Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 luglio 2018

ONG, LIBIA, SALVINI, DESTRA, MIGRANTI

Praticamente tutti gli elettori di Destra sono contro e odiano la ONG Open Arms che è solita attaccare il governo giallo-verde per la sua politica contraria all'accoglienza di nuovi migranti dall'Africa.

Come ben sappiamo, arrivano tutti dalla Libia i migranti incriminati e fra di loro ci sono anche dei poveracci dal Sud Sudan, Eritrea e altri postacci in cui vivere è impossibile e sopravvivere è difficilissimo. Guarda caso, i leghisti mica ci vanno. Loro preferiscono gli investimenti in diamanti, le scuole private albanesi, ecc.

I destri attaccano questa ONG accusandola di voler riempirci di migranti pur essendo spagnola e snobbando dunque i porti spagnoli.

Ma queste persone hanno mai visto una mappa?


A riguardo, invece, del presunto affondamento di un'imbarcazione piena di migranti (ci sono stati due morti, gli altri sono saliti su una nave libica che li ha riportati indietro), di cui potete leggere su Il Giornale (la ONG di cui prima, accusa i libici di aver volontariamente distrutto la barca), voglio proporvi due commenti:

polonio210
Mar, 17/07/2018 - 15:03

"Fuori le prove. Dove sono le immagini dell'affondamento da parte dei libici? Tiratele fuori queste benedette prove, altrimenti chiunque potrebbe pensare che la barca l'abbiate affondata voi per creare un caso o che abbiate preso dei rottami e dei cadaveri, a voi forniti da qualche scafista di vostra conoscenza, e fatto delle foto da usare ad arte."

Dove sono le immagini!

Come se ogni cosa potesse venire ripresa, come se ci fosse sempre un capanello di cameraman, come se i migranti stessero sui social come Salvini e compagna & friends. Questo malato di mente di nome Polonio210, che spero sinceramente non abbia nè lavoro, nè amici, nè famiglia, è arrivato al punto da accusare la ONG o di averla distrutta lei provocando i morti (!!!) o di essersi fatta procurare dei morti da usare come orpelli da degli amici criminali scafisti libici.  Minchia, distruggere una barca e ricevere dagli amici scafisti nel momento subito seguente questa distruzione, dei corpi di persone morte è una cosa semplicissima da fare, m'han detto.

Follia totale!!!

Eccone un altro:

Scirocco
Mar, 17/07/2018 - 15:04 

"La Guardia Costiera Libica ha sbagliato, doveva infatti affondare la Open Arms. Se non ci fossero le navi di questi fasulli delle ONG gli africani non partirebbero nemmeno perché saprebbero che NESSUNO li recupera e piano piano farebbero rotta dalla Libia verso il loro paese di origine e non verso l'Europa."

Secondo Scirocco le ONG non sono veramente delle associazioni no profit, ma gruppi di gentaccia il cui unico scopo è divertirsi con le onde lucrando al contempo coi migranti (quando per lucrarci conveniene aprire un bella cooperativa sulla terra ferma). Inoltre, se non ci fossero, le barche dei migranti non partirebbero. 
E certo, come se venissero guidate da loro e come se questi potessero ricevere ogni aggiornamento dalle ONG o altri. Le barche vengono continuamente spedite in mare dai criminali scafisti, che ci siano o no le ONG, perché agli scafisti che le persone vivano o muoiono frega nulla. Il loro unico compito è lanciarli in mare e il loro unico scopo è incassare migliaia di euro da ognuno di essi!

Salvini, comunque, non demorde e non si vergogna di mostrarci questi morti innocenti (una donna e un bambino) creando una tetra allegoria dove le sue parole sprezzanti incontrano la fratellanza, la solidarietà financo l'amore grazie all'hashtag #cuoriaperti (che segue quello più famoso #portichiusi) proprio sopra queste immagini di morte causate dai suoi amici libici.

Le conseguenze dei porti chiusi le conosciamo bene, coi migranti che restano tante altre ore in mare, mentre quelle dei cuori aperti da lui sbandierati no. Quali sono? Che succede col cuore aperto di Salvini??
Non comprendo i risultati di questa sua politica dal cuore aperto. Sarò scemo e ignorante, non so, aiutatemi.

Salvini e tutti i vari destri, però, devono negare l'evidenza dell'assurdità delle loro scelte, come se lasciarli in mare o pagare la Libia (che non sa cosa siano i diritti umani) fosse una vera politica democratica, e andare dritti per la loro strada senza vacillare e senza tintinnare. Devono risultare coerenti col loro non-pensiero fregandosene della loro non-coscienza che continua a non farli tremare a colpi di hashtag.

Nessun commento: