Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 ottobre 2011

Politica: solo soldi, niente diritti


L'ho detto prima con un esempio che la politica è solo una questione di soldi, ora lo ridico con due esempi pratici linkandovi queste due notizie:

Cannabis come eroina e cocaina (siamo alla follia, proprio, poi sta gentaglia fa finta di niente di fronte alla prostituzione minorile e ai pedofili in gonnella, chissà perchè!);

Pdl contro le operazioni per cambiare sesso (e poco importa se c'è gente che non vede l'ora di cambiare sesso non per motivi sessuali ma psicologici).

Una Maria così non ve la sognate neanche dopo averla fumata!


Ecco perchè voto Berlusconi

Tranquilli, non è una mia dichiarazione SHOCK, è semplicemente la possibile "intro" della spiegazione di un berluscones o comunque di uno che vota i partiti di centro-destra.

Cosa segue questo titolo? Poco o nulla.

Infatti la stragrande maggioranza della gente non vota un partito per i diritti che vorrebbe vedere essere estesi e per delle idee progressiste relative alle varie classi sociali che dovrebbero interagire maggiormente pensando non solo più alla loro nicchia, al loro ambiente, ma al bene di tutti ampliando le loro vedute.
No, la gente, che ogni mattina si alza per andare a lavorare, ovvero per incassare dei soldi, vota un partito in base alle promesse fiscali, quindi economiche, vota un partito per i soldi!

La politica è tutta una questione economica, è schiava dei numeri, infatti ogni giorno sentiamo parlare di crisi e manovre economiche, incuranti delle varie conseguenze, perchè ciò che conta è che su un foglio i conti tornino a posto.
La politica come un'azienda che se ne frega dell'inquinamento, della sicurezza sul posto di lavoro, dello stress dei lavoratori, ecc.

I portavoce di Berlusconi e Berlusconi stesso hanno sempre la bocca piena dello slogan "riduzione fiscale", oggi uno di loro è stato chiaro dicendo all'incirca questo: "Dobbiamo tornare a farci votare dalla maggioranza degli italiani per mezzo di una rivoluzione liberale legata alla fisco, ad una diminuzione delle tasse".

Triste, ma vero.

Ignorandos contro Pannella

Non sapevo se valeva la pena linkarlo/postarlo o meno, ma dato che Pannella è una delle poche persone al mondo che rispetto (anche se essendo appunto una persona, non può aver fatto solo cose positive), ho deciso di sì, anche per mostrare quanto la gente che protesta contro i cattivi e ignoranti, sia anch'essa cattiva ed ignorante. Ecco gli insulti, gli sputi e i lanci di uova che ha ricevuto pochi giorni fa Marco Pannella da parte degli "indigados" (ma quante volte cambiano nome? Prima grillini, poi popolo viola, ora indignados..):



All'interno di una massa di persone, basta che pochi egocentrici, convinti della veridicità delle poche cose che gli sono state riferite, si infervori, che tutta la gente si unisce alla protesta, perchè si pensa che il povero popolo abbia sempre ragione nel caso se la prenda con qualcuno appartenente ad una classe sociale più elevata, in questo caso un politico rinomato, accusato di aver tradito la gente comune a cui lui si è sempre detto vicino.

E' colpa d'Alfredo




Non vorrei mai arrivare a 75 anni e continuare ad accusare sempre gli altri per giustificare le mie malefatte.
"Mi son distratto un attimo..colpa d'Alfredo, io prima o poi lo uccido" AH AH AH
Oltrechè col Tribunale di Milano e Repubblica, eversivo anche verso il suo maggiordomo?

20 ottobre 2011

Massa critica contro la Siria

Firmate e diffondete!
Inserisci link
http://www.avaaz.org/it/stop_the_horror_in_syria_a/?cZxjQab

PS: leggete qua come gli Stati occidentali si ingrassano vendendo, per miliardi di euro/dollari, armi di ogni tipo a Stati dittatoriali o fintamente democratici come Libia, Siria, Yemen, Bahrein, ecc.
Link: TERRA

19 ottobre 2011

Guzzanti su Sky

Questa sera alle 21 e domani in replica alle 17, Corrado Guzzanti sarà su Sky con un suo nuovo spettacolo che penso possa essere il prosieguo di "Aniene".

Finalmente qualcuno che osa spingersi un po' oltre le solite battutine a sfondo sessuale (Checco Zalone?) o contro il solo Berlusconi (Cornacchione?) e anche oltre quei comici che cercano di non toccare queste tematiche e personaggi per decedenza, ma non perchè vogliano porci problemi superiori, semplicemente perchè voglio fare show commerciali per tutti, per tenersi buona la più grande fascia di pubblico possibile, d'altronde sono in tv e nelle sale cinema per fare soldi, per lavorare, non per illuminare le menti, e allora in ogni loro film ci sarà un profluvio di problemi sentimentali e nuovi innamoramenti (Aldo, Giovanni e Giacomo?), film che non lasciano nulla in testa

Finalmente le grandi verità del massone mafioso o del pretaccio, ad esempio, senza giri di parole la nuda e cruda verità, mostrandoci la mediocrità e mostruosità di personaggi che a causa di un mantello o altro si sentono superiori alla massa pensando di poter fare quello che vogliono.

Altro che Rubesconi

Incredibile, a New York, non in India, non in Pakistan, non in Egitto, un vasto gruppo di correntisti di Citibank (da poco anche in Italia con una serie di palazzi, a Milano, che prendono questo nome ..che culo la globalizzazione) entrato in massa nella sede di questa banca per chiudere i propri conti corrente, è stata bloccata all'interno ed arrestata.

Che ognuno singolarmente faccia ciò che vuole, ma che non lo si faccia in massa, per carità, che poi codesta azione sconvolgerà la popolazione mondiale e per le banche di questo tipo sarà la fine!

http://politics.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474980587518

http://intermarketandmore.finanza.com/chiudi-il-conto-e-vieni-arrestato-34861.html

18 ottobre 2011

Giada?

Apro questo post per ritrovare una possibile futura collaboratrice di questo blog, oltrechè cara amica, che si era proposta appunto per scrivere qualcosa.
Lei si chiama Giada, ma purtroppo non riesco più a contattarla, anche se mi ha scritto solo 2 giorni fa. Spero entri presto in questo blog e che mi ricontatti!

Nuovo Facebook

Se Facebook incassa soldi grazie agli utenti, è giusto che anch'essi ricevano qualcosa.
Purtroppo non è così, ma non disperate, perchè un nuovo sito promette soldi per tutti, clicca qui.

Stemperare gli animi

Non c'è niente di meglio che tante trasmissioncine sui problemi di coppia per stemperare gli animi dopo gli scontri di Roma, dopo nuove leggi repressive per farci ripiombare nei terribili anni '70.

E' tutto un fiorire di sospetti e tradimenti. Cose stupidissime che vanno avanti da migliaia di anni e che continueranno ad esistere fintanto che esisteranno le coppie. Ma cosa gli costa alla gente che soffre per tradimento o che si trova un'amante, vivere in 3-4-5 tutti assieme? Così scomparirebbe ogni gelosia, odio e rabbia e si sprigionerebbe tanto amore verso il prossimo. Invece no, tutti chiusi nel rapporto di coppia, tutti belli imprigionati.

La Legge della Tensione

Molti magari pensano che le violenze di Roma siano state tutte opera di sinistri, ma a nessuno viene in mente che ci possano essere stati degli infiltrati per favorire l'entrata in vigore di leggi repressive, cosa che infatti sta avvenendo con la "legge Reale" (ideata da un repubblicano negli anni '70) non solo verso i violenti, ma verso tutti?

Non vi dice niente il termine "casus belli"? La realtà ha sempre due facce, c'è quello che vediamo e che viene spacciato come unica verità e poi ci sono le trame nascoste, ideate da chi comanda, per scatenare una reazione contro le persone che ostacolano il loro governare attraverso ad esempio la "legge Reale".

Da Wikipedia:

"Le innovazioni maggiormente repressive introdotte dalla L. 152/1975 sono rinvenibili nei seguenti articoli:
  • l'art. 14, estendendo la previsione normativa dell'art. 53 c.p., consentiva alle forze dell'ordine di usare legittimamente le armi per «impedire la consumazione dei delitti di strage, di naufragio, sommersione, disastro aviatorio, disastro ferroviario, omicidio volontario, rapina a mano armata e sequestro di persona»;
  • l'art. 3, estendeva il ricorso alla custodia preventiva, sostituendo il precedente art. 238 c.p.p., anche in assenza di flagranza di reato, di fatto permettendo un fermo preventivo di 96 ore (48+48) ore entro le quali va emesso decreto di convalida da parte dell'autorità giudiziaria;
  • l'art. 5, vietava l'uso del casco e di altri elementi potenzialmente atti a rendere in tutto o in parte irriconoscibili i cittadini partecipanti a manifestazioni pubbliche, svolgentesi in pubblico o in luoghi aperti al pubblico.
Il 30 giugno 1977 il Partito Radicale presentò richiesta di referendum abrogativo della L. 152/1975 e il successivo 14 aprile 1978 fu indetto il referendum con d.P.R.. La consultazione referendaria si tenne nelle giornate dell'undici e dodici giugno 1978 ed ebbe esito negativo, pertanto la legge non fu abrogata."

Ma se polizia e militari potranno sparare (!!!!!), perchè mai la gente non dovrà poter difendersi con caschi e quant'altro? Già ora la gente dovrebbe avere tutto il diritto di ripararsi dato che ci sono sbirri infami che attaccano manifestanti innocenti, sbirri belli riparati da armature, caschi, anfibi e quant'altro e che ovviamente sono irriconoscibili.
Negli anni '70 furono molti quelli che vennero uccisi ad esempio anche solo ai posti di blocco per incomprensioni: se veniva fermato un sospettato e questo metteva le mani in tasca gli sbirri pensavano che stesse prendendo una pistola e lo anticipavano uccidendo.

Questa legge genera un clima di tensione che porterà spari sia da una parte che dall'altra, spari che dalla fine degli anni '70 ad oggi non si sono mai più visti.
Io la vedo così, ovvero cupissima, perchè se lo Stato si armerà per sparare, chi sfilerà contro di questo non vorrà certo fare da bersaglio, molti ragazzi ai margini vorranno vendicarsi per l'incessante fiato sul collo e si tornerà ad uccidere poliziotti, magistrati, politici, industriali, ecc.


Leggere repressiva = Maggiore violenza

E tutto questo perchè durante una manifestazione ci sono stati dei gruppi di vandali che hanno distrutto alcune vetrine e camionette, cose che accadono in ogni parte del mondo occidentale negli ultimi anni, ovvero cose sì eccezionali, non quotidiane, ma che difficilmente generano morti (che invece ci saranno quando si sparerà, da una parte legalmente, dall'altra illegalmente).
Sono reazioni generate da una incomunicabilità fra popolo e governanti e potenti con questi ultimi che legiferano e si comportano sempre al contrario di ciò che la gente vorrebbe (mi si potrà dire che i governanti vengono eletti dal popolo, ma solitamente la maggioranza delle persone non riflette, non pensa, ha una visione delle cose, dei motivi che portano a certe leggi, annebbiata dalla propaganda, dagli slogan, dalle frasi fatte, dai luoghi comuni atti a coprire le nefandezze dei loro politici di riferimento) e i sondaggi contro Silvio e i referendum contro le privatizzazioni e le incazzature generali contro le banche lo testimoniano.


Ma la gente preferisce preoccuparsi della carriera ormai alla fine di un miliardario in calzoncini.

17 ottobre 2011

Consigli di un giovane teppista delle falsità


Lonely is the way, ph: Danx

In questi giorni ho capito che le uniche persone al mondo a cui ti puoi affidare, che ti danno calore, sono quelle che ti hanno messo al mondo, anche se ovviamente eri impossibilitato ad accettare la nascita, anche se per anni ti hanno negato la libertà di andare dove volevi, anche a causa della società, e a volte di pensare come volevi.

Ci sarebbero anche gli amici, ma in fondo chi sono?
Persone che ogni tanto vedi per ridere, attività vitale, certo, ma che deve venire dopo un'esperienza fatta di sostegno e di vicinanza quotidiana.

Amico significa persona che si ama, anche i fidanzati si dovrebbero amare, invece sembra che le persone stiano assieme solo per divertirsi, per sfogarsi, per passare il tempo in modo differente rispetto a quello impiegato per i doveri quotidiani. In ambo i casi la vita vera è assente.

Diventi individualista proprio a causa di questi finti rapporti, infatti ti devi mostrare, agli amici odierni, come se comparissi in uno show, ovvero (finto) ricco e (plasticamente) sorridente, altrimenti c'è derisione e abbandono, ed ecco che la tua vita viene incentrata solo sull'aspetto e le frequentazioni seguono ciò, fanno da cornice ad una vita impostata dall'alto, una vita in cui ci sei finito dentro perchè era l'unica disponibile, propagandata, accettata, ti sei piegato.
Con quest'individualismo materialistico si perde del tempo e l'essenza della vita.


Dovresti invece tentare di divenire individualista in un'altra maniera, intendo dire che dovresti far tuo un modo di vivere incentrato sulla crescita della tua personalità per non farti schiacciare dalla società. Se non hai potuto scegliere i genitori, il posto in cui vivere, gli obblighi e convenzioni subiti fin dalla nascita (scuola, istruzione, militare, ore di lavoro e anche tipo di lavoro in base all'ambiente in cui sei cresciuto, abbigliamento, mezzi di locomozione, arte in generale), potrai però dire con decisione cosa ti piace e cosa no, solo così sarai te stesso e ricorda che ciò che piace alla massa, principalmente serve per spegnere il cervello e/o portare soldi a pochi e distruzione a tutti.