Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

7 aprile 2021

La SINISTRA è destinata a morire

La stupidissima Sinistra che si batte (?) per lo stupidissimo IUS SOLI (ma non si parlava, tempo fa, dello Ius Culturae?), non capisce che le persone normali, appartenenti al ceto medio e basso, sono preoccupate sia dall'emergenza sanitaria ed economica, sia dalla presenza di sempre più immigrati delinquenti.

La Sinistra, composta da gente avulsa dalla vita normale, rimane come confinata nei suoi 'salotti buoni' e promette grandi elargizioni di diritti ai figli degli stranieri, anziché aiutare gli italiani (intendendo con questo termine anche gli stranieri che hanno ottenuto la cittadinanza italiana) a vivere meglio mandando al loro Paese gli extracomunitari dell'Est Europa, dell'Africa, dell'Asia e di tutto il resto del mondo che qui hanno compiuto reati.

PRIMA BISOGNA PULIRE.

DOPO ELARGIRE DIRITTI.

O si fa così, o la Sinistra è destinata a sparire.

Nessun commento: