L'altro giorno Chiara Ferragni, della quale non si capisce come abbia fatto ad avere tutto questo successo (voglio dire, ma chi sono i dementi che comprano le sue ciabatte con l'occhietto stilizzato che fa meglio un bimbo di 3 anni?), ha lanciato gravi accuse col suo "editoriale" che recita così:
ITALIA PAESE PIU TRANSFOBICO D'EUROPA.
POLITICI ITALIANI FATE SCHIFO.
Per quanto riguarda il 1° punto, mi verrebbe da chiederle su che dati. Diffonda il link di qualche ricerca seria. Che poi, quante persone amano, apprezzano o anche solo accettano i trans? A 9 italiani su 10 i trans non piacciono, li trovano orripilanti. Ma da qui a picchiarli e ucciderli ce ne passa. La paura dei trans mi pare abbia solide basi naturali! Pensi di avere a che fare con una donna e taaaac ecco invece un pisellone.
Ma andate a cagare!
Punto 2: perché uno dovrebbe fare schifo se è contrario al ddl zan? Perché un italiano medio o anche sopra la media, dovrebbe accettare che nelle scuole compaiano disegnini sui libri di testo in cui son raffigurati 2 papà che dormono insieme?
Ma riandate a cagare!
Ora è invece tempo di spiegarvi perché la Ferragni (a qualcuno dà anche fastidio l'articolo femminile davanti ai cognomi delle donne... sapete già dove dovete andare) è nervosetta:
ha dovuto sborsare ben 1 milione di euro per liquidare un suo socio. Anche lui fa schifo? Invece Fedez è bello, uuuh ahahahahah
Nessun commento:
Posta un commento