Il termine 'dittatura sanitaria' sarà abusato e sarà stato ideato dalle Destre, per carità, non lo metto in dubbio, ma quando sento parlare certi medici non posso non intravedere un oscuro futuro (e presente, dirie) in cui ogni nostra azione viene valutata e spesso repressa dai medici e da chi pende dalle loro labbra.
I medici non sono anche quelli che infliggono abusi ai poveri malati di mente nei manicomi? Ecco perché dobbiamo stare attenti ad alcuni camici bianchi!
Sentite le parole di tale Vittorio Demicheli, direttore sanitario dell'ATS di Milano:
"Se con gli interventi attuali non riusciamo a ridurre la mobilità del 50%, occorrerà fare di più consentendo spostamenti solo da e per scuola, lavoro e spesa".
Se non riusciamo a ridurre la mobilità. Non se riusciamo a ridurre i contagi.
Mette già il piede in avanti il furbone.
Continua:
"A chi risultasse positivo invieremo un SMS con questionario in cui elencare i sintomi e i CONTATTI STRETTI avvenuti nelle ultime 48 ore a partire dai conviventi e dai colleghi. Così potremo mettere SUBITO in QUARANTENA TUTTE LE PERSONE a rischio".
Capito???
Tutti i tuoi contatti chiusi in casa con una bella quarantena anche se non hai sintomi. E questo solo perché un tuo collega è positivo.
PAZZIA TOTALE.
I medici facciano i medici e non i legiferatori, altrimenti diventano soltanto dei SADICI.
Nessun commento:
Posta un commento