Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 settembre 2011

La mia canzone d'amore "Non ci credo più"

No! Io non ci credo più!
Me l'hai dimostrato tu..
che esiste solo il contrario
di quello che dici!

Sììììììììì,
io mi vendicherò
godendo fino a che non
ci sarà più posto per te!

E' troppo presto lo sai
per riniziare a fidarmi
quando pensavi di soffrire
non vedevi la sofferenza in me

No! Io non ci credo più!
Me l'hai dimostrato tu..
quello che conta è
la tua sola apparenza

Sìììììììììì,
sei entrata dentro di me
con tutte le tue necessità
da cuore solitario che vuole
fare breccia in tutti gli animi..

buoni..
approfittatori..
con una approfittatrice..
Un mondo di mercenari scambi
ben mascherati da occhi lucidi

No! Io non ci credo più!
Me l'hai dimostrato tu..
che a giocare con me
diventi un gioco anche te!!!

Poveri cristi noi
che ci casciamo e poi
ci sentiamo gli unici
ma siamo solo dei giochi

Hai distrutto le mie illusioni
sempre pronte ad illuminarmi,
ma le nostre solitudini
non le puoi compensare così...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ne posso più di Fiasco

Danx ha detto...

Ma non è di Fiasco, è mia, altrimenti non avrebbe avuto senso scriverla qui!
Ho messo la foto di Vasco perchè non essendo un granchè, il testo, lui la potrebbe cantare benissimo, ahah