Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

24 novembre 2011

Non esiste un titolo che esprima il mio economico disappunto

"La rimozione delle rigidità del mercato del lavoro e l'attuazione di misure che migliorano la flessibilità salariale, in particolare l'eliminazione delle clausole di indicizzazione automatico dei salari, sono di fondamentale importanza". Queste le parole di Trichet, sembra il nome di uno brillo e mi sa..



Ma io non lo so, non lo so, è pieno di precari e disoccupati, e i tecnocrati europei voglio maggiore flessibilità? Pure dei salari? 
Praticamente il problema siamo noi popolino con lo stipendiuccio fisso (chi ce l'ha, ovviamente, io no!).


Tagli alla politica, alla macchina burocratica, alle spese militari, no eh?
Evasione, corruzione, mafie. Robe di secondo piano.


Perchè mai si dovrebbero fare figli in questa società che va avanti sempre nel più classico dei modi, ovvero facendo subire alla massa?
I politici dementi, tra cui Napolitano, non posso che aggrapparsi alla natalità degli stranieri disperati che continueranno ad essere tali se proseguiranno a figliare come son soliti fare. Auguri!!!

Nessun commento: