Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 aprile 2021

Fischi per strada

Negli ultimi giorni ho intravisto - non ho osato leggere data la pochezza del tema - alcuni articoli su Repubblica in cui delle donne famose si lamentavano dei fischi dei maschi per strada o commenti vari.

Ma, scusate, queste ragazze, queste donne, dove hanno vissuto fino ad ora? Da sempre gli uomini sono attratti a volte morbosamente dal sesso femminile e quando vedono una bella ragazza sbavano e alcuni sbarellano dicendo cavolate o porcate varie.

Non siamo tutti uguali e non possiamo certo pensare che solamente grazie a non so quale educazione o legge, certe persone smettano. Sarebbe bello, ma non è possibile. Poi bisognerebbe anche capire quali commenti sono offensivi e quali simpatici, tanto per dire...

E comunque se alle donne non piace essere apprezzate con fischi o commenti o esclamazioni, a me piacerebbe ricevere attenzioni per strada da parte delle donne.

Siamo esseri umani, ovvero mammiferi, e la natura ci spinge a riprodurci e non possiamo farci niente.

Nessun commento: