Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 ottobre 2011

Ignorandos contro Pannella

Non sapevo se valeva la pena linkarlo/postarlo o meno, ma dato che Pannella è una delle poche persone al mondo che rispetto (anche se essendo appunto una persona, non può aver fatto solo cose positive), ho deciso di sì, anche per mostrare quanto la gente che protesta contro i cattivi e ignoranti, sia anch'essa cattiva ed ignorante. Ecco gli insulti, gli sputi e i lanci di uova che ha ricevuto pochi giorni fa Marco Pannella da parte degli "indigados" (ma quante volte cambiano nome? Prima grillini, poi popolo viola, ora indignados..):



All'interno di una massa di persone, basta che pochi egocentrici, convinti della veridicità delle poche cose che gli sono state riferite, si infervori, che tutta la gente si unisce alla protesta, perchè si pensa che il povero popolo abbia sempre ragione nel caso se la prenda con qualcuno appartenente ad una classe sociale più elevata, in questo caso un politico rinomato, accusato di aver tradito la gente comune a cui lui si è sempre detto vicino.

Nessun commento: