Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 novembre 2012

13. Legge elettorale contro il M5S. L'Europa e i terremotati. Radicali coi malati di SLA: Marijuana libera! Olgettine in tribunale.

E la Polizia sequestra la maria.. solito schifo italiota
--

Renato Schifani: "Si riforma il Porcellum o il M5S va all'80%!"
Beppe Grillo: "Il premio di maggioranza al 42,5% è golpe!"

La democrazia è un gioco di numeri e di potere creato da questi, o di potere e quindi di numeri, fate voi, di certo fa sempre specie/senso quando membri delle istituzioni, che però fanno prima di tutto parte di un partito, vogliono cambiare una legge non perché la reputano ingiusta o perché di questa ne hanno beneficiato ingiustamente, bensì per ostacolare i nuovi venuti. Bleah!

--

Ah che bella l'Europa unita dove gli Stati più ricchi non vogliono aiutare i terremotati emiliani di un'Italia a pezzi. Gli Stati incriminati sono: Germania, Olanda, Finlandia, Svezia e Gran Bretagna.

--

Evvai, da oggi la Novartis può tornare a fare grandi affari in Italia. Infatti è stato tolto, dopo appena 2 settimane, il divieto all'utilizzo del vaccino anti-influenzale, perché la stessa azienda aveva osservato livelli di aggregati proteici più elevati del normale in un lotto di vaccino influenzale stagionale, mai distribuito. Bene, in questo arco di tempo hanno fatto dei test e sembra essere tutto a posto, ma io mi chiedo perché ci sia bisogno di tutti questi vaccini. Il problema sta secondo me nell'alimentazione e nell'abbigliamento, infatti noi italiani non siamo abituati a mangiare tanta frutta e appena ci sono due gocce d'acqua ci copriamo neanche fossimo al Polo Nord. Così nel primo caso ci impoveriamo, e nel secondo non creiamo le condizioni affinché il nostro organismo si possa abituare ai cambiamenti climatici. Poi fate voi, eh.

--

I Radicali, capeggiati da Pannella e Rita Bernardini, davanti a Montecitorio hanno distribuito un po' di marijuana ai malati di SLA presenti lì con loro. Cos'hanno ottenuto? Che la polizia ha sequestrato il tutto. Manco fossero delle armi o dei motori che fanno migliaia di morti l'anno. Solite ipocrisie di questa società malata!

--

Accusa: "6.500 euro le sono piovuti dal cielo, allora?" Aris Espinoza: "Può darsi.."
Così risponde una delle olgettine, ovvero una delle ragazze che presenziavano alle cene di Arcore e a cui poi veniva offerta la residenza nel complesso meneghino detto delle Olgettine.
Un'altra, Elisa Toti, è invece più esplicita e sicura di sè: "Prendo ancora soldi da Berlusconi"
Mah, almeno sculettasse sui banconi di Striscia..

--

"Camici sporchi": a Modena 67 indagati e 12 aziende, produttrici di attrezzature sanitarie, che non potranno più contrattare con la P.A. Cos'è successo? L'accusa dice che decine di medici avrebbero svolto sperimentazioni cliniche senza alcuna autorizzazione. Tutto in nome dei soldi, mica della salute. I reati sono: associazione per delinquere, peculato, corruzione, falso in atto pubblico, truffa ai danni del sistema sanitario nazionale.  

--

Ormai è pieno così di torinesi che vanno in Francia, più precisamente a Lione e allora, in attesa di usare il TAV, anziché usare i treni che già esistono, ecco una grande novità: dei belli e buoni BUS..
Anche qui: Mah!

Nessun commento: