggia. Boh, auguri, ma se la nazione nella quale abitassi fosse più piccola o più grande, specialmente in questo periodo storico, non mi cambierebbe molto.

Le bastemmie se le cerca

Vedere la Tv a volte può essere istruttivo per capire quanto la gente sia rincoglionita (eufemismo, in realtà è peggio!).

C'è appena stato un caso di bestemmia in diretta durante una trasmissione Mediaset e si son zittiti e scandalizzati tutti con la conduttrice che ha dovuto chiedere scusa per ben tre volte.
Ma cosa c'è di male nella bestemmia? Se due che amano fare sempre sesso sono dei porci, beh, io penso che per logica lo sia anche "l'inventore" dei due sessi che vogliono stare sempre appiccicati.
Anche se non fosse implicato il sesso, penso che il titolare dell'Universo (o forse solo di una parte del mondo) abbia tutte le caratteristiche per essere malvisto da tutti, si pensi al semplice fatto di aver messo incinta un'ignara ragazza già sfortunata di suo per altri motivi (rinchiudetelo per stupro!).

A doversi scusare non è uno che offende un'entità invisibile che ha generato guerre, malattie, pestilenze, distruzione, bensì tutti i credenti che in nome del loro capo supremo si scontrano sempre e da sempre rovinando la vita anche a chi con la le loro stupide religioni non vuole averci nulla a che fare!

Il Vaticano con l'8X1000 ricava senza alcuna fatica miliardi di Euro, però nessuno dice loro di chiedere scusa per i soldi sottratti dalle nostre tasche e dalle casse dello Stato, tanto nessuno vede questa "sottrazione", mentre le parolacce sì.

"God save the queen"
Come vedete il motto dei religiosi non è Dio salvi il povero popolo oppresso, ma la monarchia, motivo in più per essere contro ai credenti

15 marzo 2011

Ferrara aggiunge monnezza

Dopo il suo primo ed inutile intervento di ieri, sul nucleare (non si capiva se pro o contro), oggi il nulla, cioè Giuliano Ferrara, ha proseguito parlando di..Ruby!
Avrebbe potuto parlare dei siti dove sono stoccate le nostre vecchie scorie, tanto per stare in tema, così come di tante altre cose (ad esempio che se sono contro l'aborto, non posso poi odiare e magari istigare all'omicidio di un medico che lo pratica..pratica quella dell'omicidio che purtroppo a volte avviene negli USA per mano di fondamentalisti cristiani a cui però nessuno dichiara guerra), eppure ha voluto chiarire subito il motivo della sua dispendiosa presenza: difendere Berlusconi, accusando di menzogne chi lo accusa di avere fatto orge pagando prostitute anche minorenni.

Per Ferrara il bordello se lo sono inventati i giornalisti e pm faziosi vari, per Ferrara siamo tutti peccatori quindi perchè scagliarci contro Berlusconi e Ruby (io che sono anti-berlusconiano non mi sono mai scomposto per questa vicenda)

Istigare ragazze alla prostituzione non è certo difendibile, ma è una pratica purtroppo ampiamente diffusa fra gli uomini del ceto medio-alto che, probabilmente per rifarsi di un'adolescenza insoddisfacente, coi soldi cercano una sorta di vendetta con la loro misera vita fatta solo di inutile potere e denaro.
Questo per dire che le serate di Arcore non possono certo coglierci di sorpresa, quindi gli accusatori moralisti sembrano appena usciti dalle grotte.

La questione, per me, non esiste, è il nulla più totale e i giornalisti sia di destra che di sinistra che continuano a parlarne incrementano solo la quantità di monnezza che distrae coi suoi miasmi milioni di lettori e telespettatori.

Ah, il titolo "Radio Londra" se lo poteva risparmiare: Berlusconi non è certonella situazione dei partigiani che resistevano all'occupazione e alle rappresaglie nazifasciste!
Berlusconi non è un perseguitato, ma un semplice indagato in mille affari, avendo lui le mani, appunto, su mille cose. Berlusconi ha, come sappiamo bene tutti, potere massmediatico, politico ed economico e non ha certo bisogno dell'ennesimo giornalista fazioso.

Rimane il fatto che per me anche Berlusconi è il nulla. Anche dove non c'è lui vige lo stesso sistema che vuole farci vivere da alienati. Lui è solo l'ennesimo burattino approfittatore.

PS: sì, sì, lo sappiamo che Ruby era minorenne (ma a 16-17 anni è da 30-40 anni che i ragazzi e le ragazze sono già abbastanza grandi e liberi da poter fare quel che gli pare), sappiamo che il premier telefonò in questura dicendo una balla per farla rilasciare (dopo l'arresto per furto) e sappiamo anche della tentata corruzione per modificare i suoi dati anagrafici.
Lo sappiamo già, vi prego, basta, è inutile ripetere 100 volte le stesse cose. Possibile che voi su Facebook non abbiate altri nemici, altre cose per cui combattere, altre cose da difendere, fare e pensare? Siete così infantili che credete che senza Berlusconi cambi il mondo? Prenderete sempre gli stessi soldi, abiterete sempre nella stessa zona dentro quel loculo, fuori casa ci saranno pubblicità con messaggi ancora più negativi di quelli che recepiamo leggendo della vita privata del premier, avrete sempre quel mese, se va bene, di ferie ad agosto, sarete sempre costretti ad alzarvi alle 7, a sorbirvi le feste comandate, a stare con la vostra auto fra mille altre auto e a mangiare con la tv accesa, avrete al vostro fianco quell'ormai insopportabile marito o moglie, dovrete spendere sempre più soldi per i vostri figli perchè non potete minimamente fermarvi nell'eterna competizione con le altre mamme su chi veste meglio il proprio cucciolo, non potrete fare a meno di considerarlo bravo se impara a memoria i testi e se prende un certo voto. Che tristezza, eh? Beh è la vostra vita, non la mia!

14 marzo 2011

Faccio un po' il padano

Quando leggiamo sui giornali che Tizio o Caio ha commesso un crimine (anche un banale atto di bullismo), non bisogna cadere nel tranello nel quale ci mettono i giornalisti: se ci viene detto che Tizio abita al Nord, ciò non vuol dire che sia "nordista".

Io consiglio sempre di usare questo sito: Gens labo, per capire la provenienza di qualcuno..
Scoprirete che i più maneschi son in larga maggioranza del Sud.

Energivori

Mi chiedo per quanti decenni, centinaia o migliaia di anni si possa andare avanti con questo sistema energeviro che ci fa vivere in una costante paura (rischio di fusione!), oltre a spendere cifre mostruose per centrali che durano 20 anni.

Se continuiamo ad aver bisogno dell'attuale quantità di energia, la cui richiesta sicuramente crescerà, il rischio aumenterà, si impennerà brutalmente e davvero l'esistenza dell'umanità e non solo è a forte rischio.

Il problema degli umani è che vivono in un costante presente, se ne fregano dei rischi, pensano che nessun pericolo li possa toccare per vari motivi, o perchè si reputano onniscenti e quindi sanno di aver fatto tutto correttamente o almeno sanno porre riparo, o perchè si credono figli di qualche sparuta divinità dell'universo che li protegge non si sa bene come, siccome nenche gli rivolge la parola.

Ah, la Lega Nord vuole il nucleare, basta che le centrali non si facciano in Veneto..ah ah ah ah ah

Mio video: Piccolissima differenza fra profughi e turisti

13 marzo 2011

Ferrara non poteva avere altro da difendere?


Il mondo scoppia di persone, siamo già arrivati a quota 7 miliardi, ci sono guerre in Africa, in Medio-Oriente, c'è una desertificazione impressionante sia in Africa che in Cina e anche a casa nostra in Sicilia, la deforestazione continua senza sosta,
le popolazioni tribali sono in pericolo in Africa e in Sud-America, ci sono centrali nucleari che stanno rilasciando radiazioni 400 volte superiori al normale in Giappone, specie di animali in estinzione e che scompaiono con una velocità mai vista prima, lo stesso dicasi anche per i nostri ghiacciai alpini, fiumi ridotti a fogne, laghi risucchiati dalla nostra voracità, un'urbanizazzione che ci strozza e..

e mi pare giusto che un giornalista impieghi tutta la sua vita per difendere un piccolo, inutile ed insulso politico.

Comunisti e divorzio

Ma perchè non ce lo vengono a dire in faccia mostrando un po' di dignità e coraggio? Sto parlando dei comunisti.
Perchè i comunisti, che esistono, eccome se esistono (e si dice che prenderanno più voti dell'IDV), non rinnegano le loro proprietà, perchè non creano zone franche dove non esiste commercio e neanche il baratto, ma una semplice e totale condivisione e quindi neanche l'unica proprietà dei proletari, ovvero la famiglia?


Leggendo un quotidiano di pochi giorni fa, mi sono imbattuto, come spesso mi piace fare, nella pagina dedicata alle lettere, dove una signora dal passato comunista porta alla mia conoscenza un fatto che mi ha fatto alzare sulla e sedia ed esclamare: "Miiii, non ci posso credere!!!"
Praticamente afferma (ho fatto una breve ricerca ed è vero) che il PCI era contrario al divorzio.

Ma come, i comunisti che oggi sono per coppie di fatto, testamento biologico, lotta al razzismo, all'omofobia, sono egologisti e femministi e tante altre belle cose, erano contrari al divorzio?
Inizialmente non capivo il perchè, considerando la loro natura rivoluzionaria (bah), ma poi collegando il termine comunista a quello di proletario mi era ben chiaro che dovendo lottare per i diritti di questi, un loro diritto era quello di non veder distruggersi la loro unica proprietà privata, ovvero la famiglia. E al diavolo la mogliettina che magari si prendeva le botte o che era costretta a lavare, cucire, cucinare, stirare ogni giorno per (e accudire) 5-6-7 persone con magari un bel paio di corna in testa!
Togliamo pure le proprietà ai ricchi, ma quella dei poveri no, giammai, loro devono bearsi delle loro conquiste che si tengono ben strette con la forza.

Mio video: Saviano vattene dalla Mondadori