Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 novembre 2011

Federica Panicucci ride sempre senza ritegno


Ne ho già parlato brevemente in passato, ma nonostante i miei "anatemi" contro il trash imperante (imperante da chissà quanti decenni, sigh), ogni giorno impera (eh..se il trash impera, impererà anche la principessia del trash) Federica Panicucci e il suo programma inutile dove nello spot di questo "show", prima parla un simil-giornalista motivando la sua tristezza con fatti di cronaca nera, dopo arriva lei, iper-bionda, super-fica e profumata che spacca il gelo mostrandoci le gioie della vita come..il Grande Fratello!

"E io invece vi parlerò, come ogni martedì, del Grande Fratello!!!"


Abbinare due cose all'estremo opposto, un dramma reale e una gioia di plastica, sempre che di gioia si possa parlare (essendo degli sconosciuti finiti in Tv, spero per loro che siano un po' felici), mostra quanto ogni cosa venga trasformata in spettacolo, divulgata solo per fare audience e quindi soldi, ma non soldini, miliardi veri e propri. Che serietà potranno mai avere i servizi di cronaca nera se dovranno poi lasciare spazio alla cronaca di show televisivi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti stimo.

Danx ha detto...

Denghiu!!