Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 agosto 2013

Tu ti commuovi?

WOW

C'è un vecchio tanto contento per una coppia che ha deciso di mettere al mondo un neonato senza cervello e questa cosa dovrebbe commuoversi tutti quanti!

Già mettere al mondo un essere sano non è una cosa totalmente positiva, perché lui (e anche noi) mica ha chiesto di venire al mondo e se non ci venisse non gli cambierebbe nulla, anzi, non si sorbirebbe anni e anni di costrizioni, obblighi, convenzioni, lavoro, fatica, vecchiaia..morte.. (bella la vita eeeeeeeeh!!), figurarsi quando poi il nascituro è handicappato o addirittura senza cervello!

Alla Chiesa importa solo che il.."frutto" del seme paterno venga al mondo. Poco importa se quell'essere soffrirà, se farà soffrire la madre o se magari la porterà a morire di parto. L'importante è la nuova vita da far propria, che genererà altra vita anche questa da far propria (cioè da far entrare nella comunità cattolica).

Carico anche questo trafiletto divertente di Mattia Feltri


Nessun commento: