Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 novembre 2012

Le miglior frasi di Novembre 2012!

INIZIAMO BENE!

ELSA FORNERO a SALVATORE USALA (malato di SLA): "Anche la vita da ministro è difficile.."

RENATO SCHIFANI: "Alla fine la legge elettorale si farà, anche perché ''altrimenti altro che 30%, Grillo arriva all'80%"

LUCIA ANNUNZIATA: "Mi permetta intanto di dire a Giuliano Ferrara che è un perfetto cretino! Guarda, queste tue battute sono insopportabili, non me ne frega niente di un'amicizia fatta come questa. A me le risatine di Giuliano con voi che non alzate neanche un sopracciglio non mi piacciono, va bene? Avete stigmatizzato, Enrico (Mentana) col tuo solito sorriso, vi piacete moltissimo. Il punto di fondo è che non ho dato nessuna notizia falsa sulla Florida"

MARIO BORGHEZIO: "Viva i bianchi d’Europa, viva la nostra identità, la nostra etnia, la nostra razza: quando la nostra patria viene invasa, bisogna bastonare"

SILVIO BERLUSCONI: "Alfano è il miglior fico del bigoncio"

CARLO DE BENEDETTI: "Col Lodo Mondadori, Berlusconi ha fatto la rapina del millennio"

DANIELA SANTANCHE': "Fini, che vergogna presentarsi al funerale di una sua vittima"

VITTORIO FELTRI: "Grillo mi fa godere, voterei assolutamente per lui, voglio vedere come va a finire"

FEDERICA SALSI (M5S): "Non si può procedere alla lapidazione pubblica se non la pensi come Grillo. Io ho aderito a questo movimento perché ne condividevo lo spirito e le idee, ma non voglio che si trasformi in Scientology"

PIERLUIGI BERSANI: "Grillo e Di Pietro? Non fanno il bene del Paese!"

ROBERTO FORMIGONI: " – , attacco vergognoso a CL. Su di me tutte storie vecchie già dimostrate false. Comunque pagherai i danni"

NICOLE MINETTI: "Rinuncio al vitalizio. Forse"; "Andare in tribunale mi sembra, a volte, tornare ai tempi della scuola!"

DIEGO DELLA VALLE: "Il presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, e il presidente del Consglio, Mario Monti,devono, a questo punto, intervenire e richiamare Marchionne e gli Agnelli al rispetto e al senso di responsabilità che, dato il ruolo che ricoprono, devono al Paese e a tutti gli italiani"

FILIPPO FACCI: "A Porta Porta, nella puntata del 2009 in cui Maurizio Gasparri disse che Travaglio andava in vacanza a spese di mafiosi (quando Travaglio cioè querelò vanamente Gasparri) ero presente anch’io e fui l’unico che in qualche modo lo difese. Mi dovrebbe baciare il deretano, Travaglio."

Nessun commento: