Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 aprile 2022

Non scrivo più

Ho appena preso una decisione dalla quale non tornerò più indietro.

Aprii questo blog tanti anni fa, forse era il 2008.

Col passare degli anni, anziché aumentare, il numero di visitatori è diminuito e di commenti neanche l'ombra.

Inutile dire che non ci ho mai guadagnato niente e che ho sempre usato questo blog per diffondere sia notizie sia le mie idee.

Per me è stato un piacere, a volte faticoso, condividere tutto ciò che ho condiviso.

Ma ora è venuto il tempo di dire basta perché tutto inutile.

Il mondo è costantemente peggiorato e ora siamo nella merda più totale per colpa di Putin, l'amico di Berlusconi di cui io ho sempre detto peste e corna.

Il mondo è nelle mani di questi stronzi.

Godiamocelo finché non lo distruggono.

Addio a tutti!

Nessun commento: