Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 maggio 2014

Come ti smerdo Salvini

Fantastica Kyenge contro Salvini:

"Non hai finito l'Università e stai qui a parlare. Io sono entrata in Italia con un visto di studio"

Non posso però darle pienamente ragione, perché finire o non finre l'Università come qualsiasi altra cosa che si può definire "tecnica", non implica l'essere bravo o cattivo, l'essere sincero o bugiardo o ipocrita, l'essere altruista o egoista, anzi.. ANZI!, 9 volte su 10 la laurea come ogni altro titolo di studio viene presa per mera sopravvivenza, quindi è un totale atto di egoismo, oltre che di pecorismo (specialmente per quanto riguarda i titoli di studio inferiori) perché si studia ciò che viene calato dall'alto, non quello che piace al singolo e quando a questo fa piacere studiarlo.. così tanto per dire due cose forse non troppo ben chiare!

Intanto, però, due minorenni uno straniero e uno coi genitori stranieri, sono stati arrestati dopo aver rubato un'auto e corso a folle velocità all'interno di un centro urbano con conseguente incidente..

Nessun commento: