Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 agosto 2018

Incredibile: anni e anni di galera per Salvini

Forse avremo per la prima volta un ministro dell'Interno che si dovrà sorbire anni e anni di galera!

"Nuove accuse al ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che nell'inchiesta sul caso Diciotti risponde di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d'ufficio, insieme al suo capogabinetto. Ipotizzati dalla procura di Agrigento, come confermato da fonti giudiziarie, anche i reati di sequestro di persona a scopo di coazione, in quanto secondo i magistrati il titolare del Viminale avrebbe impedito lo sbarco per fare pressione sull'Ue in direzione della ridistribuzione dei migranti; e l'omissione d'atti di ufficio poiché avrebbe ignorato la richiesta della Guardia Costiera di un porto sicuro, indicando Catania solo come scalo tecnico."

Fonte: AGI

Inserisco anche questo trafiletto de La Stampa di qualche giorno fa:

In Europa Salvini deve allearsi con le Sinistre!

Salvini e i suoi emuli europei di destra, vogliono bloccare le frontiere, vogliono chiudere i confini e alcuni, come Orban, l'hanno già fatto.
Per loro l'immigrazione non è un fatto da gestire, è una cosa da eliminare, non deve proprio esistere.

Eppure le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno. Tutto partì proprio dall'Africa. E' una forza inarrestabile, perché il mondo naturale presente sì difficoltà, ma non barriere insormontabili così estese. Ci sono Stati che presentano confini naturali, altri invece presentano confini molto razionali, creati ad hoc da governi e regimi colonialisti del passato. Questi confini e regimi hanno creato divisioni all'epoca impensabili, crisi e guerre. Hanno armato, per il loro tornaconto, faziosi aggressive e criminali. Hanno invaso l'Africa per sfruttare le risorse naturali. Però gli africani non possono venire in Europa. Misteri del capitalismo occidentale!

Ognuno di noi è migrato almeno una volta per cercare un posto di lavoro migliore in Europa, ognuno di noi ha famigliari che si sono spostati in un'altra regione o anche solo in un'altra provincia, così come ognuno di noi ha parenti che nello scorso secolo, ma anche in questo, sono migrati in posti lontani come l'Argentina o la California, ecc.

Eppure sento dire da Salvini e dai suoi fans, perché di questo si tratta, che questa immigrazione dall'Africa e dal Medio-Oriente è pilotata dai finanziatori delle ONG, perché, pensano, così questi ricconi avranno nuovi schiavi da far lavorare nei loro possedimenti o cose simili.
(S)Ragionamenti, anzi, farneticazioni da bar sport, eppure Salvini, pur col 17%, sente di avere la maggioranza della gggente italica con sé. Cosa che comunque non gli consente di legiferare contro l'accoglienza poiché ci sono ideali e leggi superiori intoccabili che devono rispettare i diritti umani di ogni persona, per cui è VIETATO imprigionare in mare delle persone fino a prova contraria innocenti che vogliono sbarcare in Italia per chiedere l'asilo politico. Nel caso la commissione ad hoc li valuterà non idonei o pericolosi, allora sì che verrnano mandati indietro, ma prima di allora non è possibile e non sono dunque dei MIGRANTI ILLEGALI, come da lui definiti in maniera grezza, tanto per copiare i suoi nuovi idoli australiani, fautori del cinio NO WAY.

Salvini, dicevo, è un grande amico di Orban, il quale però non vuole migranti.
Salvini, che vuol dar via un po' dei migranti che stanno attualmente in Italia, cosa fa? Anziché prendersela con l'ungherese, insulta Macron e tutti gli altri europei non di destra, nonostante l'Italia sia tra gli Stati che in proporzione ha accolto il minor numero di migranti: 2,5 ogni 1.000 abitanti circa contro i 4,5 della Francia e i 22 e passa della Svezia, tanto per dire i primi numeri che mi vengono in mente che ho letto l'altro ieri su Il Post in una tabella che prende dati dell'UNHCR aggiornati al marzo 2017.

Insomma, a me pare ridicolo stare dalla parte di chi NON aiuta l'Italia, solo perché la Francia non vuole che gli africani valichino i confini alpini e di Ventimiglia. La Francia ha molti più immigranti dell'Italia!

E come facciamo a far sì che l'immigrazione non esista proprio? Certo, chiudendo ogni confine in maniera netta, prima o poi tutti i vari fuggitivi lo sapranno e non verranno più in Europa, ma il problema resta. Non è certo chiudendo i confini europei che cesseranno le guerre, gli attentati, le persecuzioni politiche e religiose. Questi loschi figuri, purtroppo politici, forse non si informano, badano solo al loro orticello.

29 agosto 2018

L'ignoranza di Di Maio

Oltre a non sapere di avere un quadro firmato Depero nel suo ufficio istituzionale, Gigetto Di Maio non sa che il ponte Morandi di Genova rimase fino al 1999 in mani pubbliche (lui che decanta tanto le fantastiche sorti delle infrastrutture nazionalizzate..) e che già nel 1981 vennero rilevati dei notevoli problemi legati alla sicurezza.
Così come non sa, o fa finta di non sapere (lo spero!!!) che l'Italia non dà all'Europa 20 miliardi, ma solo 14, ricevendone in cambio non 0, bensì 11.6.

CHI SONO GLI ITALIANI CHE SPARANO AGLI AFRICANI

Purtroppo ci sono persone propense non tanto a difendere, quanto a giustificare (il risultato però è del tutto simile) azioni criminali compiuti da sbandati, razzisti e appunto criminali contro stranieri del tutto innocenti, la cui unica "colpa" fu quella di passare vicino a questi delinquenti italiani.

Quest'anno si sono registrate decine di casi in cui italiani, più o meno giovani e del Centro-Sud, hanno sparato o picchiato, oltre ovviamente ad aver pesantemente insultato, altrettante decine di africani che, ripeto, non stavano facendo niente di male, se non passeggiando, alcuni perché non avevano niente da fare, altri perché stavano rientrando dal lavoro.

Perché vengono giustificati questi bifolchi mezzi mafiosi? Perché alcuni italiani sono soliti dire che gli stranieri ci rubano il lavoro e che vengono mantenuti a spese nostre o, ancora peggio, che sono tutti dei delinquenti (da che pulpito!).
Ecco che così sentiamo ripetere la storia della "guerra tra poveri" ideata dai buonisti per dividere le persone, quando in realtà i cosidetti buonisti, ovvero i politici di Sinistra, vogliono semplicemente una società in cui tutti ricevano un'adeguata educazione (ma con certi è tempo perso!) e possibilità lavorative dignitose. Chi divide le persone è dunque in realtà chi sparla del diverso, del migrante, dello straniero in generale, ecc.

Per farvi capire bene di che pasta sono fatti questi italiani criminali, trascrivo le grandi azioni compiute da alcuni giovani balordi rei di aver sparato proiettili di gomma ad un nero:

"i due maggiorenni erano stati denunciati per furto, danneggiamento e porto di oggetti da scasso; mentre la ragazza era stata fermata per lesioni ed estorsione".

Ma davvero avete ancora il coraggio di giustificarli? Questa gente fa del male sia agli stranieri che agli italiani!

28 agosto 2018

L'aggressività del sovranismo



Nave Diciotti: gli errori da sbruffone di Salvini

Ecco, in breve, cosa ha sbagliato Salvini:

1) non è possibile far rimanere sulla nave delle persone che vogliono scendere in pace sul suolo italiano per chiedere aiuto;

2) tenerle lì ferme, lì bloccate, quasi imprigionate, è davvero un sequestro di persona che il ministro degli Interni ha ideato per ricattare l'UE;

3) è impossibile dire che siano dei migranti illegali, perché le loro richieste verranno esaminate non da Salvini, che è un politico, ma da una commissione apposita super partes;

4) una volta messo piede nell'Unione Europea, non possono essere spediti come delle valige in uno Stato extra UE come l'Albania che si è offerta di aiutare l'Italia prendendo alcuni migranti:

5) non far sbarcare dei migranti eritrei non significa difendere i confini italiani e la sicurezza degli italiani (e dell'Europa), poiché era assodato che non si trattasse di terroristi così com'è chiaro che Salvini non ha mai dovuto bloccare alcuna nave militare straniera:

6) non è vero che l'Italia viene lasciata sola dall'Europa e che riceve pochi soldi: in Italia ci sono pochissimi migranti per mille persone (2,5 circa ogni mille cittadini italiani, dati di marzo 2017, fonte UNHCR), mentre in Francia ce ne sono più 8 e in Svezia più di 20, inoltre l'Italia ogni anno verso al massimo 16 miliardi di Euro e ne riceve circa 3 in meno, mentre lui e Di Maio parlano di 20 miliardi senza contare quelli tornati indietro.

26 agosto 2018

Anche in Argentina la Chiesa cattolica mangia coi soldi pubblici

Per fortuna che anche lì c'è un folto gruppo di atei, come qua in Italia c'è ad esempio l'UAAR


Fonte: LaStampa

Dove rischiano Lega e M5S

Dove rischiano i due partiti al governo? Secondo il giornalista Andrea Carugati de La Stampa, "sui dossier legati al portafoglio dei cittadini"

Ma si parla, prima, anche di altro, come ad esempio le intenzione di voto: secondo alcuni sondaggi, la Lega di Salvini potrebbe in futuro arrivare al 30%, mentre il M5S scendere dal 32 al 28%, perché gli elettori di sinistra dei pentastellati lascerebbero questo movimento per tornare, presumo, ai classici partiti di sx. Inoltre, se la Lega è compatta, il M5S è diviso in due fazioni, si pensi a Fico e Di Maio.

Ecco come si aiutano gli africani

Ottimo esempio di creazione di lavoro sia in Africa sia in Italia, da parte del marchio Samboue.

Carfagna VS Salvini + denunce varie

Una rediviva Mara Carfagna, combattiva come non mai, si schiera apertamente contro i modi grezzi di Salvini sul caso eritrei-Diciotti e profughi in generale:


Allo stesso tempo, però, la sua collega di partito Gelmini (sì, quella del tunnel), si schieramente come da sempre contro la magistratura e in difesa di Salvini, indagato da un pm siculo.

L'attacco di destra non finisce qui, infatti dopo le aspre parole di Gelmini e Berlusconi (solito refrain contro la magistratura che vuole ribaltare i risultati elettorali, LOL), ecco la "controdenuncia" di Gianni Alemanno, sì, proprio lui, il prescritto.

Che dire, stiamo vivendo giorni sereni!