Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 giugno 2021

Il FALSO PROBLEMA della separazione delle carriere

Le destre italiche dal 25 anni circa a questa parte, ovvero dall'avvento del NANO MALEFICO, si scagliano contro pm e giudici che si scambiano i ruoli ogni volta che vogliono.

BALLA CLAMOROSA.

Quando si parla di queste cose bisogna badare ai numeri che dicono chiaramente l'inesistenza del problema, in quanto:

"dal 2016 al 2019 i trasferimenti in ogni grado da funzioni requirenti a funzioni giudicanti sono stati 80 e quelli nella direzione opposta 41, con percentuali rispettivamente dell'1,17% e dello 0,20% in relazione all'aumento dei magistrati in servizio".

Fonte: La Stampa del 4 giugno 2021

Questa 'trasmigrazione' non esiste se non in termini minimi.

E se ci si volesse mai rifare agli altri Stati democratici, sorry, ma "gli ordinamenti che conoscono la separazione non costituiscono affatto la maggioranza", e comunque "chi abbia maturato esperienza da pm acquisisce una sorta di titolo preferenziale per accedere alla carriera giudicante".

Non scordiamoci che Salvini e ahimé anche i Radicali, propongono l'abolizione della legge Severino che prevede l'esonero dai pubblici uffici per i politici condannati per corruzione, ma pure l'indicazione di membri laici (ovvero dei POLITICI) nei consigli giudiziari.

Migranti: Francia e Germania sbugiardano la Destra italiota

Secondo la destra italiota, il Belpaese è invaso da migranti.

Balle: secondo Francia e Germania gli arrivi in questi 2 Paesi sono superiori, per cui si chiedono:

"Perché mai dovremmo aiutare Roma se non c'è alcuna emergenza?"

Salvini asfaltato!

11 giugno 2021

Camilla: un altro angelo morto per colpa dei MEDICI

La povera 18enne Camilla Canepa, dal volto sorridente e angelico, è morta per colpa dei medici (giusto per collegarmi al post precedente relativo al caso del povero Michele Merlo).

Perché lo afferma?

Semplice: soffriva di una malattia autoimmune (carenza di piastrine) e, a quanto pare, non dovevano assolutamente somministrarle l'Astra Zeneca per questo motivo.

Ma tra il suo medico curante e quello presente nell'hub vaccinale, nessuno se n'è accorto? Ma siamo alla follia più totale. A furia di avere fretta di vaccinare si arriva a questi casi tragici dettati dal menefreghismo!

Astra Zeneca che, tra l'altro, ora a distanza di pochi giorni dal giorno della sua vaccinazione, è stato vietato agli Under 60.

7 giugno 2021

I napoletani fanno bene a picchiare i medici?

Dopo aver capito perché sia morto il giovane cantante Merlo, direi che molti napoletani hanno ragione ad essere incazzati e a voler spaccare tutto.

Merlo è morto di leucemia fulminante, a causa non tanto di questa (si può guarire, c'è un articolo su Repubblica), quanto invece per il MENEFREGHISMO di chi lo ha frettolosamente visitato, invitandolo ad andarsene perché aveva solo 2 placche in gola.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/06/07/news/e_morto_michele_merlo_il_giovane_artista_di_amici_non_ce_l_ha_fatta_-304568015/?ref=RHTP-BH-I293269148-P2-S1-T2

VERGOGNATEVI MEDICI ASSASSINI, SPERO SI INDAGHI A FONDO E CHE FINISCA IL GALERA QUEL MALEDETTO