Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 febbraio 2009

BAAASTAAA!!!!

BASTA!!
VAFFANCULO!!!
Non ho più contegno, da oggi è ufficiale, questo Paese mi da i nervi!

1-Ronde padane legalizzate (gruppi di cittadini denunceranno ai vigili casi di degrado urbano. Ora un privato non può? Non mi sembra!), squadrismo legalizzato...senza armi per carità, peccato che esistono anche calci e pugni. Proprio ora in cui i nostri connazionali ignoranti e deficenti bruciano e ammazzano a calci e pugni poveri clochard ed extracomunitari senza colpe, se non quella di essere nati in paesi poveri e di essere a loro volta, ovviamente poveri, si legalizzano queste schifose forme moderne di squadrismo non più nero ma verde. Ma il colore è solo un optional.
2-Extracomunitari ammalati da denunciare se si presentano per cure ospedaliere (per poi essere spediti nei campi di concentramento detti CPT come fossero delle bottiglie PET o delle carte SIM, e poi espulsi nelle loro patrie, meglios e galere, dove non si sa la fine che faranno, alla faccia della carità cristiana tanto cara ai nostri politici fascisti di destra che usano la religione solo come comando e possesso);
3-Legge bavaglio sulle intercettazioni (video di Marco Travaglio ad Annozero. Lettura del libro "Il ritorno del principe" del Pubblico Ministero antimafia di Parlemo, Scarpinato. 5 febbraio 2009)
4-Bavaglio per Internet (articolo Beppe Grillo)
5-Parrochi che sfruttando la deficenza mentale e anche fisica dei fedeli (come per Lourdes, molti menomati vanno in Puglia sperando in Padre Pio...guardate che è morto!!!), vogliono costruire teomostri in Salento distruggendo la costa! (link notizia UAAR)
6-Inaugurazione anno accademico all'Università di Torino difeso da orde di poliziotti e carabinieri, per non fare entrare i manifestanti dell'Onda contro la scandalosa Legge Gelmini. (Link notizia ANSA)
7-Ecomostri come il rigassificatore nella costa della Valle dei Templi in Sicilia, spacciati come ECOLOGISMO DEL FARE (BLEAH!). Peccato che senza questa grande opera, l'ecosistema non correva pericoli, anzi... L'ecologismo qui non c'entra un fico secco. C'è bisogno di gas e lo si è costruito. Quindi non spacciamo per ecologismo dei MOSTRI. Grazie ministressa Prestigiacomo e complimenti per la sua aziende di famiglia (link notizia ariannaeditrice)
ECC ECC ECC

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!

Nessun commento: