Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 novembre 2009

Di fondamentale importanza

Balotelli è milanista, ecco il fil rouge che lega le notizie sportive odierne.
Allora Pato è interista? Grandi battutacce nell'etere televisivo.
Di stronzi come lui ne facciamo a meno, siamo già pieni di italiani ignoranti, quindi di un afro-italiano simile che si vanta di andare ai 250 all'ora in macchina (capirai, basta schiacciare un pedale) non ce ne facciamo assolutamente niente. Mourinho, l'allenatore dell'Inter (la squadra dove gli extracomunitari sono gli italiani!), si preoccupa per lui. Per lui??? Ma che si ammazzi, io mi preoccupo per la gente a cui passa affianco! Questo è un criminale da prendere a bastonate!!!

Internet non sta meglio:
nella prima pagina di un famoso portale, ecco il grande dubbio amletico non ammesso ma da me compreso: non è che quel dato partecipante (non mi sovviene il nome) al Grande Fratello sia gay? Sapete, un suo amico ha tolto, da Facebook, tutte le fotografie che li ritraevano assieme...

Ora corro a farmi processare.

Nessun commento: