Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 maggio 2021

Fare figli senza FAMIGLIA

 

Secondo il papa, Draghi, i politici e il 95% o anche il 99% degli italiani e della massa mondiale, bisogna aiutare la famiglia altrimenti l'Italia (e la razza umana) non esisteranno più.

Primo: e chi se ne frega, il mondo e l'universo vivono benissimo, anzi meglio, senza l'essere umano.
 
Secondo: è una balla colossale, infatti noi umani ci riproduciamo da sempre senza l'invenzione e poi la convenzione della famiglia, sin da quando eravamo ominidi e prima ancora esseri a metà tra specie marine e terrestri.
 
La famiglia è solo una convenzione punto e basta. La conservazione della specie umana non la ottieni perpetuando la famiglia specie se nell'odiosa forma di quella monogamica patriarcale.
 
L'istinto sessuale c'era, c'è e ci sarà sempre, per cui il problema della denatalità non si pone dal punto di vista biologico. Può essere un problema economico, ed è su questo che punta il governo. Ma il problema principale è quello dell'organizzazione della società: non vorrei che il problema di fondo fosse proprio l'esistenza della monogamia, forse è questa che blocca la natalità perché molte persone - tra cui il sottoscritto - non ci pensano minimamente ad unirsi per sempre con una sola altra persona con tutti i CONTRO del caso.
 
Se le donne vogliono figli li possono fare senza dover creare una famiglia, questo è un po' il succo del discorso.

Nessun commento: