Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 aprile 2021

ONG e migranti: spiati, indagati, bloccati. Libici criminali ringraziano.

Sconcertante il fatto che 'gli uffici del ministero dell'Interno guidati da Minniti, avrebbero dato ordine alla polizia dello Sco di indagare sulle organizzazioni umanitarie nel Mediterraneo, intercettando i giornalisti che si occupavano delle loro missioni. Tutti sospettati di sapere e forse di coprire'. (fonte La Stampa).

Alla faccia dell'umanità del PD, della Sinistra e della loro differenza da Salvini. Il governo di Gentiloni bloccava le navi delle ONG non per via di prove concrete ma solamente a causa di una certa pressione politica.

Anziché indagare sui trafficanti, sulla guardia costiera libica e i torturatori, si occupavano di spiare ONG e giornalisti, in virtù di presunti accordi e business. Come può saltare in mente a gente onesta e raziocinante di optare per una scelta simile?

Ma sono proprio i politici, non certo i giornalisti, che devono rispondere a certe domande, come:

"Chi ha autorizzato l'ingresso in Italia, nelle vesti di ospite del governo dell'epoca, del criminale e trafficante libico Bija nel maggio 2017, con Minniti al Viminale?;

Quanti soldi abbiamo dati in questi ultimi 5 anni alla cosidetta guardia costiera libica per rifornirla di motovedette ed armi per andare a prendere con la violenza i migranti, portandoli in quelle che anche l'UNHCR chiama lager?

Quante armi vendiamo ogni anno alla Libia e perché?

In democrazia a domande simili si può e si deve dare risposta"

C'è poi un ancora più recente ed ottimo articolo de l'Espresso, di cui vi riporto questa breve parte per farvi notare non solo l'insensatezza, ma l'ingiustizia.

"L’assioma timoniere uguale scafista non è sempre una verità assoluta. Lo sanno bene Mokhattar Ahmad, Abdul Aziz Mustapha, Hassanin Ahmad, Shahban Ahmad, rimasti in cella 6 mesi dopo un soccorso in mare ad opera di una nave belga che aveva salvato loro e altri 196 migranti, trenta dei quali bambini, dal naufragio di un peschereccio. Li avevano visti armeggiare al motore nel tentativo di riavviarlo. L’avvocato Antonio Anania è riuscito a dimostrare che, abbandonati dagli scafisti libici, provavano davvero a salvare i compagni. 

Può anche accadere che i soccorritori norvegesi consegnino le foto degli scafisti e nella fretta si convochino i sospetti come testimoni e si dia per buona la loro versione.
Con il risultato di avere altri accusati da mandare a giudizio. È successo agli egiziani Hassan Aberhman, Joumaa Mhammas, Mhammad Ahmad e Sabri Karim, finiti davanti ai giudici di Crotone che li hanno assolti prendendosela con la superficialità dei metodi di indagine. Scrivono i giudici: «Auspichiamo un aggiornamento dei protocolli investigativi sin qui eseguiti, un aggiornamento che preveda l’annotazione puntuale e rigorosa delle operazioni che culminano nella identificazione dei collaboranti».
"

Movida a Madrid: la stupidità della Destra spagnola

Guardate quanto sono furbi i politici di destra in Spagna...


Solo per il gusto di andare contro il governo, lasciano aperti i locali fino alle 23 per dar vita alla stupidissima movida con tanto di turisti stranieri...

Questa è la classica serietà della Destra in generale.

Dei buffoni patentati!

8 aprile 2021

Come i Repubblicani sabotano la democrazia negli USA

A novembre 2020, all'epoca delle elezioni del nuovo presidente degli U.S.A., avevo visto foto di file chilometriche degli elettori, nei quartieri dei neri poveri...

Un ulteriore dimostrazione di quanto la democrazia statunitense faccia schifo, lo abbiamo notato anche in questi giorni in Georgia:

a quanto pare i repubblicani approvarono una legge per 'sopprimere il voto di neri e minoranze'.

Come? Scopriamolo grazie ad un trafiletto che ho trovato su La Stampa di qualche giorno fa:

"La Georgia ha avuto un ruolo cruciale nelle ultime elezioni, determinando la vittoria dei democratici.
Allora i repubblicani, che controllano il Parlamento locale, hanno approvato una legge per rendere più difficile il voto delle minoranze che sostengono i loro avversari. Fra le altre cose, criminalizza la distribuzione di acqua e cibo a chi sta in fila ai seggi".

La Major League Baseball, Delta e Coca-Cola, e altre aziende locali, hanno condannato questa legge.

Trump, invece, ha chiesto di boicottare il baseball.

"La verità è che i repubblicani sanno di essere minoranza, e invece di adeguare le proprie politiche per attirare il consenso dei neri, ispanici e altri, cercano di sopprimere il voto perché altrimenti non possono più vincere".

Berlusconi malato immaginario frega ancora una volta la Magistratura

 Quinto slittamente per quel buffone dello psiconano!

https://www.repubblica.it/politica/2021/04/08/news/processo_ruby_ter_attesa_per_questa_mattina_la_sentenza_berlusconi_e_accusato_di_corruzione_in_atti_giudiziari-295448468/?ref=RHTP-VS-I287409039-P6-S4-T1

7 aprile 2021

La SINISTRA è destinata a morire

La stupidissima Sinistra che si batte (?) per lo stupidissimo IUS SOLI (ma non si parlava, tempo fa, dello Ius Culturae?), non capisce che le persone normali, appartenenti al ceto medio e basso, sono preoccupate sia dall'emergenza sanitaria ed economica, sia dalla presenza di sempre più immigrati delinquenti.

La Sinistra, composta da gente avulsa dalla vita normale, rimane come confinata nei suoi 'salotti buoni' e promette grandi elargizioni di diritti ai figli degli stranieri, anziché aiutare gli italiani (intendendo con questo termine anche gli stranieri che hanno ottenuto la cittadinanza italiana) a vivere meglio mandando al loro Paese gli extracomunitari dell'Est Europa, dell'Africa, dell'Asia e di tutto il resto del mondo che qui hanno compiuto reati.

PRIMA BISOGNA PULIRE.

DOPO ELARGIRE DIRITTI.

O si fa così, o la Sinistra è destinata a sparire.

5 aprile 2021

Fischi per strada

Negli ultimi giorni ho intravisto - non ho osato leggere data la pochezza del tema - alcuni articoli su Repubblica in cui delle donne famose si lamentavano dei fischi dei maschi per strada o commenti vari.

Ma, scusate, queste ragazze, queste donne, dove hanno vissuto fino ad ora? Da sempre gli uomini sono attratti a volte morbosamente dal sesso femminile e quando vedono una bella ragazza sbavano e alcuni sbarellano dicendo cavolate o porcate varie.

Non siamo tutti uguali e non possiamo certo pensare che solamente grazie a non so quale educazione o legge, certe persone smettano. Sarebbe bello, ma non è possibile. Poi bisognerebbe anche capire quali commenti sono offensivi e quali simpatici, tanto per dire...

E comunque se alle donne non piace essere apprezzate con fischi o commenti o esclamazioni, a me piacerebbe ricevere attenzioni per strada da parte delle donne.

Siamo esseri umani, ovvero mammiferi, e la natura ci spinge a riprodurci e non possiamo farci niente.