Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 dicembre 2019

FINALMENTE LA CANNABIS (SEMI) LIBERA!

Gli stupidi e ignoranti destroidi fascisti come Salvini e Gasparri (che palle questo, è da 20 anni che ci scassa la minchia con le sue stronzate. Per fortuna La Russa si è volatilizzato) si scagliano sempre contro le cose giuste.

Adesso è il turno della cannabis. Finalmente le persone possono coltivarla a casa propria per un uso personale. Perché, molto semplicemente, non si tratta di una droga pesante.

Inoltre, il divieto non blocca certo il consumo di ciò che viene ritenuto pericoloso, anzi.

Fino all'altro giorno non era possibile evidentemente coltivarsela e fumarsela. Eppure era ed è strapieno di giovani e di adulti intenti a consumarla, acquistando la marijuana dagli spacciatori.

Non è certo vietando che si risolve il desiderio di assumere droga.

La droga viene assunti quando si ha bisogno di una scossa, quando si è stufi della solita vita, degli impegni, quando si è stressati e cose di questo tipo. Per cui è proprio la società e la sua banalità a spingere le persone all'uso di droge, siano essere leggere che pesanti. Così come a tante altre cose, come l'alcol, l'alta velocità in auto e moto, il consumo di sigarette, il riempirsi di cibo grasso, lo sperperare soldi con lotterie, gratta e vinci, macchinette, ecc.

Sono tantissime le cose negative in questo schifo di società, ma vietarle è inutile, perché la domanda è tanta. Facendo finta che il problema scompaia appena scatta il divieto, si fa solo un FAVORE AI CRIMINALI (come ad esempio i calabresi mafiosi vicini al responsabile della Lega in Calabria).

Nessun commento: