Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 ottobre 2012

Tiziano Ferro gay? Italioti barbari

Non si sa che male facciano i gay, eppure c'è tanta gente che li odia. Colpa dei preti che hanno abusato di loro da piccoli? Chissà!

Veniamo alla notizia: Tiziano Ferro pochi anni fa fece outing, oggi torna a parlare della sua omosessualità affermando di stare con un noto showman.

Leggiamo alcuni commenti lasciati su Virgilio, da parte di alcuni italioti:

"a me personalmente piace piu' una donna vestita che un uomo nudo
queste cose mi fanno vomitare io so un uomo all'anticaaaa" Signorelli3

"non avevo dubbi! ma che schifo di uomo, almeno una volta non lo si diceva..... mi fai vomitare" dyladan

"MEGLIO CHE NON COMMENTI: RISCHIEREI DI ESSERE CONSIDERATO FASCISTA E BIGOTTO.
MA VOGLIAMO CONSIDERARE QUANTI IN ITALIA SONO STATI LETTERALMENTE SCHIACCIATI DAL SUO "fare outing circa la sua omosessualità". 
CERTE COSE CHE SONO INERENTI LA SUA SESSUALITA' AGLI ALTRI NON INTERESSA!!!!!" Antonio4312

"come uomo????? solo come apparenza mi fai vomitare, mi fai schifo ci vorrebbe hitler che gli omosessuali gli dava fuoco." lellorus

"Per come la penso io, Hitller nei miei confronti era Padre Pio !!!!!!!!!" maverik1955

"buttati nel lago,col sasso al collo." gius1901

"bisogna mandarli tutti a casa a calvi in c.............lo.senza perdere altro tempo" Iocanto-1936


Nessun commento: