Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 novembre 2009

NEWS: oscurato Dell'Utri in Sicilia e nelle Marche

PANEM (non sempre...) et CIRCENSES (questo sempre):

La RAI censura i mafiosi, non per le loro pericolose e sovversive affermazioni, ma per non far ascoltare, alla gente a casa, le domande di una giornalista e per non far sentire le risposte scandalose dell'intervistato. Per la serie: "la Mafia non esiste".

Apprendo dai commenti del blog del quotidiano Il Fatto Quotidiano e dal forum di HWUpgrade che la RAI, nella sola Sicilia, ha pensato bene di cambiare palinsesto.
Infatti, anzichè trasmettere su Rai Tre la puntata di In Mezz'ora di Lucia Annunziata con Marcello Dell'Utri (senatore del PDL, fondatore di Forza Italia con Berlusconi e di lui collega d'affari in Publitalia '80, ecc.) ospite in studio, ha pensato bene, in Sicilia e nelle Marche, di mandare in onda una partita di calcio di serie B.

Motivo? Pare per ordine pubblico. Infatti diverse prefetture avrebbero tagliato il programma "culturale" a favore di uno meramente sportivo, per consentire a tutti quei tifosi senza biglietto per lo stadio, di ammirare i loro beniamini con un pallone fra le gambe.


Chi fosse curioso di sentire le domande e le risposte, non ha altro che cliccare qui, nel sito della RAI.TV

Particolarità su Dell'Utri:
Dell'Utri è stato condannato
, nel 2004, a 9 anni di carcere per "concorso esterno in associazione mafiosa" (link Wikipedia);
nel 2007 è stato condannato a 2 anni di carcere per "tentata estorsione" (link Wikipedia);
nel 1999 se l'è cavata, essendo stato assolto dalla condanna di 7 anni di carcere per "calunnia pluriaggravata". Quando il GIP chiese l'arresto, il Parlamento disse NO (link Wikipedia).

Link commenti blog
http://antefatto.ilcannocchiale.it/comments/2390292
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29880090

Nessun commento: