Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 novembre 2012

Ileana Calabrò, orgasmi per Silvio. Firme false per il senatore Pdl.

Tutti quanti sappiamo bene quanto Silvio ami farsi elogiare dalle donne che si porta a letto, devono infatti dirgli che ci ha dato dentro di brutto..

Con questa tizia, l'argentina Ileana Calabrò, intenzionata ad entrare nel Parlamento italiano grazie all'intermediazione del suo connazionale purtroppo senatore italiano Esteban Castelli (eletto grazie ai voti, forse falsi, degli italiani all'esterno, poco sotto il video che incrimina lui e il consolato italiano di Buenos Aires), Silvio avrà risolto ogni suo problema, guardate infatti come riesce a fingere l'orgasmo:



Silvio ha recentemente finanziato, tramite i rimborsi elettorali del Pdl (CLICCA QUI), anche questo senatore, definendolo pericoloso. Forse che l'industriale sud-americano (certo, non poteva non essere un riccone!) ora cerchi di farselo amico grazie a questa bella MILF o forse è Silvio ad aver ceduto terreno?

Ma guardiamo il video delle firme false..

Nessun commento: