Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 luglio 2021

Tra qualche giorno compirò 30 anni (in realtà di più ma vi spiego tutto)

Questa estate mi avvicinerò clamorosamente ai 40 anni (non li faccio eh, ho detto che mi sto avvicinando) e sapete cosa?

Oltre a sentirmi meglio rispetto a quando ne avevo 20, specie dal punto di vista mentale, c'è da dire che il mio aspetto non è niente male rispetto a diversi coetanei, anche di sesso opposto, ovvero femminili.

Ci sono certe quasi 40enne che sono piene di rughe. Certo, anche io ho notato di averne di più rispetto a 10 anni fa quando rido, ma non in modo clamoroso stile Ronaldo (ma quanto è rugoso?).

Quindi faccio che darmene quasi 10 in meno e opterò per festeggiare i miei primi 30 anni, tiè!

Nessun commento: